Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dario80

MessaggioOggetto: Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia   Mar Apr 21, 2015 6:10 pm

Buona sera, sicuramente qualcuno avrà già fatto questa domanda ma non riesco a trovare nulla di preciso a riguardo quindi, eventualmente, vi chiedo di reindirizzarmi al thread/post.

Questa è la mia situazione: sto facendo la mia prima supplenza ATA in 3 fascia sostituendo un CS in una cucina di un convitto statale per poco più di 15gg, con turni lavorativi che possono prevedere anche sabato e domenica, per complessive 36h/settimana.

Queste le informazioni che vi vorrei chiedere:
- al netto di tutto (tasse, per capirci), quanto guadagno ogni giorno? più in generale, dove è possibile trovare (se sono pubbliche) tabelle degli ATA (supplenti, di ruolo...)?
- ho dato il mio iban immediatamente (ieri appena preso servizio), quando vedrò accreditato lo stipendio e con quale cadenza (settimanale, a fine mese, tutto alla fine, tra mesi... forse mai)?
- lavorare in un giorno festivo (domenica, 25.4, etc.) comporta una differente remunerazione? più in genere, c'è qualcosa che cambia rispetto ad un feriale (diritti, etc.)?
- se, alla fine del periodo di questa supplenza, ci sarà un prolungamento del periodo di malattia del CS che sto sostituendo e sarò chiamato a restare ma io voglio interromperla lì solo avvertendo verbalmente delle mie intenzioni, posso farlo senza conseguenze negative? se invece ci sono conseguenze negative, in cosa consistono?

Grazie in anticipo a tutti.
Saluti.
Tornare in alto Andare in basso
dario80

MessaggioOggetto: Re: Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia   Mer Apr 22, 2015 11:04 pm

nessuno risponde perchè sono domande troppo complicate oppure troppo banali?
provo a rispondere io stesso ad una delle domande, cioè quando vedrò i soldi: oggi ho parlato con un collega a cui è capitato di essere stato pagato dopo molti mesi per una supplenza; mi ha detto che la situazione è molto diffusa. è così?
Tornare in alto Andare in basso

Informazioni su stipendio supplenze ATA III fascia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» fascia porta bebè
» 4 fascia gae
» Oggi 21 ma lo stipendio?
» Chi è in quarta fascia aggiuntiva può essere assunta in fase 0?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: