Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

buona scuola e sostegno

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cricco84

MessaggioOggetto: buona scuola e sostegno   Lun Mar 30, 2015 10:02 pm

Promemoria primo messaggio :

lo so, ho aperto anche una sezione in "sostegno" ma credo che mettendola anche qua possa avere più visibilità...
per favore, non dividiamoci
leggete il ddl proposto..... può essere retroattivo? si può obbligare una persona a vita su un ruolo quando le era stato detto un'altra cosa? si può limitare la mobilità?
non disperdiamo le forze... uniamole. Tutti nella stessa barca.... per favore guardate anche nella sez sostegno, esprimetevi... e se si deve fare un documento in protesta sulla buona scuola, inseriamo anche un secco NO a questa riforma
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: buona scuola e sostegno   Mar Mar 31, 2015 10:52 pm

ti rispondo per l'ultima volta: mi tolgono il DIRITTO DI SCEGLIERE, un DIRITTO che fino all'anno scorso era riconosciuto e valido. CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO IN CORSA, azzerando tutto quanto era valido e riconosciuto fino all'anno scorso.
quando ho scelto il sos sapevo che se mi avesse convocato per il ruolo sul sos dovevo accettare ma sapevo anche che se mi fosse arrivato CONTEMPORANEAMENTE al ruolo su cdc avrei avuto possibilità di SCELTA; per questo motivo non ho rinunciato al titolo; ora CAMBIANO LE CARTE IN TAVOLA.

colleghi interessati, c'è una delegazione di docenti che chiede udienza al Presidente!
qualcuno è membro dei gruppi citati??
http://www.orizzontescuola.it/news/docenti-alcuni-gruppi-facebook-chiedono-udienza-mattarella-discutere-del-ddl
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: buona scuola e sostegno   Mer Apr 01, 2015 11:34 pm

precariansiosa ha scritto:
Grazie dec
Se il ddl dovesse passare e quindi a settembre mi ritroverei sul SOS quando posso chiedere passaggio su CDC?? 5anni??

Secondo la normativa attuale, sì. Se nel frattempo la normativa cambierà, si vedrà.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: buona scuola e sostegno   Mer Apr 01, 2015 11:36 pm

michetta ha scritto:
Dec ha scritto:
michetta ha scritto:
Anny84 ha scritto:
Ma questa riforma del sostegno sarà retroattiva? Riguarderà anche chi è stato immesso in ruolo prima della sua approvazione?

e chi lo sa? Lo ha appena detto Dec, poco sopra.
Non attribuitemi cose che non ho scritto e leggete piuttosto anche voi l'articolo (e magari anche il testo della proposta, visto che siete direttamente interessati).

Dec, non volevo attribuirti nulla di più o di meno di ciò che hai detto
Il mio CHI LO SA? era riferito a questo tuo commento:
"Non voglio spaventarti, nulla è stato ancora deciso e magari ci saranno modifiche (oppure si potrebbe decidere che vale solo per chi viene assunto dopo l'approvazione del ddl o per chi viene formato con il nuovo percorso), ma è giusto vedere lo scenario e quali sono i pericoli che abbiamo davanti a noi."

Ok, avevo frainteso.

buona scuola e sostegno
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» La "buona scuola".....
» Domande pervenute a Taranto SCUOLA PRIMARIA SOSTEGNO
» Sindacati impugnano la Buona Scuola
» Alunno con 104 art.3 comma 3 quante ore di sostegno ha diritto?
» Dove acquistare una buona fresa e lampada uv (no nded)!!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: