obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

+46
foreveryoung
80ILA
seurel
MariaChiara86
no73
apollonius
enricat
habibi
Fantaman
costanza15
jeppo1
Humboldt
docenteprof
Danessia
Giuliano Anna Maria
indro
ipazia2013
sostegnoXsempre
Fedup
ufo polemico
guada75
lallaorizzonte
SoniaM
giu11
picchio76
MLucia
ile_74
Cozza
francesco.russo
catiusciagr
Tah-Dah!
bubbylil
udl
raganella
Dec
Dolly
FRANCI88
ghirettina
dami
mirco81
michetta
gugu
Francesca4
avidodinformazioni
Ania3
precariansiosa
50 partecipanti

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Ven Apr 03, 2015 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=35705

Il D.Lgs. 297/97 all'art. 400 comma 21 ci permette di SCEGLIERE!!!!!!!!!


Ultima modifica di precariansiosa il Lun Apr 06, 2015 2:06 pm - modificato 2 volte.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso


obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da michetta Mer Mag 20, 2015 1:05 pm

giu11 ha scritto:Ma allora ripeto: perché sul sostegno libertà di scelta (sacrosanta) e per chi ha vinto due concorsi no?
Non vale per tutti la libertà di scelta? Aver vinto due concorsi non deve essere penalizzante

sono d'accordo con te. Presumo, come ho sempre pensato riguardo alla questione sostegno, che ci siano le motivazioni per un legittimo ricorso, post assunzioni, però, non prima
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 1:59 pm

Dec ha scritto:
precariansiosa ha scritto:Colleghi sono stra felice...sto piangendo di gioia. Non ci credevo più.

volevo abbracciarvi virtualmente tutti:quelli che hanno protestato con me, quelli che si sono mostrati solidali,quelli che mi hanno incoraggiata,supportata e sopportata. Grazie.

Ps: il ddl resta uno schifo eh

Congratulazioni. Confesso che, più di qualche volta, sono stato sul punto di intervenire nel forum per dirti di non farti illusioni, che la modifica che volevi non ci sarebbe stata mai; e invece hai fatto bene a continuare a crederci.

grazie Dec. un ringraziamento speciale proprio a te e Lalla che avete sopportato le mie insistenti lamentele e le mie continue proteste.

mi associo all'in bocca al lupo di ipazia : buona fortuna a tutti noi.

( giusto per cronaca -altrimenti che precariANSIOSA sarei?-si diffondono voci sull'infondatezza dell'emendamento appena approvato: una bufala vero?)
MI RIFERISCO A QUESTO
http://www.professionistiscuola.it/varie/1711-buonascuola-esclusiva-psn-il-nuovo-reclutamento-approvato-alla-camera-resta-obbligo-scelta-sostegno-2.html

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da michetta Mer Mag 20, 2015 2:09 pm

precariansiosa
il link non funziona
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 2:17 pm

Anche io non riesco ad aprirò
Riporta il testo con il vincolo

Ma è uno scherzo?????
Ho letto sulla home di os che il vincolo e'decaduto ma perché questo gruppo fb dice il contrario????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da michetta Mer Mag 20, 2015 2:21 pm

probabilmente non è aggiornato
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 2:25 pm

Quindi non valido??

Confermata la libertà di scelta per tutti tra sostegno e materia??

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da picchio76 Mer Mag 20, 2015 2:47 pm

calma, abbiamo sentito con le nostre orecchie e letto il contenuto dell'emendamento 10.420. Siamo riusciti a salire a cavallo proprio in vista dell'ultimo rettilineo. Ora andiamo fino in fondo con tranquillità(speriamo).
Rimango critico per quel che riguarda gli albi territoriali e la chiamata triennale dai dirigenti ma oggi nessuno osi toglierci la tranquillità conquistata

picchio76

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 2:57 pm

Grazie picchio.quindi confermi. Io non ho seguito, ho solo letto l articolo di os e poi, stamane,questa notizia
Quindi nulla..no vincolo sostegno

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da raganella Mer Mag 20, 2015 3:30 pm

Prima



5. I soggetti interessati dalle fasi di cui
al  comma  4,  lettere
a)
,
b)
e
c)
,  possono
esprimere  l’ordine  di  preferenza  tra  tutti
gli  albi  territoriali  e  sono  assunti  priori-
tariamente,  nell’ambito  degli  albi  indicati,
sui  posti  di  sostegno,  se  in  possesso  del
relativo   titolo   di   specializzazione   e,   in
subordine,  a  partire  dalla  classe  di  con-
corso  o  dal  grado  di  istruzione  per  cui
posseggono maggiore punteggio e, a parità
di  punteggio,  dando  priorità  al  grado  di
istruzione superiore. In caso di indisponi-
bilità  di  posti  per  gli  albi  territoriali  in-
dicati,  non  si  procede  all’assunzione




Dopo



[i]Proposta emendativa pubblicata nell'Allegato A della seduta del 19/05/2015  [ apri ]
10.420.


approvato


  Sostituire il comma 5 con il seguente:
  5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c) esprimono l'ordine di preferenza tra i posti di sostegno, se in possesso della relativa specializzazione, e quelli comuni. Esprimono inoltre l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali. All'assunzione si provvede seguendo l'ordine delle province, come da preferenza espressa, e per ciascuna provincia rispettando l'ordine di preferenza per il tipo di posto. Con riferimento ai posti comuni, gli aspiranti sono assunti a partire dalla classe di concorso per cui posseggono maggiore punteggio e, a parità di punteggio, dando priorità al grado di istruzione superiore. In caso di inserimento in più elenchi di sostegno, si procede alle assunzioni con le stesse modalità del periodo precedente. In caso di indisponibilità sui posti per gli ambiti territoriali indicati, non si procede all'assunzione. I soggetti che non accettano la proposta di assunzione di cui al presente articolo sono definitivamente espunti dalle graduatorie ad esaurimento.
La Commissione
[/i
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 3:38 pm

Grazie raganella.
Quindi solo un falso allarme: abolito il vincolo

Il testo pubblicato su os non è aggiornato quindi.

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da 80ILA Mer Mag 20, 2015 3:39 pm

Quindi le assunzioni procederanno come le solite convocazioni, giusto?

80ILA

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da bomaria Mer Mag 20, 2015 8:28 pm

Complimenti a tutti voi. Pur di non vedere passare una ingiustizia del genere, anche se sono già di ruolo sulla materia, mi sarei messa con voi a fare ricorso. E' ora di finirla: vedere professori che hanno una abilitazione in più calpestati nei loro diritti solo per far spazio a chi ne ha una in meno! Ciao precariansiosa non ti conosco ma in questi giorni voglio dirti HO FATTO IL TIFO PER TE.
bomaria
bomaria

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da picchio76 Mer Mag 20, 2015 8:56 pm

grazie

picchio76

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da indro Mer Mag 20, 2015 10:45 pm

Tutto è bene quel che finisce bene. E' stato un atto di giustizia. Io non avevo mai smesso di crederci. Un plauso anche a OrizzonteScuola: hanno capito la delicatezza della questione e hanno saputo dare voce ai buoni ragionamenti. Ora sarebbe bello festeggiare: se qualcuno pensa di organizzare una festa, mi informi!!!

indro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da indro Mer Mag 20, 2015 10:48 pm

...Dimenticavo: brava a precariansiosa; è stata brava in tutto. Spero che, però, adesso sia un po' meno...ansiosa!!!

indro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 20, 2015 11:02 pm

Grazie a tutti cari colleghi. Davvero. Un grazie di cuore perché ho sentito il vostro appoggio e il vostro SOSTEGNO anche attraverso lo schermo luminoso del mio pc.
Grazie, lo ribadisco, anche a tutti i colleghi che mi hanno aiutato a diffondere questa ingiustizia, ai moderatori che sono stati disponibilissimi sia a spiegarmi le norme che a diffondere e a pubblicizzare la questione.

Sarebbe bello aver i come colleghi "veri",in carne ed ossa ;-)

Indro, sulla componente ansiosa no, non garantisco proprio ;-))

A presto e in bocca al lupo a tutti noi!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da indro Mer Mag 20, 2015 11:11 pm

Amici, quant'è bella la democrazia...E quant'è bello sapere che ci sono persone che sanno e vogliono lottare per le cose giuste. In bocca al lupo a tutti!

indro

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 09.04.15

Torna in alto Andare in basso

obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale - Pagina 31 Empty Re: obbligo scelta sul sos illegittimo!!!! parere legale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 31 Precedente  1 ... 17 ... 29, 30, 31

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.