Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 8:57 pm

ci aiuti a capire ?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 8:59 pm

la mia giornata comincia alle 5 (come per molti di voi, credo)

ma alle 9 di sera tutti quei numeri mi ubriacano :-)
FRANCI88

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 8:59 pm

In sincrono sparviero.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 9:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:

per domani ci contiamo?
no73

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 9:04 pm

da una prima lettura, in gae (contando una cdc per ciascuno) ci sono 125.755 persone.
Mi piacrebbe capirne di piu del file 5, quello che mi sembra decisivo
francesco.russo

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 9:31 pm

Una cosa ho capito. Visionando il file LBS4 mi pare proprio che ci siano tutti i 1284 itp previsti nel piano di assunzioni.... come pensavo. Dunque credo proprio che nei numeri sia previsto lo svuotamento delle GaE
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 9:47 pm

sparviero ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

per domani ci contiamo?

con i numeri non sono brava. i file non sono semplicissimi da interpretare
costanza15

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 10:46 pm

Scusate, ma quando aprite i files contenenti i dati, voi riuscite a visualizzare tutte le province? Io non riesco ad aprire l'intera schermata. Nel file LbS 5, ad esempio, la tabella FTE fino al termine delle attività didattiche è tagliata a metà e la mia provincia non è visibile. Sbagli io qualcosa nell'aprire il documento? Chi mi può aiutare?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:14 pm

I file più importanti sono LBS2 ed LBS6; ognuno di voi può individuare la propria cdc e rilevare quanta gente c'è da piazzare (LBS2) e quanta intendono piazzarne su materia (LBS6)

Ad esempio per C260 (francesco.russo) su base nazionale sono da piazzare 204 docenti, ma intendono piazzarne solo 35 su organico di diritto; è vero che mancano i pensionamenti; vogliamo arrivare a 50 ?
Il resto va su OFU

Poi sempre da LBS2 ognuno di voi può stimare (malamente) quale sia la probabilità di essere deportati.

Manca l'informazione della distribuzione delle cattedre sul territorio; temo che manchi perchè seminerebbe il panico.

Buon lavoro.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:16 pm

francesco.russo ha scritto:
Una cosa ho capito. Visionando il file LBS4 mi pare proprio che ci siano tutti i 1284 itp previsti nel piano di assunzioni.... come pensavo. Dunque credo proprio che nei numeri sia previsto lo svuotamento delle GaE
Si, dandogli carta bianca si.
Si lavora per vivere o si vive per lavorare ? Fanculo la famiglia ?
annari

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:21 pm

costanza15 ha scritto:
Scusate, ma quando aprite i files contenenti i dati, voi riuscite a visualizzare tutte le province? Io non riesco ad aprire l'intera schermata. Nel file LbS 5, ad esempio, la tabella FTE fino al termine delle attività didattiche è tagliata a metà e la mia provincia non è visibile. Sbagli io qualcosa nell'aprire il documento? Chi mi può aiutare?

continua all'inizio della pag. successiva
80ILA

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:25 pm

avidodinformazioni ha scritto:
I file più importanti sono LBS2 ed LBS6; ognuno di voi può individuare la propria cdc e rilevare quanta gente c'è da piazzare (LBS2) e quanta intendono piazzarne su materia (LBS6)

Ad esempio per C260 (francesco.russo) su base nazionale sono da piazzare 204 docenti, ma intendono piazzarne solo 35 su organico di diritto; è vero che mancano i pensionamenti; vogliamo arrivare a 50 ?
Il resto va su OFU

Poi sempre da LBS2 ognuno di voi può stimare (malamente) quale sia la probabilità di essere deportati.

Manca l'informazione della distribuzione delle cattedre sul territorio; temo che manchi perchè seminerebbe il panico.

Buon lavoro.

1. Ci sono anche gli spezzoni?
2. Le annuali del SOS contengono anche i posti in deroga?
alex.65

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:28 pm

Il resto va su OFU

Buon lavoro.

Tabella LBS6 : infanzia 4327 posti su OD. I vincitori di concorso non ancora assunti saranno un migliaio. Circa 3.200 vanno a gae ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:31 pm

Infanzia è fuori dai giochi; prima devono fare la riforma 0-6 poi assumeranno anche lì.
annari

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:32 pm

francesco.russo ha scritto:
Si, dandogli carta bianca si.
Si lavora per vivere o si vive per lavorare ? Fanculo la famiglia ?

sono assolutamente d'accordo
alex.65

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:33 pm

Infanzia è fuori dai giochi; prima devono fare la riforma 0-6 poi assumeranno anche lì.

Sì , ma a settembre 2015 per infanzia qualcuno lo assumono ?
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:33 pm

Gli spezzoni sono su LBS5 e non sono gran cosa; il SOS non mi sembra che sia citato
beatrice.malune

ma questi numeri sono attendibili???
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:35 pm

alex.65 ha scritto:

Sì , ma  a settembre 2015 per infanzia qualcuno lo assumono ?
Spero di si, altrimenti aggiungono altri ricorsisti dei 36 mesi.
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:38 pm

Però attento che se per infanzia valgono le stesse regole di quest'anno, assumono dove ci sono i posti e non ci sono deportazioni; quindi assumono al nord e si rimane in graduatoria al sud.
beatrice.malune

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:38 pm

...ma i numeri riportati sul file LBS2, sono relativi a OD e organico funzionale ?
pppp

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:41 pm

No sono le persone iscritte in ogni cdc di ogni provincia
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:41 pm

beatrice.malune ha scritto:
ma questi numeri sono attendibili???
La prima tabella si, la seconda è basata su ipotesi di comodo che i precari non è detto che accettino; se loro sperano di "trattarmi" da GM ed io mi faccio trattare da GaE ?

Il grosso degli imprevisti comunque deriverà dal rifiuto della deportazione.
alex.65

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:46 pm

Grazie Avido. C'è da aspettare ancora un paio di mesi , mi sembra...
annari

MessaggioOggetto: Re: lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?   Gio Apr 16, 2015 11:48 pm

Chiedo scusa ai colleghi della A019 se cito la loro classe come esempio, in negativo, ma mi chiedo: a fronte di 7626 docenti presenti nella tabella 2 e dei 315 della tabella 6, dove finiranno i circa 7300?

lalla potresti aiutarci a comprendere le tabelle della simulazione?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 5Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Seguente
 Argomenti simili
-
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Sapete qualcosa di Lalla????
» La settimana della passione (parlamentare)
» Armonia della Perfezione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: