Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità

2 partecipanti

Andare in basso

Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Empty Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità

Messaggio Da gronch Dom Apr 19, 2015 9:04 pm

Mio figlio è nato a febbraio e già a gennaio mi era spostata in un'altra casa di un altro comune (e provincia) per esigenze dovute appunto al nuovo arrivo.
NON posso chiedere il ricongiungimento familiare nel nuovo comune di residenza perchè non è 3 mesi antecedente l'ordinanza?
Ma come faceva mio figlio ad avere la residenza almeno 3 mesi prima dell'ordinanza se non era ancora nato?
Grazie a chi mi risponderà

gronch

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Empty Re: Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità

Messaggio Da 79dona Lun Apr 20, 2015 10:14 am

Non vorrei dirti una sciocchezza ma tu il ricongiungimento lo chiedi al coniuge, non al figlio, così almeno mi disse l'ex provveditorato...
E' quindi alla residenza del coniuge che ti devi riferire.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Empty Re: Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità

Messaggio Da gronch Lun Apr 20, 2015 2:40 pm

ok grazie

gronch

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità Empty Re: Urgente - Mio figlio è nato a febbraio: info mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.