Gae e nuova riforma - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gae e nuova riforma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gae e nuova riforma

+4
lallaorizzonte
gugu
Indomito_2014
Anna L.
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Gae e nuova riforma

Messaggio Da Anna L. Mar Apr 21, 2015 8:48 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutte le colleghe. Sono una docente di sostegno di scuola primaria iscitta nelle gae. Volevo chiedere che cosa viene citato nel nuovo decreto legge in merito alle docenti ancora non in ruolo che rientrano nelle gae? Grazie

Anna L.

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.04.15

Torna in alto Andare in basso


Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 12:35 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
docenteprof ha scritto: Ma chi ha detto che l'organico funzionale non troverà posto per tutti i docenti di scienze? Scienze è una materia importante che potrebbe essere aumentata ovunque. Oppure mandare i docenti alle medie dove c'è molto posto.
Non mi pare che essere così negativi e contrari alla stabilizzazione porterà buone cose al corpo docente che spesso di dimostra egoista nelle proprie posizioni, con i docenti di ruolo che vedono sempre come meno importanti i docenti precari, con grande frustrazione di questi ultimi.

nessuno degli intervenuti in questa conversazione ha detto di essere contrario alle assunzioni, a scanso di equivoci.


Mi pare che anche tu sappia che il DDL è una sola cosa, saltato qualsiasi passaggio del DDL saltano tutte le assunzioni. Almeno su quello penso si possa essere d'accordo anche se non solidali.

stiamo parlando  di un provvedimento, quindi la solidarietà o l'emotività non c'entra nulla.

il fatto che se salta qualche passaggio del DDL - ma mi sembra si lavori al miglioramento non alla soppressione - saltino tutte le assunzioni, dal punto di vista tecnico, a mio parere non è corretto. forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da gugu Mer Apr 22, 2015 12:37 pm

lallaorizzonte ha scritto:forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.


Se per te 50.000 posti di lavoro sono pochi...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 12:40 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.


Se per te 50.000 posti di lavoro sono pochi...

ma chi ha detto che sono pochi?
perchè devi farmi dire cose che neanche penso? che brutti commenti, gugu.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da gugu Mer Apr 22, 2015 1:01 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.


Se per te 50.000 posti di lavoro sono pochi...

ma chi ha detto che sono pochi?
perchè devi farmi dire cose che neanche penso? che brutti commenti, gugu.


Ma di fatto mi dai ragione. Senza DDL, niente organico aggiuntivo; niente organico aggiuntivo 50.000 persone che NON entreranno in ruolo e potrebbero non entrarci mai più. A me non pare un dettaglio, a me pare una possibilità di una gravità immane.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 1:20 pm

gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.


Se per te 50.000 posti di lavoro sono pochi...

ma chi ha detto che sono pochi?
perchè devi farmi dire cose che neanche penso? che brutti commenti, gugu.


Ma di fatto mi dai ragione. Senza DDL, niente organico aggiuntivo; niente organico aggiuntivo 50.000 persone che NON entreranno in ruolo e potrebbero non entrarci mai più. A me non pare un dettaglio, a me pare una possibilità di una gravità immane.

lungi da me dal darti ragione nel tentativo di farmi dire cose che non penso. ti manca la linearità della conversazione, chiudo qui

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da gugu Mer Apr 22, 2015 1:23 pm

lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
gugu ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:forse volevi fare riferimento al cosiddetto organico funzionale.


Se per te 50.000 posti di lavoro sono pochi...

ma chi ha detto che sono pochi?
perchè devi farmi dire cose che neanche penso? che brutti commenti, gugu.


Ma di fatto mi dai ragione. Senza DDL, niente organico aggiuntivo; niente organico aggiuntivo 50.000 persone che NON entreranno in ruolo e potrebbero non entrarci mai più. A me non pare un dettaglio, a me pare una possibilità di una gravità immane.

lungi da me dal darti ragione nel tentativo di farmi dire cose che non penso. ti manca la linearità della conversazione, chiudo qui

Evidentemente manca chiarezza da entrambi le parti. Anche se l'argomento, come dici, è tecnico e quindi non può comprendere la solidarietà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 1:32 pm

gugu ha scritto:Anche se l'argomento, come dici, è tecnico e quindi non può comprendere la solidarietà.

l'emotività è un fattore che entra in gioco nei tuoi post, ma questo è comprensibile.

il tuo commento, rivolto a me, invece fa il paio con chi mi vuole velatamente a favore della riforma.
così sono a favore e contro tutti e viviamo sereni :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gae e nuova riforma - Pagina 2 Empty Re: Gae e nuova riforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.