Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Manubasa

MessaggioOggetto: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 6:46 pm

Salve a tutti,

Sono iscritta a Formazione Primaria e sono nelle Gae iscritta con riserva. Se non riesco a sciogliere la riserva entro il 30 Giugno cosa succede? Quale sarà il mio destino?

Ho tra l'altro preso la specializzazione sul percorso aggiuntivo come insegnante di sostegno in corso di laurea. Come funziona per il sostegno?

Grazie a chi mi risponderà.
Tornare in alto Andare in basso
**lulù**

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 7:09 pm

se il DDL dovesse essere approvato così com'è , non si procederà all'assunzione.  Dopo di che le gae decadranno e con esse ogni diritto al ruolo. Resterà il concorso.
Manubasa

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 7:17 pm

Non vale più nemmeno per gli incarichi per le supplenze?

e x il sostegno?
**lulù**

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 7:30 pm

ti potrai iscrivere in qella che oggi è la II fascia, con, presumibilmente, minori possibilità di supplenze rispetto ad oggi.
x il sostegno direi non cambi molto se non sciogli la riserva nei tempi.
Manubasa

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 9:25 pm

Ovvero?
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Ven Mar 27, 2015 11:25 pm

Supplenze da 2' gi
crstinaxxx

MessaggioOggetto: Re: Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015   Sab Mar 28, 2015 10:29 pm

Manubasa ha scritto:
Salve a tutti,

Sono iscritta a Formazione Primaria e sono nelle Gae iscritta con riserva. Se non riesco a sciogliere la riserva entro il 30 Giugno cosa succede? Quale sarà il mio destino?

Ho tra l'altro preso la specializzazione sul percorso aggiuntivo come insegnante di sostegno in corso di laurea. Come funziona per il sostegno?

Grazie a chi mi risponderà.
ciao, iscriviti al nostro gruppo su fb
https://www.facebook.com/groups/872400116152943/
siamo tutti inseriti nelle gae con riserva e abbiamo creato il gruppo apposta, se ci eliminano dalle gae faremo ricorso

Cosa succede per chi non scioglie la riserva entro il 30 Giugno 2015
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi prego, mi aiutate a capire cosa succede al mio corpo?
» Cosa succede in Cina?
» Quando bisogna mangiare tanta carne?
» 7pt...e inizio a combinare guai...
» Non so se lo sento

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: