questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl?

2 partecipanti

Andare in basso

questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Empty questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl?

Messaggio Da senza parole Lun Apr 20, 2015 9:22 am

La domanda posta in un articolo di Os stamattina "Questione di egosimo quella che impedirà ad una parte dei docenti delle Graduatorie ad esaurimento di partecipare allo sciopero o reale convinzione della bontà dell'impianto del DDL Scuola?"
Premesso che se non passa il ddl non verrò assunta e che se passa ho discrete possibilità di restare quantomeno nella mia regione, premesso inoltre che sono assolutamente contraria al ddl nei termini in cui si presenta attualmente, vorrei chiedere a chi è invece d'accordo con il ddl "A parte la questione delle assunzioni, che non è neppure certa, quali altri elementi vi piacciono così tanto da essere favorevoli?" Potrebbe sembrare una domanda retorica, e forse lo è, ma mi interessa davvero capire se ci sono aspetti del ddl che non ho compreso (come dice la Giannini), che magari ho interpretato in modo sbagliato. Chissà, forse mi convincerete a non partecipare allo sciopero....

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Empty Re: questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl?

Messaggio Da isula. Lun Apr 20, 2015 9:34 am

Se, in massa, parteciperemo agli  scioperi e al blocco degli scrutini, dei progetti e delle prove INVALSI, modificheranno il DDL togliendo tutte le sconcezze assurde che vi hanno messo e anche si faranno le immissioni in ruolo promesse.
Se non lo si farà passerà così orrendo per come è, grazie alla filosofia di Renzi di spergiuro (non mantiene mai le promesse) che ha già dimostrato da Letta in poi, non si farà nessuna assunzione o se se ne farà qualcuna sarà a condizioni disastrose e le condizioni della scuola pubblica saranno invivibili per gli studenti e per tutti i lavoratori del comparto.

Per cui SCEGLI come stare. Diritta oppure a novanta gradi davanti a questo governo.

PS. Serve anche a questa prossima tornata di elezioni di fine maggio una sconfitta plateale del Pd e dell'accozzaglia dell'ex PDL compresa Lega. Ossia votare per il M5s che non aspetta altro che rafforzarsi contro questi figuri per sbatterli fuori dalle istituzioni democratiche.

A TUTTI NOI LA SCELTA.
Stare diritti oppure a novanta gradi con terga rivolte al governo.

E ricordiamoci dei valori della Resistenza e di Calamandrei, De Gasperi, Pertini, Giorgio La Pira, Gramsci.

Niente revisione costituzionale. Niente leggi sulla scuola, sulle istituzioni e sulla società contrari alla Costituzione italiana.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Empty Re: questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl?

Messaggio Da senza parole Lun Apr 20, 2015 9:58 am

Isula, sono assolutamente d'accordo con te e non credo che qualcuno possa convincermi sulla bontà del ddl. La mia era una provocazione...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl? Empty Re: questione di egoismo o reale convinzione della bontà del ddl?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.