Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
uforobot

MessaggioOggetto: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Gio Apr 02, 2015 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Più chiara di così.....duro colpo al momento per la propaganda antigovernativa.....

http://video.repubblica.it/dossier/governo-renzi/scuola-giannini-ecco-chi-assumeremo/196701/195726
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Ven Apr 03, 2015 4:44 pm

uforobot ha scritto:
senza parole ha scritto:
Io spero che riflettano bene su tutto e si prendano il giusto tempo perché il tema è di primaria importanza e come testimonia questo forum l incostituzionalità aleggia su molti aspetti del ddl. Preferisco restare altri due anni precaria e entrare di ruolo in modalità consona a un paese democratico piuttosto che andare in cattedra il 1 set 2015 serva del potere...

certo probabilmente hai chi ti mantiene e ti paga le bollette..... puoi sempre non presentare la domanda di assunzione e fare il prossimo concorso. Lo stato non ti obbliga a fare il dipendente pubblico, soprattutto se non disponibile a nessun compromesso, se non vuoi....

Dai uforobot, tirati su, non credo che tu voglia questo lavoro solo per pagare le bollette!
Di sicuro, non è assolutamente disonorevole, anzi il contrario, essere remunerati per lo svolgimento di un lavoro, che nel tuo caso, però, è certamente anche appagante.
E poi il tuo nick name è legato ai miei ricordi gioiosi di bambina, ricordi " si trasforma in un altro missile con circuiti di mille valvole e a giocar su Marte va".
Perciò su con la vita e sfodera il tuo proverbiale ottimismo!
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Ven Apr 03, 2015 4:49 pm

gian ha scritto:

Senza considerare gli ambiti di applicazione contemplati dall'art. 21, che offre al governo la delega a rivoluzionare a posteriori l'intero impianto del sistema dell'istruzione.
basterebbe approvare solo una piccola parte di questo ddl per decretare la fine della scuola pubblica.  Non mi riferisco solo all'articolo 21, ci sono anche altri articoli che mi pare concedano deleghe se non sbaglio in materia di formazione ed altro. Per me non è un caso che ci siano un mare di cose che molto probabilmente renzie sa già che non passeranno. Lo scopo è chiaro, lui punta ad ottenere le deleghe, del resto del ddl, assunzioni comprese, non gli frega nulla. Ottenute le deleghe non avrà più nessuno ostacolo a fare quello che vuole, comprese le assunzione che vuole lui e dove vuole lui.
uforobot

MessaggioOggetto: Re: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Ven Apr 03, 2015 5:06 pm

jeppo17 ha scritto:
uforobot ha scritto:
senza parole ha scritto:
Io spero che riflettano bene su tutto e si prendano il giusto tempo perché il tema è di primaria importanza e come testimonia questo forum l incostituzionalità aleggia su molti aspetti del ddl. Preferisco restare altri due anni precaria e entrare di ruolo in modalità consona a un paese democratico piuttosto che andare in cattedra il 1 set 2015 serva del potere...

certo probabilmente hai chi ti mantiene e ti paga le bollette..... puoi sempre non presentare la domanda di assunzione e fare il prossimo concorso. Lo stato non ti obbliga a fare il dipendente pubblico, soprattutto se non disponibile a nessun compromesso, se non vuoi....
quindi chi è già di ruolo e chi lo sarà a breve e dimostra più intelligenza di te deve essere disponibile a compromessi (si fa per dire!! altro che compromessi) solo perchè tu non hai chi ti paga le bollette?? a me delle tue bollette non me frega una cippa lippa!!! Quello che hai detto all'utente "senza parole" lo dico io a te e nessuno potrà mai capire perchè per te non debba valere: noi non vogliamo compromessi e se tu non hai come pagarti le bollette o ti stacchi le utenze o ti trovi un lavoro. Lo stato non ti obbliga  a fare l'insegnante.

P.S. per i moderatori: gli interventi di certi utenti mettono in luce il loro basso quoziente intellettivo nel non capire cosa sta accadendo e soprattutto il loro totale egoismo nel voler imporre agli altri la propria assunzione a qualunque costo. Anche se sul primo fattore capisco che voi non possiate intervenire, a mio avvisso andrebbero moderati, altrimenti poi non ci si può meravigliare di certe reazioni di altri utenti.

Ecco il principe dei Troll in azione, tollerato come sempre dai moderatori nonostante usi lo stesso nick ma con numero progressivo e attacchi tutti come un pazzo furioso. E il tuo quoziente intellettivo in quello che fai su questo forum quanto sarebbe?
jeppo17

MessaggioOggetto: Re: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Ven Apr 03, 2015 5:09 pm

uforobot ha scritto:
jeppo17 ha scritto:
uforobot ha scritto:
senza parole ha scritto:

quindi chi è già di ruolo e chi lo sarà a breve e dimostra più intelligenza di te deve essere disponibile a compromessi (si fa per dire!! altro che compromessi) solo perchè tu non hai chi ti paga le bollette?? a me delle tue bollette non me frega una cippa lippa!!! Quello che hai detto all'utente "senza parole" lo dico io a te e nessuno potrà mai capire perchè per te non debba valere: noi non vogliamo compromessi e se tu non hai come pagarti le bollette o ti stacchi le utenze o ti trovi un lavoro. Lo stato non ti obbliga  a fare l'insegnante.

P.S. per i moderatori: gli interventi di certi utenti mettono in luce il loro basso quoziente intellettivo nel non capire cosa sta accadendo e soprattutto il loro totale egoismo nel voler imporre agli altri la propria assunzione a qualunque costo. Anche se sul primo fattore capisco che voi non possiate intervenire, a mio avvisso andrebbero moderati, altrimenti poi non ci si può meravigliare di certe reazioni di altri utenti.

Ecco il principe dei Troll in azione, tollerato come sempre dai moderatori nonostante usi lo stesso nick ma con numero progressivo e attacchi tutti come un pazzo furioso. E il tuo quoziente intellettivo in quello che fai su questo forum quanto sarebbe?
bahh ritirati, non hai argometi. Il mio qi di sicuro è al di sopra della soglia che serve per capire che questa riforma per me è una sola. il tuo evidentemente no.

P.S. i moderatori stanno tollerando te che hai detto ad un altro utente che lui non è obligato a fare il dipendente pubblico. Nemmeno tu lo sei!! Ti hanno tollerato, adesso non abusare.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.   Ven Apr 03, 2015 5:17 pm

basta!!!

Videoforum Giannini: precisa e decisa sulle assunzioni.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Speranza,sto' sulle spine.......
» Giannini: Eliminata educazione fisica dal 2015
» Prete tenta di camminare sulle acque e muore
» Gli zingari lasciano dei segni misteriosi sulle porte?
» sto cambiando

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: