Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Sab Apr 11, 2015 10:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Nel ddl furbescamente non si dice nulla; ma se avete visto porta a porta, hanno detto: basta graduatorie!

Prepariamoci, come hanno fatto alcuni colleghi, il book.

Ultima modifica di DCS042 il Sab Apr 11, 2015 10:28 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
PINASO1987

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 1:44 pm

Magari potrebbe cadere la regola che le 20 scuole debbano per forza essere tutte nella stessa provincia e sinceramente non mi dispiacerebbe, visto che ci sono province che non hanno 20 scuole in cui puoi insegnare una data materia.
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 3:00 pm

No credo che si preoccupino di queste cose e addirittura cambino qualcosa x il meglio. Secondo me o diventano provinciali o a zone subprovinciali (albi) oppure resta così com'è. L'incognita grossa è appunto chiamerà' il ds o andra' ancora col punteggio?
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 3:49 pm

rafzzz ha scritto:
No credo che si preoccupino di queste cose e addirittura cambino qualcosa x il meglio. Secondo me o diventano provinciali o a zone subprovinciali (albi) oppure resta così com'è. L'incognita grossa è appunto chiamerà' il ds o andra' ancora col punteggio?

io spero che il punteggio non può valere se no chi ha insegnato alla paritaria e ha più punti o ha fatto i master viene chiamato prima di uno bravo che non li ha fatti.
il DS sceglie quelli bravi, dall'albo. è un ottimo DDL questo finalmente!
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 4:42 pm

Grande Totò

Ti lavi?
Si
Perchè sei sporco!

Hai frequentato un master?
Si
Perchè sei somaro!

SIGH!
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 4:44 pm

Ottodoro ha scritto:
rafzzz ha scritto:

io spero che il punteggio non può valere se no chi ha insegnato alla paritaria e ha più punti o ha fatto i master viene chiamato prima di uno bravo che non li ha fatti.
sei uno dei troll più spassosi che si siano visti qua sopra, complimenti.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 4:56 pm

ghirettina ha scritto:
Staranno tremando dalla paura per la pena comminata in sede giudiziaria , proprio non ce la fanno a stare in piedi da quanto gli tremano le ginocchia! Ricordo che qualcuno ha chiesto sarcasticamente... conosci i tempi perché la giustizia si esprima....

Sai, ho sempre paragonato la lentezza della giustizia in Italia, al procedere di un elefante, infatti essa è sicuramente lenta e ... pesante da sostenere, però alla fine l'elefante arriva ed inesorabilmente schiaccia le pretese che non hanno alcun fondamento giuridico.
Naturalmente, però, ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Ci mancherebbe altro!
Su questo, non ho alcuna obiezione da fare!!!
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 5:01 pm

Francesca4 ha scritto:
ghirettina ha scritto:
Staranno tremando dalla paura per la pena comminata in sede giudiziaria , proprio non ce la fanno a stare in piedi da quanto gli tremano le ginocchia! Ricordo che qualcuno ha chiesto sarcasticamente... conosci i tempi perché la giustizia si esprima....

Sai, ho sempre paragonato la lentezza della giustizia in Italia, al procedere di un elefante, infatti essa è sicuramente lenta e ... pesante da sostenere, però alla fine l'elefante arriva ed inesorabilmente schiaccia le pretese che non hanno alcun fondamento giuridico.
Naturalmente, però, ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Ci mancherebbe altro!

ahahahahah la giustizia italiana fa schifo. Lo sanno tutti in Italia e recentemente anche nel resto del mondo!
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 5:14 pm

sconcertato1 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
ghirettina ha scritto:

Ci mancherebbe altro!

ahahahahah la giustizia italiana fa schifo. Lo sanno tutti in Italia e recentemente anche nel resto del mondo!

Se è per questo neanche della scuola italiana si parla proprio bene bene nel resto del mondo, ma chissà perché frequentando questo forum, e discutendo con certi docenti, questa cosa non mi stupisca più di tanto!
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 5:24 pm

Francesca4 ha scritto:
sconcertato1 ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
ghirettina ha scritto:

Ci mancherebbe altro!

Se è per questo neanche della scuola italiana si parla proprio bene bene nel resto del mondo, ma chissà perché frequentando questo forum, e discutendo con certi docenti, questa cosa non mi stupisca più di tanto!

Fustigatrice della scuola statale e difensore di quella privata nonché della giustizia italiana!

Discutendo con certi avvocati non mi stupisce l'inefficienza del nostro sistema giudiziario!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 5:49 pm

Perplessa ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
rafzzz ha scritto:

sei uno dei troll più spassosi che si siano visti qua sopra, complimenti.
E se ne sono visti tanti !
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?   Lun Apr 13, 2015 9:48 pm

Li annusa e li sceglie come un segugio, ottimo

Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» graduatorie definitive ata 24 mesi a torino
» Quando scatta la riserva N
» assegnazione provv e precedenza per madre lavoratrice
» dove lavorare con A246 - A245 ecc 3 fascia gi??
» GAE: CAPIRE QUANTE PERSONE SONO STATE IMMESSE IN RUOLO???

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: