Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
licoride

Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? Empty
MessaggioTitolo: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? EmptySab Apr 11, 2015 12:13 am

Salve a tutti, vorrei avere la conferma o meno se il titolo di specializzazione su sostegno dà 6 punti nella graduatoria di istituto seconda fascia. A me sembra di aver capito così dal modello A relativo ai titoli dell'aggiornamento delle graduatorie 2014/2017, ma una collega mi ha detto che non è così. Voi cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? EmptySab Apr 11, 2015 12:45 am

Sì.
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
licoride

MessaggioTitolo: Re: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? EmptySab Apr 11, 2015 8:39 am

Grazie Dec, è come dicevo io.
cliomisia

cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? EmptyLun Mag 04, 2015 3:10 pm

Come leggevo il titolo di sostegno da diritto a 6 punti in II fascia istituto e si viene inseriti in una graduatoria apposita mi è parso di capire.
O ci sono altri calcoli da fare? Grazie a chi vorrà cortesemente darmi ulteriori delucidazioni...
ValentinaS

MessaggioTitolo: Re: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? EmptyLun Mag 04, 2015 5:54 pm

Confermo, 6 punti + inserimento nell'elenco degli insegnanti specializzati.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?   Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno? Empty

Dà punteggio graduatorie gi II fascia specializzazione sostegno?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Vai verso: