Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

+10
rafzzz
jeppo1
LetiziaF
gialappaband
avidodinformazioni
frankenstin
ufo polemico
martuma
Onofrio Del Grillo
udl
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Ospite Ven Apr 10, 2015 9:32 pm

Promemoria primo messaggio :

Ottimo l'emendamento a nostro favore da parte della Gelmini!

http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=35744

Gelmini (FI), assumere gli abilitati TFA

In arrivo emendamento a Ddl buona scuola


"Dal piano straordinario di assunzione  prevede un numero di assunzioni superiore al fabbisogno della scuola ad ordinamenti vigenti non possono essere esclusi proprio i nuovi insegnanti formati con il TFA. Il Governo eviti ingiustificate ed ingiustificabili discriminazioni tra le diverse categorie di abilitati, con particolare riferimento a quella formatasi con il TFA". E' quanto afferma in una nota Mariastella Gelmini, vice capogruppo vicario Forza Italia alla Camera.
"Senza nulla togliere alle altre categorie di insegnanti precari iscritti nelle Graduatorie ad Esaurimento per effetto del provvedimento finanziario annuale di fine 2006, che ha richiesto ulteriori e successivi interventi legislativi di correzione, i Tirocini Formativi Attivi (TFA) - spiega Gelmini - sono stati il percorso più duro e professionalizzante per abilitare una classe docente. Il numero dei posti a disposizione è stato individuato sulla base del reale fabbisogno della scuola: tre selezioni di ingresso, esami in itinere e prova finale con la produzione di un elaborato scritto e tirocinio presso la scuola. A testimonianza del rigore dell`intera procedura, solo 11.000 vincitori hanno avuto accesso al corso alla fine delle tre prove in ingresso, a fronte di circa 150.000 partecipanti e 20.000 posti messi a disposizione. È necessario che il governo non commetta nessuna ingiustizia verso questi insegnanti che sono anche i più giovani precari".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2015 7:02 am

avidodinformazioni ha scritto:
gian ha scritto:Non ho capito se Renzi è un emule di Dio, Stalin o Don Camillo.
Nel mio paragone sostituisce Stalin e la coscienza sostituisce Dio; se la tua coscienza ti dice non votare Renzi vai tranquillo, Renzi non ti vede e gli 80€ te li da lo stesso.

Gli 80 euro non li prendo già da adesso :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da rafzzz Dom Apr 12, 2015 11:47 am

Se riesce a farlo votare verrà perdonata di tutto il male fatto
Amen

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2015 12:05 pm

Non ci sarebbe tempo comunque per quest'anno... Quindi se ne parlerà l'anno prossimo, non si vede a che pro indire un concorso per abilitati e non abilitati, perché così saranno obbligati a fare, quando ci sono persone che bene o male saranno risarciti in tribunale perché si sono impuntati a non assumerlo. Pure se non otterranno il ruolo, come dice la Giannini, i soldi del risarcimento sì e sborsati dagli italiani, non dalla Giannini...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da alessandro magno Dom Apr 12, 2015 3:57 pm

Sta preparando il bonus di 20 euro per in capienti e pensionati a maggio. Altro che 40%. Così potrà fregarsene dei voti degli insegnanti

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da alessandro magno Dom Apr 12, 2015 6:24 pm

Errore di battitura. Tornatene in orbita

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da alessandro magno Dom Apr 12, 2015 6:35 pm

Anzi ho riprovato. Neppure errore di battitura ma correzione automatica del tablet! Sei un renziano DOC o un incapiente in attesa spasmodica dei 20 euro?

alessandro magno

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2015 11:03 pm

jeppo1 ha scritto:Fra un paio d'anni sarà troppo tardi. Quello che conta adesso è che si è fatto in modo che renzie possa dire che lui ha il 40% dei voti. Non so se tu l'hai votato ma io almeno so di avere la coscienza pulita e di non aver contribuito a tale scempio. Per questo motivo se Robert Bruce, dal quale è partita la nostra discussione, vuole votare la gelmini non vedo perchè non debba farlo. Penso che di certo non vorrà votare renzie e non credo che a lui e quelli nella sua situazione freghi più di tanto degli 80euro. Poi per quanto mi riguarda potrà votare anche cetto la qualunque, io spero solo che sia lui sia tutta la scuola a queste regionali non votino renzie, altrimenti ci toccherà ancora una volta sorbirci il pagliaccio sbruffone che va in tv a dire che lui ha il 40% dei voti (magari con un altro 40% che non è andato a votare come è successo l'ultima volta).

P.S. purtroppo anche se don camillo diceva "nel segreto dell'urna Dio vi vede, Stalin no" molta gente (troppa a mio avviso) votava lo stesso per stalin.

Ritorno a scrivere dopo un po' che non guardo il forum.

Notevole tutto l'interesse che c'è attorno al mio futuro voto, visto che sposterò al massimo 1 voto su milioni e milioni, quindi sarà quasi del tutto ininfluente preso singolarmente, come quello di tutti noi.
Comunque, io non ho mai scritto che voterò Gelmini, come non ho mai scritto che non la voterò, sono scelte private che non hanno a che fare con una pubblica discussione da forum.
Ho solo scritto di valutare attentamente chi voterà contro il suo emendamento, in modo tale da escludere il partito in questione. Sicuramente Jeppo non voterò Renzi o il PD, questo ve lo posso garantire, visto che ci stanno licenziando, dopo averci formati ed abilitati a spese nostre. :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da michetta Dom Apr 12, 2015 11:23 pm

alessandro magno ha scritto:Sta preparando il bonus di 20 euro per in capienti e pensionati a maggio. Altro che 40%. Così potrà fregarsene dei voti degli insegnanti

Mio nonno mi ha telefonato. Non sta nella pelle!
1 voto assicurato
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da TittiTitti76 Lun Apr 13, 2015 4:29 pm

che schifezza di gente.
TittiTitti76
TittiTitti76

Messaggi : 613
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Humboldt Lun Apr 13, 2015 4:30 pm

jeppo1 ha scritto:Fra un paio d'anni sarà troppo tardi. Quello che conta adesso è che si è fatto in modo che renzie possa dire che lui ha il 40% dei voti. Non so se tu l'hai votato ma io almeno so di avere la coscienza pulita e di non aver contribuito a tale scempio.



P.S. purtroppo anche se don camillo diceva "nel segreto dell'urna Dio vi vede, Stalin no" molta gente (troppa a mio avviso) votava lo stesso per stalin.




Fantastico, ha la coscienza pulita dopo aver votato per vent'anni B. ahahahah
e continua pure a dire che i comunisti mangiano anche i bambini
meraviglioso ahahah

Humboldt

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA - Pagina 2 Empty Re: Emendamento Gelmini - Assumere gli abilitati TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.