I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

+16
geppino12575
80ILA
giovanna onnis
sparviero
rafzzz
FRANCI88
Francesca4
gugu
madamolenska
senza parole
mirco81
ghirettina
Indomito_2014
precariansiosa
Dec
Ania3
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Ania3 Sab Apr 11, 2015 7:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Secondo un articolo in prima pagina della Tecnica della scuola, il DDL dovrà essere analizzato , oltre che dalla VII commissione cultura della camera da ben altre 12 commissioni (tra cui la commissione bilancio per vedere se ci sono i soldi nei tempi indicati) che non hanno ancora neanche calendarizzato i lavori. Solo dopo tutte le approvazioni varie, incluse quelle della camera, passerà al senato per procedere anche lì con un lungo iter, davvero ce la faranno ad approvare il DDL e a renderlo operativo per settembre? Per non parlare poi della firma del Presidente della Repubblica e della pubblicazione in gazzetta ufficiale, cose per le quali serviranno ancora altri tempi...Ho i miei grossi dubbi...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Humboldt Lun Apr 13, 2015 2:10 pm

jeppo1 ha scritto:
Humboldt ha scritto:comunque il berlusconiano Jeppo che si lamenta
di una riforma scolastica berlusconiana è impagabile :-)
quando ti sei sognato che berlusconi ha fatto una riforma come questa?? Forse avevi mangiato pesante. Cmq come già ho detto se renzie farà questa riforma per voi di sinistra la colpa sarà sempre di berlusconi. Ho scoperto che per voi Berlusconi fa riforme anche quando non è più in parlamento.

ahahahah
infatti B. in 10 anni di governo legittimi non ha fatto un fico secco figuriamoci una qualche riforma, in compenso con la Gelmini ha fatto tagli che son persino peggio di questo brutto ddl  ma, visto che non ti toccavano, te ne freghi.
la ridicola frase "voi di sinistra" te la porti dietro dai tempi della Milano da bere? ahahahah

Humboldt

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da raganella Lun Apr 13, 2015 2:27 pm

Ottodoro ha scritto:Perchè Gieppo1 insegna diritto ed economia classe 19?


No, canta, fagli la controvoce


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CCkQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D3xiI6cKUjs0&ei=arUrVf6uAYSdsgHmiYKQBg&usg=AFQjCNE4sBx66G4Kb4p9-ACBosbSoerWzg&bvm=bv.90491159,d.bGg&cad=rja
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Francesca4 Lun Apr 13, 2015 2:53 pm

raganella ha scritto:
Ottodoro ha scritto:Perchè Gieppo1 insegna diritto ed economia classe 19?


No, canta, fagli la controvoce


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CCkQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D3xiI6cKUjs0&ei=arUrVf6uAYSdsgHmiYKQBg&usg=AFQjCNE4sBx66G4Kb4p9-ACBosbSoerWzg&bvm=bv.90491159,d.bGg&cad=rja

Grazie raganella, mi ci voleva proprio una bella risata!
Ora, però, il mio problema è smettere di farlo...e non riesco proprio a riuscirci, se penso al tuo post.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da raganella Lun Apr 13, 2015 3:25 pm

Francesca4 ha scritto:
raganella ha scritto:
Ottodoro ha scritto:Perchè Gieppo1 insegna diritto ed economia classe 19?


No, canta, fagli la controvoce


http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&ved=0CCkQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D3xiI6cKUjs0&ei=arUrVf6uAYSdsgHmiYKQBg&usg=AFQjCNE4sBx66G4Kb4p9-ACBosbSoerWzg&bvm=bv.90491159,d.bGg&cad=rja

Grazie raganella, mi ci voleva proprio una bella risata!
Ora, però, il mio problema è smettere di farlo...e non riesco proprio a riuscirci, se penso al tuo post.

"_^
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando... - Pagina 3 Empty Re: I tempi del DDL si stanno pericolosamente allungando...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.