BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

+14
isula.
michetta
raganella
paniscus_2.0
sconcertato1
MLucia
minollo
sparviero
frankenstin
madamolenska
mimì68
jeppo1
FRANCI88
mirco81
18 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da denise.romano52 Gio Apr 30, 2015 5:05 am

Sono sempre più convinta che Renzi è entrato nel PD per distruggerlo. Se continua così, con molta probabilità le prossime elezioni le vincerà una coalizione di centro destra e, con l'Italicum, governerà per 5 anni indisturbato. Avrà allora adempiuto alla sua missione. Voglio un PD senza Renzi!!!

denise.romano52

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da sparviero. Gio Apr 30, 2015 8:51 am

facile a dirlo difficile che avvenga. parliamo del no voto al pd da parte dei docenti.Prima voglio fare una breve premessa.Quando io alcuni giorni fa dicevo che nella scuola dove faccio supplenza giorno 24 aprile nessuno ha aderito allo sciopero mi avete accusato di mentire .Siete liberi di credermi oppure no.io dico sempre la verità. il 5 maggio nella stessa scuola dove lavoro su 50 insegnanti siamo solo in due a non aderire allo sciopero.Come vedi non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.Passiamo alla questione del voto. Nella città della mia scuola il 30 maggio si voterà per le amministrative. Le carissime colleghe che si battono contro il ddl mi hanno detto senza giri di parole che voteranno il candidato sindaco del pd. Ho fatto notare che tutto questo non è coerente con la battaglia in corso ma non c'è stato modo di convincerli. Il candidato sindaco del pd è un deputato nazionale e questo spiega il perchè tutti gli corrono dietro. Naturalmente siete liberi di non crederci come siete liberi di non credere che il candidato sindaco pd di un'altra città siciliana(Enna) nei sondaggi è di gran lunga favorito sugli altri. Tutto questo per dirvi : non ci sperate il pd non vi teme.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd - Pagina 5 Empty Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.