Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Piano straordinario di immissioni in ruolo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
clacl

MessaggioOggetto: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Ven Apr 03, 2015 3:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Perché lo hanno incardinato nel ddl ? Perché subordinare una misura urgente al dibattito parlamentare che necessita di tutto il tempo necessario per valutare una proposta di legge che cambierà il funzionamento della scuola? Si sarebbe potuto istituire l'organico funzionale prescindendo da tutto oppure è tutto collegato?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 2:11 am

clacl ha scritto:
Quale sarebbe il motivo di scelta dell'insegnamento da parte degli ingegneri? Perdonatemi l'intromissione.
Solitamente gli ingegneri si dedicano all'insegnamento o part time (per il resto fanno libera professione) o in età avanzata, se non hanno valide alternative occupazionali; io (come gugu sa) appartengo alla seconda categoria, 8 anni fa mi sono trovato a scegliere se farmi deportare dalla mia azienda o fare l'insegnante nella mia città (a stipendio dimezzato), ed eccomi qui.
tellina

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 6:55 am

Ho una bella lista di ing dai 40 ai 50 in cassa integrazione o prossimi alla perdita del posto di lavoro per fallimento della ditta o chiusura della fabbrica...
Son finiti i tempi d'oro...
clacl

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 9:04 am

Per me sarebbe un piacevole cambiamento. Se potessi, cambierei il mio lavoro con quello con quello di un insegnante anche con lo stipendio diminuito. Ma ognuno ha un percorso di vita con esigenze diverse.. Grazie per aver risposto.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 9:06 am

Lidia ha scritto:
Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....

e tu come mai sei autorizzata ad utilizzare tali toni?
crotone

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 12:58 pm

Lalla sono veramente amareggiato per il comportamento dei miei colleghi sul forum

In questi mesi hanno espresso il peggio della categoria. Pur di difendere il proprio orticello, la propria opinione, cercano di demolire, zittire, umiliare chi la pensa diversamente.

Noi che dovremmo aiutare i nostri alunni a crescere con certi valori.

Lalla c'è davvero da scoraggiarsi
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 1:01 pm

crotone ha scritto:
Lalla sono veramente amareggiato per il comportamento dei miei colleghi sul forum

In questi mesi hanno espresso il peggio della categoria. Pur di difendere il proprio orticello, la propria opinione, cercano di demolire, zittire, umiliare chi la pensa diversamente.

Noi che dovremmo aiutare i nostri alunni a crescere con certi valori.

Lalla c'è davvero da scoraggiarsi

perchè nel collegio dei docenti non ci sono mai scontri? non ci sono posizioni diverse?

non ci sono maleducati? anche qui purtroppo :-)
Roxy215

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 1:10 pm

avidodinformazioni ha scritto:
clacl ha scritto:
Quale sarebbe il motivo di scelta dell'insegnamento da parte degli ingegneri? Perdonatemi l'intromissione.
Solitamente gli ingegneri si dedicano all'insegnamento o part time (per il resto fanno libera professione) o in età avanzata, se non hanno valide alternative occupazionali; io (come gugu sa) appartengo alla seconda categoria, 8 anni fa mi sono trovato a scegliere se farmi deportare dalla mia azienda o fare l'insegnante nella mia città (a stipendio dimezzato), ed eccomi qui.

Oppure decidono di insegnare perchè a 40 anni capiscono che vogliono fare un lavoro che lasci spazio alla famiglia, o anche perché scoprono che amno più insegnare che lavorare in azienda. Di casi ce ne sono tanti a parte il ripiego forzato dovuto alla mancanza di valide alternative.
Lidia

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 5:31 pm

logaritmomatematico ha scritto:
Lidia ha scritto:
Ottodoro un consiglio: cambia nick o sparisci da questo forum. Per amor di dignità. Il fatto che un soggetto come te tifi tanto accanitamente per questo ddl la dice lunga sulla sua bontà. Io spero che sei un troll e non esisti. Io spero anche che, se il ddl dovesse passare così com'è, il dirigente che ti deve assumere ti fa un bell'esame e alla fine dell'anno di prova ti boccia. Ecco, sto iniziando a rivalutare il ddl.....

E tu attacchi un altro utente per i congiuntivi??? Non sei A050 anche tu vero??????

Ma fai davvero?!??! ..... sono sconsolata............. :-O
Lidia

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 5:34 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Lidia ha scritto:

Non sono autorizzata, hai ragione. Non ho resistito. Purtroppo questo forum spesso trascende il suo scopo e ci si ritrova a punzecchiarsi come bimbi. Non sono (sempre) abbastanza british. Mi spiace.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Piano straordinario di immissioni in ruolo    Mer Apr 08, 2015 6:56 pm

Lidia ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Lidia ha scritto:

Non sono autorizzata, hai ragione. Non ho resistito. Purtroppo questo forum spesso trascende il suo scopo e ci si ritrova a punzecchiarsi come bimbi. Non sono (sempre) abbastanza british. Mi spiace.
Anche lui

https://www.google.it/search?q=braveheart&espv=2&biw=1067&bih=542&tbm=isch&imgil=r0ZoGOX9m4O4IM%253A%253By8smn6b-EttYcM%253Bhttp%25253A%25252F%25252Fwww.trend-online.com%25252Fprp%25252Fil-ritorno-di-braveheart%25252F&source=iu&pf=m&fir=r0ZoGOX9m4O4IM%253A%252Cy8smn6b-EttYcM%252C_&usg=__Gli417fXvnCtt_DKG-rSLTr8mBE%3D&ved=0CJMBEMo3&ei=ol0lVcDIH5PVatLEgZAJ#imgrc=JJBMgCtekbrT9M%253A%3BSMTQ_lBsAfzIqM%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.retenews24.it%252Frtn24%252Fwp-content%252Fuploads%252F2014%252F09%252FBraveheart-il-film.jpg%3Bhttp%253A%252F%252Fwww.retenews24.it%252Frtn24%252Fpolitica%252Fbraveheart-sud-lega-lancia-indipendenza-modello-scozia%252Fattachment%252Fbraveheart-il-film%252F%3B364%3B275

era british

Piano straordinario di immissioni in ruolo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 6 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» Quando ci saranno le immissioni in ruolo in Campania??
» assenza convocazioni per immissioni in ruolo GaE
» 134000 immissioni in ruolo
» Dubbio immissione in ruolo si o no??
» convocazioni ruolo ferrara

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: