Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
PippoMaxwell

MessaggioOggetto: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza   Gio Apr 16, 2015 7:32 pm

Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'
Tornare in alto Andare in basso
feroce_maria_bumerlo

MessaggioOggetto: Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza   Gio Apr 16, 2015 8:36 pm

PippoMaxwell ha scritto:
Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?  
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'

Se non hanno esplicitamente scritto di essere presente, devi solo attendere le 8.15 e telefonare chiedendo a chi è stata assegnata la supplenza (il primo in graduatoria fra quelli che hanno risposto positivamente).
PippoMaxwell

MessaggioOggetto: Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza   Gio Apr 16, 2015 9:50 pm

Grazie mille
visualeng

MessaggioOggetto: Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza   Ven Apr 17, 2015 12:21 pm

Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione? I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?
luigidl

MessaggioOggetto: Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza   Gio Mag 14, 2015 12:44 pm

visualeng ha scritto:
Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione?  I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?
Credo che dipenda dal fatto che non tutti gli AT hanno le stesse classi di laboratorio.

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima esperienza col tiralatte
» Cercasi onicotecnica a TORINO
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum