Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:18 am

Lo sapete che nella scuola dove faccio supplenza e nelle scuole dei comuni limitrofi cosa stanno facendo in vista dello sciopero del 24? Siccome sanno che non aderirà nessuno hanno pensato di organizzare una bella assemblea sindacale sicuri che tutti aderiranno perché non perdono un centesimo. Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero. Nell'ultima assemblea sindacale hanno cercato invano di attirare dalla loro parte i precari affermando che col ddl non sarebbero stati assunti.nessuno gli ha creduto e nessuno aderirà agli scioperi.
Tornare in alto Andare in basso
senza parole

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:22 am

Sul fatto che i sindacati abbiano i loro interessi concordo, pensarlo è realistico. Sul fatto che non aderirà nessuno avrei qualche dubbio...
aldilà di quello che dicono i sindacati questo ddl va osteggiato e dunque dobbiamo partecipare allo sciopero!
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:23 am

Qualche dubbio è meglio farselo venire. Non so della tua assemblea sindacale ma finora i numeri falsati li ha dati il ministero
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:24 am

Il ddl poi non è solo rose e assunzioni
senza parole

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:26 am

Infatti rafzzz è proprio questo il punto
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:33 am

Lo sappiamo tutti quale è l'obiettivo dei sindacati:abbattere il governo. Potevano benissimo concentrare la protesta su punti ben precisi e condivisibili:no alla chiamata diretta e mantenimento delle graduatorie fino al totale esaurimento.
Cate1973

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:41 am

sparviero ha scritto:
Lo sappiamo tutti quale è l'obiettivo dei sindacati:abbattere il governo. Potevano benissimo concentrare la protesta su punti ben precisi e condivisibili:no alla chiamata diretta e mantenimento delle graduatorie fino al totale esaurimento.

Concordo pienamente con Sparviero.
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:44 am

L'obbiettivo del governo invece è abbattere la scuola. Ci sono obiettivi ampiamente condivisibili molti altri ci trovano schierati soprattutto per i singoli interessi, io già non sarei d'accordo sul totale esaurimento della ge. Ognuno scioperera' secondo le proprie opinioni tanto ce n'è a iosa di motivi per scioperare
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:51 am

rafzzz ha scritto:
L'obbiettivo del governo invece è abbattere la scuola. Ci sono obiettivi ampiamente condivisibili molti altri ci trovano schierati soprattutto per i singoli interessi, io già non sarei d'accordo sul totale esaurimento della ge. Ognuno scioperera' secondo le proprie opinioni tanto ce n'è a iosa di motivi per scioperare
francamente non vedo come un docente delle ge possa manifestare fianco a fianco con chi vuole soppiantarti nel piano assunzioni!
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:55 am

sparviero ha scritto:
Lo sapete che nella scuola dove faccio supplenza e nelle scuole dei comuni limitrofi cosa stanno facendo in vista dello sciopero del 24? Siccome sanno che non aderirà nessuno hanno pensato di organizzare una bella assemblea sindacale sicuri che tutti aderiranno perché non perdono un centesimo. Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero. Nell'ultima astsemblea sindacale hanno cercato invano di attirare dalla loro parte i precari affermando che col ddl non sarebbero stati assunti.nessuno gli ha creduto e nessuno aderirà agli scioperi.

naturalmente confluiranno...

e tu lo sai? Leggi il futuro?

Ancora un topic inutile. E diffamatorio in questo caso.

ti lamenti delle disinformazioni ma apri un topic dopo l'altro mirato a quello.
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:57 am

sparviero ha scritto:
rafzzz ha scritto:
francamente non vedo come un docente delle ge possa manifestare fianco a fianco con chi vuole soppiantarti nel piano assunzioni!

meglio della pravda.

soppiantare? Chi?

E poi non dovrebbero difendere me che sono oltre i 36 mesi?

Bah... sei una causa persa.
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 11:01 am

Per sparviero
Come al solito vedi solo il tuo orticello. Facciamo uno sciopero "sparviero di ruolo subito senza se e senza ma" il resto cosa vuoi che conti per la scuola italiana
T0PIS

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 11:01 am

sparviero ha scritto:

ma così si perdeva l'occasione di convogliare i docenti nelle piazze con i cartelli della foto del premier a mo' di pinocchio...
a mio avviso i sindacati tenderanno a mostrare i muscoli per rabbonire la politica governativa...giusta o sbagliata che sia...anche perché dal fallimento del piano straordinario di immissioni hanno solo da guadagnare.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 11:14 am

Meravigliato ha scritto:
sparviero ha scritto:
rafzzz ha scritto:

meglio della pravda.

soppiantare? Chi?

E poi non dovrebbero difendere me che sono oltre i 36 mesi?

Bah... sei una causa persa.
tu hai tutto il diritto a protestare e chiedere la tua immissione in ruolo ma mica puoi pretendere che io manifesti per farti assumere al mio posto. Riguardo al topic diffamatorio vorrei ricordare a qualcuno che ne solo stati aperti altri con offese e diffamazioni contro il premier e il governo. Io dico il falso:io parlo di cose che vedo informatevi in quante scuole della prov. di Enna é passata la circolare dello sciopero del 24 e in quante di queste scuole é stata organizzata l'assemblea sindacale in tale data.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 11:55 am

sparviero ha scritto:
Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero.

E perché mai? Le segreterie che devono trasmettere i dati sanno benissimo chi è in sciopero e chi partecipa all'assemblea sindacale.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:16 pm

Tutti buoni samaritani solo sparviero difende il proprio orticello,gli altri lo fanno solo per il bene comune; gli idonei lo fanno per il bene comune;quelli delle gi lo fanno per il bene comune; i docenti immobilizzati lo fanno per il bene comune;quelli che hanno il sostegno lo fanno per il bene comune; quelli che sono nelle ge in province in cui le graduatorie scorrono ogni anno lo fanno per il bene comune;i sindacati lo fanno per il bene comune;.......
Tutti hanno a cuore il bene della scuola solo sparviero lo fa per il proprio tornaconto personale. Contenti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:20 pm

Che in molti pensino a tutelare i propri interessi è vero, ma vorrei che ci fosse da parte di tutti l'onestà di basare i ragionamenti su dati di fatto e non su presupposti non veri (che i dati degli aderenti all'assemblea sindacale vengano confusi con quelli degli scioperanti).
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:34 pm

Ho dimenticato di rispondere a chi mi accusa di aprire topic inutili:per caso ti risulta che topic tipo "bruciare le tessere pd" o "renzi forse idiota,"siano utili?di tutto mi potete accusare ma non certo di ipocrisia. Voglio aggiungere che non tutti siamo obbligati se non ce la sentiamo a scrivere nei topic inutili. Non è una minaccia ma un invito alla coerenza!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:36 pm

Di topic inutili ce ne sono tanti, sono d'accordo con te. E naturalmente sono d'accordo anche sul fatto che non è obbligatorio scrivere nei topic inutili.
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:41 pm

l'ennesimo post di disinformazione da parte di Sparviero
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:47 pm

ufo polemico ha scritto:
l'ennesimo post di disinformazione da parte di Sparviero
massimo rispetto per il tuo punto di vista!perlomeno non dici che è inutile.quasi quasi lo intitolo sparviero contro tutti!
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 12:50 pm

Quanti ne sono usciti fuori negli ultimi giorni di Sparvieri! Come gli isopodi quando alzi un sasso!
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 1:16 pm

si può provare almeno a difendere oltre ai propri interessi altri aspetti generali che riteniamo giusti o che possono riguardare i ns figli o i colleghi
Meravigliato

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 1:24 pm

La differenza tra questo topic e altri è che questo si basa su un'affermazione FALSA.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 1:24 pm

sparviero ha scritto:
Lo sapete che nella scuola dove faccio supplenza e nelle scuole dei comuni limitrofi cosa stanno facendo in vista dello sciopero del 24? Siccome sanno che non aderirà nessuno hanno pensato di organizzare una bella assemblea sindacale sicuri che tutti aderiranno perché non perdono un centesimo. Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero. Nell'ultima assemblea sindacale hanno cercato invano di attirare dalla loro parte i precari affermando che col ddl non sarebbero stati assunti.nessuno gli ha creduto e nessuno aderirà agli scioperi.

gli unici dati che confluiscono nelle adesioni allo sciopero sono quelli inseriti dagli assistenti amministrativi nella schermata SIDI chiamata SCIOPNET

se poi i colleghi aderiscono alle assemblee sindacali solo perchè non si perdono soldi... siamo proprio sicuri che le colpe siano solo dei sindacati?

inoltre, se lo sciopero è del sindacato X, nulla vieta al sindacato Y di convocare un'assemblea sindacale in quella giornata. io piuttosto leggerei il dato diversamente: per non far  aderire allo sciopero di un sindacato che non è il mio, ti offro l'assemblea sindacale per spiegarti lo sciopero che io proclamerò in altra giornata.

a me sembra che la realtà abbia una lettura diversa da quella che proponi tu.

concordo con chi ha già detto che il topic si basa su un assunto falso, ossia il conteggio delle adesioni allo sciopero. anche perchè significherebbe accusare di falso chi lavora nelle segreterie, per i quali io ho massimo rispetto.

le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Altri dati
» Informazione ecografia bi-test e bi-test
» ESAMI TIROIDE SBALLATI
» DATI REALI
» Test integrato o harmony test

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: