Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sparviero

MessaggioOggetto: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

Lo sapete che nella scuola dove faccio supplenza e nelle scuole dei comuni limitrofi cosa stanno facendo in vista dello sciopero del 24? Siccome sanno che non aderirà nessuno hanno pensato di organizzare una bella assemblea sindacale sicuri che tutti aderiranno perché non perdono un centesimo. Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero. Nell'ultima assemblea sindacale hanno cercato invano di attirare dalla loro parte i precari affermando che col ddl non sarebbero stati assunti.nessuno gli ha creduto e nessuno aderirà agli scioperi.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 3:02 pm

sparviero ha scritto:
Lo sapete che nella scuola dove faccio supplenza e nelle scuole dei comuni limitrofi cosa stanno facendo in vista dello sciopero del 24? Siccome sanno che non aderirà nessuno hanno pensato di organizzare una bella assemblea sindacale sicuri che tutti aderiranno perché non perdono un centesimo. Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero. Nell'ultima assemblea sindacale hanno cercato invano di attirare dalla loro parte i precari affermando che col ddl non sarebbero stati assunti.nessuno gli ha creduto e nessuno aderirà agli scioperi.
!) che non aderirà nessuno è iuna supposizione tua
2) che si possano far passare per scioperanti i partecipanti ad un'assemblea una tua fantasia.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 3:34 pm

scusatemi allora come lo spiegate che dopo ogni sciopero i dati che forniscono le oo.ss. e il governo sono sempre differenti? chi mentisce il governo o le oo.ss?
MLucia

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 3:46 pm

sparviero ha scritto:

oh mio Dio, che cosa tremenda, addirittura un'assemblea sindacale !!!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 3:47 pm

sparviero ha scritto:
scusatemi allora come lo spiegate che dopo ogni sciopero i dati che forniscono le oo.ss. e il governo sono sempre differenti? chi mentisce il governo o le oo.ss?

quello che stai dicendo adesso nulla ha a che vedere con il tuo primo intervento.

per chiarirci: il sindacato che ha indetto lo sciopero e il sindacato che ha indetto l'assemblea è uguale? io ritengo di no, e questo spiega tutto.

se invece se è uguale, ci ragioniamo.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 4:23 pm

lallaorizzonte ha scritto:
sparviero ha scritto:

quello che stai dicendo adesso nulla ha a che vedere con il tuo primo intervento.

per chiarirci: il sindacato che ha indetto lo sciopero e il sindacato che ha indetto l'assemblea è uguale? io ritengo di no, e questo spiega tutto.

Scusa Lalla, correggimi se sbaglio, ma stai dicendo che dobbiamo anche assistere alle schermaglie delle sigle sindacali, come se non ci fosse già tanta carne al fuoco?
Non sarebbe stato un risultato migliore da conseguire, da parte dei sindacati, unirsi tutti in una comune difesa di coloro che il piano esclude a priori, senza cavillare su questioni di secondaria importanza?
Cosa ha impedito tutto questo?
Te lo chiedo senza spirito polemico, solo per capire meglio.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 4:32 pm

Dec ha scritto:
sparviero ha scritto:
Naturalmente questi dati confluiranno sulle adesioni allo sciopero.

E perché mai? Le segreterie che devono trasmettere i dati sanno benissimo chi è in sciopero e chi partecipa all'assemblea sindacale.

esatto dec, quello che tu scrivi è una cosa talmente elementare....

ma sparviero ci sta provando in tutti i modi a fare disinformazione, diciamo che sta raschiando il fondo del barile.

addirittura sostiene che nella sua scuola nessuno farà sciopero... patetico!
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 5:11 pm

Francesca4 ha scritto:
sparviero ha scritto:

Scusa Lalla, correggimi se sbaglio, ma stai dicendo che dobbiamo anche assistere alle schermaglie delle sigle sindacali, come se non ci fosse già tanta carne al fuoco?
Non sarebbe stato un risultato migliore da conseguire, da parte dei sindacati, unirsi tutti in una comune difesa di coloro che il piano esclude a priori, senza cavillare su questioni di secondaria importanza?

cosa abbia impedito ai sindacati di unirsi intorno ad un'unica data credo sia sotto gli occhi di tutti
il fatto che possano esserci schermaglie tra i sindacati certo non nasce oggi
Il modo in cui sparviero ha presentato il fatto secondo me non rende giustizia della realtà. lui infatti asserisce che il sindacato avrebbe indetto l'assemblea sindacale il giorno dello sciopero per far risultare un'alta percentuale di dissenso, perchè altrimenti non ci sarebbe partecipazione (addirittura facendo credere che i dati di partecipazione all'assemblea confluiscano nei dati dello sciopero, per cui saremmo all'illegalità da parte delle segreterie scolastiche).
a mio parere tale versione non convince. qual è infatti il sindacato che a livello provinciale indice l'assemblea nello stesso giorno in cui a livello nazionale è stato indetto lo sciopero? la risposta,a mio parere, è: un altro sindacato.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 5:23 pm

Hai ragione Lalla é un sindacato diverso. A Mirco volevo ricordare che io sto parlando dello sciopero del 24 aprile e non del 5 maggio.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 5:25 pm

Francesca4 ha scritto:
sparviero ha scritto:

cosa abbia impedito ai sindacati di unirsi intorno ad un'unica data credo sia sotto gli occhi di tutti
il fatto che possano esserci schermaglie tra i sindacati certo non nasce oggi
Il modo in cui sparviero ha presentato il fatto  secondo me non rende giustizia della realtà. lui infatti asserisce che il sindacato avrebbe indetto l'assemblea sindacale il giorno dello sciopero per far risultare un'alta percentuale di dissenso, perchè altrimenti non ci sarebbe partecipazione (addirittura facendo credere che i dati di partecipazione all'assemblea confluiscano nei dati dello sciopero, per cui saremmo all'illegalità da parte delle segreterie scolastiche).  
a mio parere tale versione non convince. qual è infatti il sindacato che a livello provinciale indice l'assemblea nello stesso giorno in cui a livello  nazionale è stato indetto lo sciopero? la risposta,a mio parere, è: un altro sindacato.

Grazie Lalla, per avermi confermato il fatto che avevo capito bene la posizione di alcuni sindacati.
Permettimi di citare Andreotti che così esordiva: " a pensar male si fa peccato, però spesso ci si indovina".
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 5:33 pm

Per punizione (e per la felicità di tanti)mi autosospendo dal forum per una settimana. Buon lavoro a tutti.
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Mar Apr 21, 2015 5:46 pm

sparviero ha scritto:
Per punizione (e per la felicità di tanti)mi autosospendo dal forum per una settimana. Buon lavoro a tutti.

Dai Sparviero non puoi fare questo!
E poi proprio oggi, dopo che mi avevi dato il bentornata sul forum!
Rimanda ad un altro giorno, te lo chiedo per favore.
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Ven Apr 24, 2015 9:55 am

Francesca4 ha scritto:
sparviero ha scritto:

Grazie francesca4,per la gioia di pochi sono ritornato prima!
sparviero

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Ven Apr 24, 2015 10:00 am

sparviero ha scritto:
Tutti buoni samaritani solo sparviero difende il proprio orticello,gli altri lo fanno solo per il bene comune; gli idonei lo fanno per il bene comune;quelli delle gi lo fanno per il bene comune; i docenti immobilizzati lo fanno per il bene comune;quelli che hanno il sostegno lo fanno per il bene comune; quelli che sono nelle ge in province in cui le graduatorie scorrono ogni anno lo fanno per il bene comune;i sindacati lo fanno per il bene comune;.......
Tutti hanno a cuore il bene della scuola solo sparviero lo fa per il proprio tornaconto personale. Contenti?
ancora più convinto di questo!
T0PIS

MessaggioOggetto: Re: le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!   Ven Apr 24, 2015 10:12 am

sparviero ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
sparviero ha scritto:

Grazie francesca4,per la gioia di pochi sono ritornato prima!

meno male....non ci costringi ad aprire un topic apposito, con tanto di citazioni poetico/letterarie, per convincerti a ritornare...

le OO.SS. manipolano i dati e affermano il falso!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Altri dati
» Informazione ecografia bi-test e bi-test
» ESAMI TIROIDE SBALLATI
» DATI REALI
» Test integrato o harmony test

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: