Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Assegnazione classi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Samuele

MessaggioOggetto: Assegnazione classi   Sab Apr 04, 2015 12:45 pm

Per gli esperti: LALLA, DEC e altri

Sono un insegnante su cl.di c.A043. All'inizio dell'a.s. ( ero precario, in seguito ho avuto nomina in ruolo giuridica ) il DS mi ha assegnato il seguente orario:

3^B Ita.Sto.Geo. ( ho continuato il lavoro dell'anno precedente ) + 1^B Sto.Geo + 2 ore di compresenza + 2 ore di alfabetizzazione. Tot. 18 ore.

Il prossimo anno posso richiedere il passaggio sul corso A ( poichè un collega che insegna da più anni su questa scuola "pretende" di avere tutto il corso B su cui attualmente insegna Ita. sulla 1^B oltre ad avere sulla 3^A Ita.sto.geo), ovvero:

1^A Ita.St.Geo. + 1^A Sto.Geo ( classe "libera" sulla quale attualmente insegna una collega precaria della II fascia grad.ist. ) + 2 ore di compresenza + 2 ore di alfabetizzazione. Tot. 18 ore ?

Grazie mille
Tornare in alto Andare in basso
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione classi   Sab Apr 04, 2015 12:51 pm

Aspettando pareri più titolati ...

l'assegnazione dei docenti alle classi è ad esclusivo appannaggio del dirigente scolastico, tu chiedi ma lui dispone.
Samuele

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione classi   Sab Apr 04, 2015 1:16 pm

Ok. Grazie mille.
Tuttavia imporrò le mie condizioni.
mac67

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione classi   Sab Apr 04, 2015 1:50 pm

Samuele ha scritto:
Ok. Grazie mille.

Non sei in condizione di imporre alcunché.
isula.

MessaggioOggetto: Re: Assegnazione classi   Sab Apr 04, 2015 3:41 pm

ghirettina ha scritto:

l'assegnazione dei docenti alle classi è ad esclusivo appannaggio del dirigente scolastico, tu chiedi ma lui dispone.