Notifica punteggi. Modello di reclamo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notifica punteggi. Modello di reclamo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notifica punteggi. Modello di reclamo

+23
julia77
docentespecial1
maggiolina73
oriettagaiarin
angelina78
bourbaki
surfinia
precaria12
Angelo4
doddina
silvye
Davide
Gemma75
claretta80
Strumentista
giovanna onnis
fara30
help
Gianfranco
Basilisca
sarasoll
maestra75
lallaorizzonte
27 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mar 27, 2015 7:41 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-infanzia-lettera-notifica-punteggi-modello-reclamo


Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Ago 27, 2015 8:59 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da maestra75 Sab Mar 28, 2015 9:19 am

in caso di attribuzione errata di punteggio, a chi inviare il modulo?

maestra75

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 28, 2015 1:01 pm

sarà indicato nella notifica che riceverai

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty reclamo notifica servizio pre ruolo in part time

Messaggio Da sarasoll Gio Apr 02, 2015 3:34 pm

Salve, mi è arrivata la notifica dei punteggi con 3 anni di servizio preruolo in meno, effettuati sempre nello stesso ordine di grado scolastico.
DUBBIO ATROCE: gli anni scolatici lavorati in part time, anche un giorno solo alla settimana, come vanno conteggiati..cioè l'anno è da considerarsi svolto per intero? Oppure devo conteggiare solo i giorni effettivamente lavorati?
Sto scrivendo la lettera di reclamo e ora la cosa non mi è più chiara!!!
GRAZIE TANTE

sarasoll

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Basilisca Sab Apr 04, 2015 8:59 am

Salve, io avrei bisogno di un chiarimento : mi sono stati attribuiti solo 3 punti (anziché 6) per l'anno di nomina in ruolo giuridica durante il quale sono restata a casa. E' giusto? Grazie

Basilisca

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 08, 2015 12:25 pm

Basilisca ha scritto:Salve, io avrei bisogno di un chiarimento : mi sono stati attribuiti solo 3   punti (anziché 6) per l'anno di nomina in ruolo giuridica  durante il quale sono restata a casa.  E' giusto?  Grazie
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da help Mer Apr 08, 2015 4:33 pm

Scusate, la domanda di mobilità (scuola media )risulta da istanze on line lavorata dall'usp. Ma non ho ricevuto nessuna notifica di punteggio nella mail di istruzione.it. Cosa devo fare? E' arrivata a tutti?

help

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 08, 2015 5:09 pm

help ha scritto:Scusate, la domanda di mobilità (scuola media )risulta da istanze on line lavorata dall'usp. Ma non ho ricevuto nessuna notifica di punteggio nella mail di istruzione.it. Cosa devo fare? E' arrivata a tutti?

no, non è ancora arrivata a tutti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da help Mer Apr 08, 2015 5:10 pm

Grazie!

help

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da fara30 Sab Apr 11, 2015 7:14 am

Salve! molti docenti dell'infanzia lamentano di non aver ricevuto la mail di notifica sulla proria posta (indicata su IOL). Alcuni hanno ricevuto la notifica solo su IOL nella sezione archivio. E' normale? si può procdere ad eventuale ricorso per punteggio errato anche senza mail di notifica? Grazie

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Sab Apr 11, 2015 5:51 pm

Come puoi ricorrere per punteggio errato se il punteggio spettante non ti è stato ancora notificato e, quindi, non lo conosci ancora?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da fara30 Dom Apr 12, 2015 8:35 am

Alcuni docenti dicono di aver ricevuto notifica del punteggio SOLO su IOL,ma di non aver ricevuto nessuna mail! Quello che indendevo chiedere è la sola notifica su IOL ha valore per eventuale ricorso?

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 12, 2015 4:00 pm

Spiegami che tipo di notifica hanno ricevuto su IOL.
Da quel che mi risulta su IOL è possibile seguire, tramite la funzione workflow, l'iter della domanda con i diversi momenti:
1-inviata alla scuola
2-inviata all'USp
3-convalidata dall'USP
4-in elaborazione dai movimenti
5-elaborata dai movimenti
Successivamente alla data di pubblicazione dei movimenti è possibile anche interrogare il risultato del movimento utilizzando la funzione VISUALIZZA RISULTATO selezionabile accanto ad ogni domanda che ha partecipato alle operazioni di mobilità.

