Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 non ci capisco più niente. Giulia o Lalla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
accademia



Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

MessaggioOggetto: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Sab Apr 04, 2015 8:02 pm

Noi di musica, sempre nel caso passi i ddl, faremo la domanda per entrare negli albi. Fin qui tutto chiaro. .adesso se la nostra disciplina dovesse non essere obbligatoria..il mio sindacato dice di no..ossia farà parte dell iter della primaria, se non dovessimo essere nominati dai presidi saremo comunque assunti? A far cosa?
Tornare in alto Andare in basso
minollo



Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Sab Apr 04, 2015 8:14 pm

forse potremo suonare per l'accoglienza degli alunni, nei cambi d'ora, per l'uscita.
Tornare in alto Andare in basso
avidodinformazioni



Messaggi : 15837
Data d'iscrizione : 10.06.13
Località : Torino, la città più grande della Calabria

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Sab Apr 04, 2015 8:25 pm

Se entri nell'albo sei assunta; il problema è riuscire ad entrarci.

Se i presidi non presentano progetti per voi non sarete in molti ad entrarci.
Tornare in alto Andare in basso
giulia boffa
Admin


Messaggi : 36316
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 52
Località : milano

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Sab Apr 04, 2015 8:45 pm


In caso di indisponibilità di posti per gli albi territoriali indicati, non si procede all’assunzione. (art.8 comma 5)

I destinatari del piano straordinario di assunzione possono esprimere l’ordine di preferenza tra tutti gli albi territoriali e sono assunti prioritariamente nei ruoli del sostegno se in possesso del relativo titolo
di specializzazione. In caso di esaurimento delle disponibilità di questa tipologia di posto, l’assunzione avviene per le classi di concorso per le quali il beneficiario ha acquisito maggior punteggio, tenuto conto dell’interesse pubblico connesso a garantire a studenti e alunni docenti che abbiano acquisito maggior esperienza e professionalità su determinate classi di concorso.
In fine, in caso di egual punteggio su più classi di concorso, il comma prevede la precedenza per il grado di istruzione superiore (Art. 8 comma 5)
Tornare in alto Andare in basso
accademia



Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 19.02.11

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 5:51 pm

Infine in caso di ugual punteggio. ...quindi il punteggio servirá a qualcosa ?
Tornare in alto Andare in basso
gugu



Messaggi : 25640
Data d'iscrizione : 28.09.09

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 6:37 pm

Il punteggio serve per essere accontentati nella propria provincia; più il punteggio è alto più è scongiurato il pericolo di dover cambiare provincia.
Tornare in alto Andare in basso
annalinda88



Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 6:45 pm

gugu ha scritto:
Il punteggio serve per essere accontentati nella propria provincia; più il punteggio è alto più è scongiurato il pericolo di dover cambiare provincia.

Gugu, quindi il punteggio potrebbe essere aggiornato? O rimarrà quello dell'aggiornamento?
Tornare in alto Andare in basso
annalinda88



Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 6:47 pm

Inoltre io che usufruiscono della 104 personale, mi servirà a qualcosa? Mi agevolerà?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 7:08 pm

annalinda88 ha scritto:
Inoltre io che usufruiscono della 104 personale,  mi servirà a qualcosa?  Mi agevolerà?
Dipende molto da come il Parlatorio definirà le clausole d'ingaggio dei DS sulla discrezionalità della chiamata diretta, pardòn, all'attribuzione di incarichi agli iscritti agli albi. Secondo come si configurano e sapendo come la pensano molti DS su quelli che fruiscono della 104, conviene non sbandierarlo troppo in giro, perché a quel punto finisci nella scuola più remota dell'albo territoriale ;-)
Tornare in alto Andare in basso
annalinda88



Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 12.09.13

MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 9:20 pm

Il punto è che invece dovremmo essere scelti per primi, noi andremmo tutelati! Io dove mi presento considerato che sono quasi cieca
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



MessaggioOggetto: Re: non ci capisco più niente. Giulia o Lalla    Dom Apr 05, 2015 9:45 pm

annalinda88 ha scritto:
Il punto è che invece dovremmo essere scelti per primi, noi andremmo tutelati! Io dove mi presento considerato che sono quasi cieca
Dovresti farlo notare all'estensore del testo del disegno di legge e ai membri del Parlatorio, dal momento che negli artt. 6, 7 e 8 non si fa alcuna menzione di titoli di precedenza.

Che strano, ci si accorge che il DDL presenta dei piccoli difetti solo in quei punti che coinvolgono i casi personali, senza riconoscere che è tutto l'insieme del DDL ad essere una colossale boiata.

(per boiata intendo dire che questo DDL calerà come una mannaia su mille mila teste senza guardare in faccia nessuno)
Tornare in alto Andare in basso
 
non ci capisco più niente. Giulia o Lalla
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» servizio effettivo per Giulia o Lalla
» A445, A446 Spagnolo GaE Roma Per Giulia o Lalla
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» possibile ovulazione, non ci capisco niente
» Sapete qualcosa di Lalla????

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: