Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
distratto81

MessaggioOggetto: fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata   Mar Mar 31, 2015 7:29 pm

x Nesema,se puoi

sono un cs con un contratto su malattia sino al 6 aprile ,oggi mi chiama la segreteria e mi dice che ha modificato il mio contratto al 2 aprile perchè è uscita la nuova graduatoria di Roma e che dovranno rifare le convocazioni l 8 aprile.

ho letto che per la graduatoria di Roma si è deciso di fare le convocazioni per tutti l' 8 aprile ma è giusto modificare il mio contratto al 2 aprile?
potevano lasciarlo al 6 aprile e poi comunque in caso di continuo della supplenza convocare dal giorno 8?

grazie

Tornare in alto Andare in basso
Grafiko77

MessaggioOggetto: Re: fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata   Mar Mar 31, 2015 9:36 pm

Potevano benissimo fare le convocazioni per far prendere servizio il 7 aprile....
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata   Mer Apr 01, 2015 8:48 am

Se devono fare le convocazioni per l'8 non c'è alcun motivo di rescindere il contratto 4-5 giorni prima..sono stati più realisti del re.
distratto81

MessaggioOggetto: Re: fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata   Mer Apr 01, 2015 1:18 pm

Grazie per le risposte ,secondo voi posso chiedere o meglio mi spetta di diritto il contratto fino al 6 aprile? mi consigliate di chiederlo alla scuola o a un sindacato?

anche perchè mi è arrivata una convocazione per domani con presa di servizio l '8 aprile

fine contratto anticipato causa nuova 3 fascia ata
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 PT...fine di un sogno...durato solo una settimana!!!
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» Causa intasamento letti mi ricoverano direttamente domani...
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» Estinzione dei dinosauri, confermata la causa: è un asteroide

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: