Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da prof78 Lun Mar 30, 2015 12:14 pm

Buongiorno a tutti.

Ho un dubbio tardivo che mi assilla da un pò, da quando, da docente meridionale "congelata" al nord da ben 7 anni (con tanto di marito al sud da ben 9 anni) ho inoltrato la domanda di trasferimento.
Vi spiego la mia situazione:
- entrata in ruolo nel 2012
- nell'a.s. 2013/14 inoltro la domanda di passaggio di ruolo interprovinciale che, ahimè, non viene soddisfatta;
- nello stesso anno compilo anche la domanda di assegnazione provvisoria (e su questo ho ancora dei dubbi perchè nel forum si dice che non è possibile inoltrare domanda di assegnazione provvisoria prima dei tre anni dal ruolo e che il marito non è un requisito per richiederla anticipatamente, ma il sistema mi permette di compilarla e inoltrarla). Domanda compilata con rabbia e frustrazione senza la piena consapevolezza visti i miei mille dubbi ma inoltro la domanda per la sola assegnazione provvisoria sul sostegno (sono titolare sulla materia e non sono soprannumeraria). Il perchè di tale scelta, onestamente no so ma ripeto, la domanda è stata compilata tra mille dubbi e con tanta angoscia. A mia sorpresa, però, io che credevo che la domanda sarebbe stata respinta, viene accettata e finisco tra le ultime in graduatoria per l'assegnazione. Ci spero tanto ma con mio grandissimo dolore scopro che non mi viene assegnata nessuna sede SULLA MATERIA nè nel sostegno.
Ora, non avevo indicato la materia, eppure accanto al mio nome compare la scritta POSTO COMUNE - non trova disponibilità per la sede assegnata (eppure avevo indicato genericamente tutta la provincia) nè mi viene assegnato nessun posto sul sostegno.
La rabbia deriva inoltre dal fatto che credo di essere stata l'unica, tra i tanti in graduatoria per le assegnazioni, che non ha visto la propria domanda accettata.
Perciò, con mio grandissimo dispiacere, dolore e sofferenza sono ritornata nella mia sede di appartenenza al nord, con enormi sacrifici umani ed economici (ma voi tutti sapete cosa comporta la distanza).
Ora giusto per capire, ripeto tardivamente, che cosa è accaduto e quali errori evitare quest'anno (sempre se le assegnazioni provvisorie verranno ripristinate) mi aiutate a interpretare questa situazione?
Ho inviato ripetutamente delle mail all'USP della mia provincia ma non ho mia avuto risposta. Quest'anno si sta concludendo e io ho tanta, tanta, tanta paura di riviver l'incubo della non accettazione della domanda di trasferimento e passaggio di ruolo e tanto più, della mancata accettazione dell'assegnazione. A tutti coloro che dicono che i docenti meridionali sono stati "furbi"....con estrema sincerità dico che non sanno cosa voglia dire la distanza prolungata nel tempo.....io piango ogni volta che devo partire e non ho mai preso un giorno di malattia "fasulla", ci mancherebbe altro, ma il sistema non merita i miei sacrifici.

Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi a capire.

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Re: Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da giulio75 Lun Mar 30, 2015 5:22 pm

Scusa ma qual è la domanda?

giulio75

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Re: Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da prof78 Lun Mar 30, 2015 5:37 pm

La domanda e': come vengono assegnate le assegnazioni provvisorie?
Come mai al mio nome viene associata la dicitura- posto comune - non trova sede disponibile quando io avevo indicato solo il sostegno? ( pensando di avere piu possibilita'.... e invece)
Perche la mia domanda non e' stata accolta? Questo per capire gli errori da evitare in futuro

prof78

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Re: Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 30, 2015 7:08 pm

Eri nel vincolo triennale e non potevi chiedere AP interprovinciale.
Anche se IOL ti ha permesso di inoltrare la domanda (strano!!), poi il sistema di fatto non ti ha consentito di ottenere l'AP richiesta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Re: Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da blue-sky Mer Apr 01, 2015 8:51 am

Di sicuro la situazione è molto strana. Conosco persone che, pur essendo "bloccate" a causa del vincolo triennale, hanno prodotto domanda, ma sono state inserite dall'usp nell'elenco degli esclusi. Forse tu sei stata esclusa in quest'altro modo, cioè non assegnandoti alcuna sede

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto Empty Re: Dubbi tardivi assegnazione provvisoria. Un aiuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.