supplente fino all' avente diritto senza stipendio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplente fino all' avente diritto senza stipendio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplente fino all' avente diritto senza stipendio

2 partecipanti

Andare in basso

supplente fino all' avente diritto senza stipendio Empty supplente fino all' avente diritto senza stipendio

Messaggio Da paola6 Mer Apr 01, 2015 3:20 pm

Salve a tutti, sono una supplente di un liceo musicale "fino all'avente diritto" assunta tramite messa a disposizione da fuori provincia.
Le mie problematiche sono due:
- Il mio contratto è partito a gennaio, a marzo sono uscite le graduatorie definitive ma la scuola non ha trovato l'avente diritto. Mi hanno detto che dovranno fare un ulteriore bando per individuare il docente, ma la procedura non è quella di cambiarmi il contratto fino al termine delle attività didattiche?
- Il mio contratto è registrato con il codice N14 e con la dicitura "non soggetto a trattazione spt". La scuola sostiene che debba pagarmi il tesoro, il tesoro a sua volta sostiene che debba pagarmi la scuola. Vorrei sapere chi paga questo tipo di supplenze perchè non ho ancora ricevuto un centesimo di stipendio.
Grazie

paola6

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.13

Torna in alto Andare in basso

supplente fino all' avente diritto senza stipendio Empty Re: supplente fino all' avente diritto senza stipendio

Messaggio Da fradacla Mer Apr 01, 2015 7:19 pm

Non ne so niente, ma ho trovato questo
N14, presente sotto Supplenze annuali e fino al termine delle attività, si usa per supplenze su posto vacante con pagamento a carico del MEF.
http://supportosidiscuola.blogspot.it/2012/10/supplenze-differenza-tra-n14-e-n20.html

Quanto alla dicitura "Non soggetto a trattazione SPT", io ho letto che compare nel caso di contratti che devono essere inviati al MEF in cartaceo, non essendo prevista la trasmissione telematica.
Uno dei casi è la presenza per lo stesso anno di contratti su due province diverse. Può essere il tuo caso?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.