Richiesta info riguardo un profilo AA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta info riguardo un profilo AA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta info riguardo un profilo AA

+3
ransie
feroce_maria_bumerlo
Abry
7 partecipanti

Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Abry Dom Mar 29, 2015 3:50 pm

Salve a tutti ho ricevuto questa email da una scuola della provincia di torino, per tre mesi per il seguente profilo:
a informiamo che si sono rese disponibili presso la nostra scuola xxxxxxxxx ,due
supplenze con le seguenti caratteristiche:
profilo: Assistente amministrativo, area Contabilità, Personale e Stipendi,
Procedure pea Ricostruzione di
sede di servizio: xxxxxxx (TO)
recapito: xxxxxxxxxx
numero di ore settimanali: 36
durata della supplenza: dal 01 aprile 2015 fino al 30 giugno 2015, Presa di servizio
TASSATIVA ore 7.00 del 1 aprile 2015
Essendo alla prima supplenza AA, di cosa si tratta in questo profilo? Occorre essere ragionieri?
Ovviamente c'é un elenco di candidati prima e dopo di me.... e sono tra quelli messi peggio.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Mar 29, 2015 10:29 pm

Non occorre essere ragionieri. La legge stabilisce già il titolo di studio necessario, e a quello bisogna attenersi.

Stanno cercando di fare pressione sui candidati prospettando una delle aree più rognose. Ma se sono arrivati a convocare in terza fascia, è inutile che si aspettino gente con esperienza.

Il lavoro di AA prevede competenze in campi disparati e iper particolari. Non c'è corso extrascolastico che ti possa preparare a dovere. Unica cosa da fare è munirsi di tanta buona volontà, farsi affiancare da un collega esperto e non aver paura di chiedere sia ai colleghi del tuo ufficio che ai colleghi di altree scuole (sapessi quante telefonate fatte e ricevute!)
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da ransie Lun Mar 30, 2015 12:52 am

Il profilo AA è l'assistente amministrativo... In bocca al lupo per mercoledì

ransie

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 29.03.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty per abry

Messaggio Da federe Lun Mar 30, 2015 8:41 am

ciao, nella graduatoria in che posizione sei per AA?

federe

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da satian Lun Mar 30, 2015 12:50 pm

Accetta, firma il contratto poi ti spiegheranno cosa fare....
satian
satian

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Abry Lun Mar 30, 2015 1:21 pm

Nella graduatoria sono in posizione 51, in terza fascia, in uno sperduto paese della provincia di Torino che ho messo a caso, migliorato la graduatoria con precedente punteggio come docente, e si sono un pò preoccupato, perché al momento non conosco AA che mi possano aiutare, ma farò del mio meglio. grazie a tutti e in bocca al lupo.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Eddiecip Lun Mar 30, 2015 5:43 pm

Abry ti posso chiedere con quanti punti?

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da mordekayn Mar Mar 31, 2015 12:58 am

E certo...danno contabilità e stipendi ad un neoassunto della terza fascia che arriva oltre metà anno..mi sembra logico lol..

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Eddiecip Mar Mar 31, 2015 10:21 am

mordekayn ha scritto:E certo...danno contabilità e stipendi ad un neoassunto della terza fascia  che arriva oltre metà anno..mi sembra logico lol..

è lo stesso caso mio, addirittura con preavvisi molto precisi del tipo "chi sbaglia paga" del DS e del DSGA ancor prima di accettare...

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da mordekayn Mar Mar 31, 2015 2:38 pm

State tranquilli, a rispondere è solo il DSGA e il Dirigente Scolastico, visto che svolgiamo un lavoro esecutivo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Abry Gio Apr 02, 2015 11:37 am

Eddiecip ha scritto:
mordekayn ha scritto:E certo...danno contabilità e stipendi ad un neoassunto della terza fascia  che arriva oltre metà anno..mi sembra logico lol..

è lo stesso caso mio, addirittura con preavvisi molto precisi del tipo "chi sbaglia paga" del DS e del DSGA ancor prima di accettare...

Da paura allora, comunque sia, possono dare questo tipo di preavvisi? Ritengo che si debba dare alle persone un congruo tempo per comprendere le sue mansioni. Si fa del proprio meglio...
I miei punti sono 19.58 come AA
Buona Pasqua.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Eddiecip Gio Apr 02, 2015 11:53 am

ok grazie...

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Abry Gio Apr 02, 2015 6:39 pm

Eddiecip ha scritto:ok grazie...
Spero che la tua situazione sia altrettanto rosea, e comunque come CS basta un punteggio inferiore per essere convocato... quale provincia hai scelto? E con quale punteggio? Un grosso in bocca al lupo.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Eddiecip Ven Apr 03, 2015 9:49 am

io sto lavorando 12h+6h AA su due scuole al 30/06 provincia di forli-cesena con 26.87, ti chiedevo solo perchè l'altra alternativa per me era Torino, dove mi ha spaventato solo l'alto numero di scuole..., Ma da come mi dai anche conferma tu probabilmente sarebbe stato meglio... cmq tutto sommato non mi posso lamentare...

Eddiecip

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 07.03.14

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da mordekayn Ven Apr 03, 2015 12:17 pm

Abry ha scritto:
Eddiecip ha scritto:
mordekayn ha scritto:E certo...danno contabilità e stipendi ad un neoassunto della terza fascia  che arriva oltre metà anno..mi sembra logico lol..

è lo stesso caso mio, addirittura con preavvisi molto precisi del tipo "chi sbaglia paga" del DS e del DSGA ancor prima di accettare...

Da paura allora, comunque sia, possono dare questo tipo di preavvisi? Ritengo che si debba dare alle persone un congruo tempo per comprendere le sue mansioni. Si fa del proprio meglio...
I miei punti sono 19.58 come AA
Buona Pasqua.

Possono dare tutti i preavvisi che vogliono..ma non ha alcun senso affidare contabilità e personale (come fa una persona a svolgere queste due mansioni..si sdoppia?) a 4 mesi dal termine dell'anno scolastico.
Ricordatevi che siamo degli impiegati esecutivi (da qui la paga miserabile) e che siamo direttamente responsabili solo su protocollo e magazzino. Se sbagli pagano Dirigente Scolastico e DSGA. Troppo comodo prendere 1200 eur scarsi e poi scaricare le responsabilità ad un assistente amministrativo che non firma su nessuna pratica che prepara..ma non esiste.
Noi abbiamo avuto un caso di una docente che si è infortunata per colpa di un pò d'acqua sul pavimento..indovina chi è risultato responsabile e ha dovuto risarcire..l'assicurazione per conto del Dirigente Scolastico che rappresenta l'istituto, mica han chiesto il risarcimento al bidello.
Io mi son valutato da solo tutte le domande ata (circa 370) per mero senso di responsabilità..il DPR prevede che valuti il Dirigente Scolastico (che è funzionario pubblico e prende IL TRIPLO di noi), a cui peraltro bisogna inoltre reclamo dato che mica per la legge vede valutare un amministrativo...non fatevela mettere in culo e conoscete la vostra posizione e i vostri compiti.
Vogliono che siamo responsabili diretti degli atti..pagassero 1500 euro e ci dessero la qualifica di funzionari...poi ne parliamo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Abry Sab Apr 04, 2015 11:00 am

Grazie dell'incoraggiamento Mordekayn. Effettivamente dare preavvisi così pesanti ad un impiegato esecutivo alla prima supplenza mi sembra proprio inappropriato... buona Pasqua.
Abry
Abry

Messaggi : 582
Data d'iscrizione : 01.03.11
Età : 51
Località : Teramo--- Campobasso

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info riguardo un profilo AA Empty Re: Richiesta info riguardo un profilo AA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.