Non mi risulta, però, che la notifica di convalida con relativo punteggio spettante arrivi su IOL, a me è sempre arrivata tramite mail sulla casella istruzione.it
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da fara30 Dom Apr 12, 2015 7:44 pm

Hanno ricevuto Notifica nella sezione archivio 2015, dove oltre al PDF della domanda inoltrata compare un'altra voce ( non so se è un altro PDF) con la notifica del punteggio con la data!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Strumentista Lun Apr 13, 2015 8:24 pm

Domanda convalidata ma con punteggio errato.
Con quale modalità inviare il reclamo? Pec, fax, raccomandata... o di persona, se è possibile?
Grazie.

Strumentista

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da claretta80 Mar Apr 14, 2015 3:39 pm

Scusate la domanda, il 30 marzo ricevo lettera di notifica presente pure in archivio di istanze on line. Nessun errore nel punteggio quindi nessun reclamo. Stamattina mi chiama la segreteria dicendo che è arrivata la notifica e che ho tempo da oggi 5 gg di tempo per eventuale reclamo. Non capisco, ma quante notifiche arrivano?
Grazie!

claretta80

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Gemma75 Mar Apr 14, 2015 6:35 pm

Sono una docente a Tempo Determinato, iscritta nelle Graduatorie ad Esaurimento, indirizzo Primaria, ed ho aggiornato il mio punteggio nell'Aprile 2014 (triennio 2014/2017), ho controllato la mia area personale su Istanze on Line e ho trovato un errore:

nella pagina relativa alle "Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale Docente", c'è solo il punteggio del mio Titolo di Accesso mentre mancano i Punti di Servizio, che fino ad un mese fa erano segnalati assieme al numero di giorni.

Come dovrei procedere?

Grazie.
Gemma75
Gemma75

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 6:55 pm

Gemma,  forse dovresti postare nella sezione Graduatorie-Supplenze
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Davide Mar Apr 14, 2015 7:22 pm

Notifica arrivata, presente in copia nell'archivio anno 2015 su IOL. Anche se non dice chiaramente le modalità di contatto per eventuale comunicazione di punteggio errato.

Gentile ..............,
con la presente Le comunichiamo che la domanda di trasferimento per la scuola
..................... relativa all'Anno scolastico 2015/16 da Lei presentata tramite il
portale "Presentazione istanze on-line", a disposizione sul sito ufficiale del
Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della Ricerca
www.pubblica.istruzione.it, e' stata convalidata dall'Ufficio Scolastico Provinciale
di competenza.
Le inviamo copia della lettera di notifica che costituisce il documento ufficiale di
notifica dei punteggi che le sono stati attribuiti per il movimento e delle voci del
modulo domanda ritenute valide.
La lettera di notifica può essere consultata anche accedendo alla sezione "Archivio"
presente sulla Home Page del portale.
La preghiamo di prendere visione dei dati presenti sul documento e, nel caso dovesse
riscontrare incongruenze, La invitiamo a darne comunicazione all'Ufficio Scolastico
Provinciale.
Distinti saluti
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 7:26 pm

Comunicazione all'USP tramite la scuola di servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Davide Mar Apr 14, 2015 7:33 pm

Giovanna allora ho sbagliato. Ho scritto prima una mail a un funzionario dell'usp addetto alla mobilità del mio grado scolastico.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 7:37 pm

Consegna anche a scuola la tua richiesta di rettifica chiedendo il tempestivo inoltro all'USP.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Davide Mar Apr 14, 2015 7:43 pm

Grazie del consiglio, spero di non aver creato problemi... Domani parlo con il direttore amministrativo.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 14, 2015 7:45 pm

Sicuramente nessun problema.
Fai protocollare la richiesta e chiedi n° protocollo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Strumentista Mar Apr 14, 2015 7:55 pm

Io ho consegnato il reclamo a mano presso l'Usp che sta lavorando la mia domanda. Mi è stata consegnata la ricevuta indicante cosa ho consegnato e il numero di allegati.
Può bastare?
Grazie.

Strumentista

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 27.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notifica punteggi. Modello di reclamo Empty Re: Notifica punteggi. Modello di reclamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.