I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

+16
geppino12575
80ILA
giovanna onnis
sparviero
rafzzz
FRANCI88
Francesca4
gugu
madamolenska
senza parole
mirco81
ghirettina
Indomito_2014
precariansiosa
Dec
Ania3
20 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ania3 Sab Apr 11, 2015 7:39 pm

Secondo un articolo in prima pagina della Tecnica della scuola, il DDL dovrà essere analizzato , oltre che dalla VII commissione cultura della camera da ben altre 12 commissioni (tra cui la commissione bilancio per vedere se ci sono i soldi nei tempi indicati) che non hanno ancora neanche calendarizzato i lavori. Solo dopo tutte le approvazioni varie, incluse quelle della camera, passerà al senato per procedere anche lì con un lungo iter, davvero ce la faranno ad approvare il DDL e a renderlo operativo per settembre? Per non parlare poi della firma del Presidente della Repubblica e della pubblicazione in gazzetta ufficiale, cose per le quali serviranno ancora altri tempi...Ho i miei grossi dubbi...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Dec Sab Apr 11, 2015 7:52 pm

Il parere delle altre commissioni viene dato in genere in modo più veloce, per questo la discussione non è stata ancora calendarizzata. Prima che finisca la discussione in commissione cultura provvederanno senza che questo significhi un allungamento dei tempi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ania3 Sab Apr 11, 2015 7:58 pm

Si Dec, ok, però mi sembra che i tempi siano ristretti lo stesso ( in fondo lo spero anche...)

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Dec Sab Apr 11, 2015 7:59 pm

I dubbi c'erano prima e ci sono adesso. Non mi sembra che l'articolo della Tecnica della Scuola cambi qualcosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da precariansiosa Sab Apr 11, 2015 9:34 pm

Davvero ANIA??? Io invece vedo che stanno facendo delle corse assurde per rispettare i tempi...

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 11, 2015 10:41 pm

Io spero che non passi,è un delirio dall'inizio alla fine. Credo che anch'io che i tempi si stiano allungando e che il tutto si risolverà in un niente di fatto.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da ghirettina Sab Apr 11, 2015 10:44 pm

Rilassatevi e "statesereni", prima delle elezioni di fine maggio si prometterà tutto a tutti e di veritiero non si farà nulla.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11, 2015 10:47 pm

e dopo ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Indomito_2014 Sab Apr 11, 2015 10:50 pm

La miaipotesi è che copriranno solo i posti vacanti e disponibili per pensionamento e tutto resterà com'è ora.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da precariansiosa Sab Apr 11, 2015 10:54 pm

Speriamooooooooooooooooo

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da ghirettina Sab Apr 11, 2015 10:57 pm

O peggio faranno come dici tu Indomito dando però la nomina giuridica a tutti coloro che reputeranno (probabilmente dipenderà anche dall'esito delle elezioni) e poi li assumeranno in modo pluriennale come nel normale turn over.

Risultato formalmente sono assunti, di fatto lavoreranno nei tempi che a tutt'oggi vigono (in base alla propria posizione)
Come surplus noi tutti si avrà come benefit questa meravigliosa riforma di stampo liberista dittatoriale.

Geniali
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11, 2015 10:57 pm

secondo me, la perfida minestra lo vorrebbe veramente approvare;

il dubbio è cosa vuole veramente il fiorentino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ospite Sab Apr 11, 2015 11:38 pm

mirco81 ha scritto:il fiorentino vuole il potere e quini i voti... cerchiamo di farglieli mancare....

io propongo un gesto eclatante e simbolico:

i docenti in possesso delle tessere del PD dovrebbero bruciarle davanti alle telecamere.

spero che tu abbia indovinato.

io avevo sempre votato pd ed in passato sono stato iscritto.

già a novembre alle regionali ho votato diversamente; nella mia regione non si vota adesso; ma dobbiamo passare parola di non votare pd e di votare il partito che possa sconfiggerlo qualunque sia; io voterei in veneto e campania per il centro destra ( anche se io sono un anti liberista) e nelle altre regioni per 5stelle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2015 12:05 am

mirco81 ha scritto:i docenti in possesso delle tessere del PD dovrebbero bruciarle davanti alle telecamere.

E chi non ha la tessera del piddì, che fa? si dà foco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ospite Dom Apr 12, 2015 12:30 am

mirco81 ha scritto:gli altri potrebbero raccogliere delle dichiarazioni di NON VOTO AL PD da inviare al PD e alla stampa...
Sticazzi, a parte qualche voto alle amministrative, non ho mai votato per DC/PCI/PDS/DS/PD. L'unico appoggio che ho dato è quello di aver votato per liste di coalizione, tipo rifondazione o sel.

Sai che gliene frega delle mie dichiarazioni di non voto al piddì? Al più mi rispondono con un sonoro "sticazzi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da senza parole Dom Apr 12, 2015 9:39 am

Inizialmente avevo accolto con favore questo piano assunzionale. Quando Renzi ha fatto marcia indietro su alcuni punti, tipo assunzioni idonei, sono rimasta delusa. Poi ho letto il ddl e volevo vomitare. Spero proprio che le lungaggini spesso denigrate abbiano la meglio e che i tempi siano davvero biblici, ma biblici biblici tipo 2000 anni. Giusto il tempo di entrare tutti in ruolo con le vecchie regole... perchè così questo ddl non è assolutamente proponibile. Giuro preferisco essere precaria con le mie sole forze che essere assunta slle loro condizioni...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da gugu Dom Apr 12, 2015 9:56 am

madamolenska ha scritto:


Rilassatevi e "statesereni", prima delle elezioni di fine maggio si prometterà tutto a tutti e di veritiero non si farà nulla.


Quoto in toto. Ora tutte queste voci che difendono alcuni e denigrano altri spariranno o riappariranno in modo diverso dopo le elezioni. Se faranno procedere questo schifo di DDL lo si vedrà, concretamente, dopo le elezioni. Certo che renzi non si sta facendo certo una bella platea di elettori nella scuola...anzi....


A mio avviso "procederà" molto prima. Sta già procedendo, eccome.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Francesca4 Dom Apr 12, 2015 10:05 am

gugu ha scritto:
A mio avviso "procederà" molto prima. Sta già procedendo, eccome.

E' assolutamente vero, sono ottimista anch'io!
E basta con questi paragoni indegni e vergognosi col nazismo, da parte di qualcuno!
Si abbia l'onestà intellettuale di ammettere che, nonostante i suoi innegabili difetti, il Governo Renzi è ben lontano dai regimi totalitari.
Si deve farlo per rispetto ai nostri nonni e bisnonni , che talvolta hanno pagato con la vita, il prezzo della libertà e della democrazia in questo paese!


Ultima modifica di Francesca4 il Dom Apr 12, 2015 10:17 am - modificato 1 volta.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.