DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ?

2 partecipanti

Andare in basso

DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Empty DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ?

Messaggio Da sophia78 Dom Mar 29, 2015 5:52 pm

Gentili colleghi,
vi chiedo un' informazione. E' circa un anno che sono alle prese con un disguido dell' INPS che rischia di danneggiarmi economicamente. L'anno scorso, pur avendo un contratto di lavoro al 30 giugno, per errore l'INPS Montesacro di Roma mi ha erogato un mese e mezzo di disoccupazione che non mi spettava.Io li ho avvisati subito e loro hanno provveduto tarmite posta a notificarmi il rimborso di una circa superiore a quella versatami. L'ho fatto presente, mi hanno dato ragione ma non hanno mai ricalcolato l'importo.Per cautelarmi ho inoltrato un ricorso alla sede centrale dove mi hanno dato torto senza notificarmi nulla, solo con un avviso online. Conoscete un sindacalista a Roma esperto in previdenza??? credo che da sola non riesco più a risolvere tale contenzioso!!
Grazie

sophia78

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ? Empty Re: DISOCCUPAZIONE conoscete consulente sindacale a Roma ?

Messaggio Da Dec Dom Mar 29, 2015 5:57 pm

Non vorrei dirti una sciocchezza, ma mi sembra di aver letto in altri topic che sia giusto così perché devi restituire il lordo e non il netto; tu però non ci perderesti nulla perché recupereresti le imposte versate in sede di dichiarazione dei redditi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.