Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Come dire a miei alunni che aspetto un bambino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
daniela_buono

MessaggioOggetto: Come dire a miei alunni che aspetto un bambino   Lun Mar 30, 2015 5:43 pm

Ciao a tutte,
Sono un'insegnante della scuola dell'infanzia, e da una settimana sono in maternita' anticipata. Sono in servizio in una sezione di bimbi piccoli, quindi ora fra i 3,5 - 4 anni di eta'. Domani vorrei passare a scuola a salutarli, portare loro qualche sorpresa e trovare un modo simpatico per spiegare loro che la loro maestra diventera' mamma di bambini belli come loro!
Qualche idea su come farlo? Cosa portare? Un libro? Un cartone?
Grazie per le vostre idee!
Ogni suggerimento e' bene accetto!
Tornare in alto Andare in basso
Ire

MessaggioOggetto: Re: Come dire a miei alunni che aspetto un bambino   Lun Mar 30, 2015 6:12 pm

Come l'hai detto qui è un modo molto dolce e comprensibilissimo dai bambini.

Pensavi ad un libro per aiutarli a cappire o a un dono da lasciare?

In ogni caso, tanti tanti tanti auguriper la tua panciona.
http://www.dis-tranoi.it/forum
sardigna

MessaggioOggetto: Re: Come dire a miei alunni che aspetto un bambino   Lun Mar 30, 2015 6:15 pm

Ti faccio gli auguri, che cosa bella!
Saprai comunicare la tua gioia!
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: Come dire a miei alunni che aspetto un bambino   Lun Mar 30, 2015 7:11 pm

auguri!
andromeda29

MessaggioOggetto: Re: Come dire a miei alunni che aspetto un bambino   Mar Mar 31, 2015 6:21 pm