Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Lun Apr 13, 2015 10:11 am

Promemoria primo messaggio :

I vincitori sono vincitori, gli idonei non sono vincitori:parole di Renzi. Le regole erano chiare chi ha fatto il concorso le conosceva.

Ultima modifica di sparviero il Mar Apr 14, 2015 7:16 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:15 pm

Perplessa ha scritto:
sparviero ha scritto:
ma quella non è una minaccia ma una promessa!!!
se te ne bei anche, c'è poco da fare.
dai scherzavo mi credi capace di minacciare qualcuno? mi sono espresso male,scusami.
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:17 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
sparviero ha scritto:
il ddl corre spedito........
......più correrà forte e più vi farà male quando andrà a sbattere :-)
intanto correte perchè vi stà sfuggendo.........

chissà se questo gieppo dovrà chiedere il trasferimento, chi lo sceglierà dall'albo? ihihi

detto da te che sei contro le offese mi sembra una caduta di stile, del tipo parlare bene e razzolare male (più semplice di così non so dirlo).

cara Lalla, a certi utenti che dicono sempre le stesse cose si risponde a tono, no?
l'utente si è reiscritto mille volte, i moderatori lo fanno riscrivere. gli altri utenti non possono solo incassare colpi, ara lalla.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:21 pm

Ottodoro ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
sparviero ha scritto:

chissà se questo gieppo dovrà chiedere il trasferimento, chi lo sceglierà dall'albo? ihihi

detto da te che sei contro le offese mi sembra una caduta di stile, del tipo parlare bene e razzolare male (più semplice di così non so dirlo).

cara Lalla, a certi utenti che dicono sempre le stesse cose si risponde a tono, no?
stai parlando di stesso. Sei tu che intervieni nei miei post e dici SEMPRE LE STESSE COSE. Il forum intero mi è testimone. Quindi adesso a te come dovremmo risposdere. io ti rispondo di comprarti un navigatore dato che hai perso la strada per perugia.

P:S: gian dove sei??? dai gian torna sul forum, non puoi perderti le caxxate di ottodoro!!! Torna tra noi!!!

Ultima modifica di jeppo1 il Mer Apr 15, 2015 4:24 pm, modificato 1 volta
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:22 pm

Ottodoro ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
sparviero ha scritto:

l'utente si è reiscritto mille volte, i moderatori lo fanno riscrivere. gli altri utenti non possono solo incassare colpi, ara lalla.

quindi d'ora in poi scriverai cose peggiori di quelle lette finora? :-)
per prepararci...
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:24 pm

Ottodoro ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
sparviero ha scritto:

per prepararci...

le mie cose che scrivo non sono mai offensive, tu le trovi?
io voglio il DDL approvato, il mio ruolo, e la riforma della scuola. quella di RENZI.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:24 pm

Gian torna, non mi diverto come questi tipi se non ci sei anche tu.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:26 pm

Ottodoro ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
Ottodoro ha scritto:
sparviero ha scritto:
jeppo1 ha scritto:
sparviero ha scritto:

per prepararci...

le mie cose che scrivo non sono mai offensive, tu le trovi?
io voglio il DDL approvato, il mio ruolo, e la riforma della scuola. quella di RENZI.
ma de che??????? ma va a lavurà!!!!!

P.S. Io voglio un miliardo di euro!!
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:27 pm

Gian dai torna per favore!!!!! Avrei tanto voluto leggere una tua risposta a questo post di ottodoro
tellina

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:33 pm

Io voglio quindici anni di meno, venti kg di meno, una manciata di neuroni in meno...mi sa che vivrei meglio.
Già che ci siamo voglio anche i capelli biondi, ecco.
No, dico, se è il momento "pozzo dei desideri" ditemi solo dove devo buttare o ehm infilare la monetina!
sparviero

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:33 pm

Gian torna non senti il pianto dei tuoi discepoli?Abbi pietà di loro,difendili....: Jeppo vendi pure navigatori? Hai un negozio di elettronica? Lalla se vuoi puoi chiudere almeno non diamo il merito sempre a jeppo.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 4:40 pm

Lalla io sono stato bannato per molto meno di quello che scrive sparviero. A mio giudizio sarebbe ora di bannare non solo lui ma anche i suoi cloni ( non dirmi che non sai chi siano)
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 9:08 pm

tellina ha scritto:
Io voglio quindici anni di meno, venti kg di meno, una manciata di neuroni in meno...mi sa che vivrei meglio.
No, dico, se è il momento "pozzo dei desideri" ditemi solo dove devo buttare o ehm infilare la monetina!
Quante pretese ! Con venti centimetri in più cambierei lavoro e tutto il resto verrebbe di conseguenza.
vedi

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 9:15 pm

jeppo, mi sembri un alunno della primaria (seconda elementare) che chiama la maestra quando un compagno gli fa un torto.......
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 9:24 pm

vedi ha scritto:
jeppo, mi sembri un alunno della primaria (seconda elementare) che chiama la maestra quando un compagno gli fa un torto.......
Alle superiori si fanno giustizia da soli; secondo te è meglio ?

Oggi uno ha tirato un pugno sul naso ad un altro; il colpito è svenuto ed è stato portato via in ambulanza; il "pugile" c'è rimasto male e per l'angoscia si è fatto venire a prendere dai genitori, ad un osservatore è venuto un attacco d'ansia ed anche lui è uscito prima; 3 in un colpo solo.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Mer Apr 15, 2015 11:14 pm

vedi ha scritto:
l'intero forum mi è testimone che non ho bisogno di nessuno per difendermi. Infatti proprio perchè "non chiamo mai la maestra" come dici tu e mi difendo da solo sono stato più volte bannato e per rispote notevolmente meno provocatorie di sparviero. Invoco semplicemente la parità di trattamento. informati prima di parlare a vanvera.
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla   Gio Apr 16, 2015 8:34 am

avidodinformazioni ha scritto:
tellina ha scritto:
Quante pretese ! Con venti centimetri in più cambierei lavoro e tutto il resto verrebbe di conseguenza.
In altezza per poter fare il corazziere? Per l'altra possibilità mi autocensuro, anche se la possibilità che la riforma vada in porto mi spinge a cercare un rifugio nel cazzeggio anche su un forum serio come questo :-D (Gian, torna, che dobbiamo cazzeggiare!).

Le regole del concorso 2012 le conoscevano tutti. gli idonei non hanno vinto nulla
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Regole di convivenza
» 8 marzo 2012 volevo fosse un una data da ricordare
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: