Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

schede di lettura DDL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: schede di lettura DDL    Gio Apr 02, 2015 9:20 am

La Camera dei deputati ha distribuito le schede di lettura alla riforma della scuola elaborate dal "Servizio Studi".

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-camera-redige-scheda-lettura-del-ddl-documento-scaricare
Tornare in alto Andare in basso
jeppo18

MessaggioOggetto: Re: schede di lettura DDL    Ven Apr 03, 2015 5:23 pm

Off Topic
scusa ma se chiudi i topic non mi dai la possibilità di rispodere  ti rispondo qui
alla tua osservazione in risposta al mio post su questo topic
http://www.orizzontescuolaforum.net/t103212-alcune-osservazioni-sul-ddl-e-la-cosiddetta-chiamata-diretta

jeppo17 ha scritto:
P.S. scusa una domanda, ma anche senza voler considerare il nik da "stitico" che  ti sei dato, ma non ti pare di autoridicolizzarti un pò troppo??

lallaorizzonte ha scritto
questa è un'offesa, per fare un esempio

ti rispondo che no non è un offesa, ma è una battuta. invece tutto quello che l'utente MMM scrive quello si che è un'offesa all'intelligenza di molti che sono su questo forum

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: schede di lettura DDL    Ven Apr 03, 2015 5:26 pm

jeppo18 ha scritto:
Off Topic
scusa ma se chiudi i topic non mi dai la possibilità di rispodere  ti rispondo qui
http://www.orizzontescuolaforum.net/t103212-alcune-osservazioni-sul-ddl-e-la-cosiddetta-chiamata-diretta

jeppo17 ha scritto:
P.S. scusa una domanda, ma anche senza voler considerare il nik da "stitico" che  ti sei dato, ma non ti pare di autoridicolizzarti un pò troppo??

ti rispondo che no non è un offesa, ma è una battuta. invece tutto quello che l'utente MMM scrive quello si che è un'offesa all'intelligenza di molti che sono su questo forum

lo dici tu che è una battuta. e in ogni caso, se molti utenti chiedono di moderarti, sono tutti scemi, vero?
Magari un po' di autocritica non guasterebbe. a me fa piacere la tua partecipazione, ma i modi sono sbagliati e non lo vuoi ammettere.
jeppo18

MessaggioOggetto: Re: schede di lettura DDL    Ven Apr 03, 2015 5:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:
jeppo18 ha scritto:
Off Topic

jeppo17 ha scritto:

lo dici tu che è una battuta. e in ogni caso, se molti utenti chiedono di moderarti, sono tutti scemi, vero?
Magari un po' di autocritica non guasterebbe. a me fa piacere la tua partecipazione, ma i modi sono sbagliati e non lo vuoi ammettere.
Si si lo dico io. E chi lo deve dire. quindi tu fai quello che ti dicono di fare gli utenti??? non lo sapevo!!! Io come utente più volte ti ho chiestrodi moderare qualcuno ma non mi pare che tu l'abbia fatto. cmq non c'è prolema ...puoi farli sempre contenti. Jeppo è immortale, loro no.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: schede di lettura DDL    Ven Apr 03, 2015 5:36 pm

siamo alle solite. tu hai chiesto di bannare degli utenti e sono stati bannati.

hai un modo unico di rigirare ciò che ti si chiede, e adesso ad essere offesa sono io.

schede di lettura DDL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il libro di Genesi e l'origine dell'uomo
» rito misto e rispetto reciproco
» Mutazione MTHFR
» lettura delle beta
» Lettura...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum