Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
senza parole

MessaggioOggetto: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:40 am

Potrebbe essere un'idea. Oppure la scriviamo noi una lettera che prenda in considerazione le esigenze di tutti e gliela mandiamo cartacea all indirizzo di casa.... una montagna che non gli consentirà di entrare in casa.
Tornare in alto Andare in basso
Antonio2379

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 8:48 pm

sarebbe un'ottima cosa..
sommergiamo di lettere Palazzo Chigi - Piazza Colonna, 370 - 00187 ROMA!!!
MLucia

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 8:50 pm

secondo me arriverà un'email alla casella di istruzione.it
o sull'email delle scuole
mirco81

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:03 pm

quando arrivano le letterine stampiamole e facciamo un altro flash mob bruciando le letterine questa volta!

http://www.orizzontescuolaforum.net/t103814-importante-flash-mob-contro-buona-scuola-orario-e-elenco-completo-citta-e-piazze-sciopero-23-aprile

...
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:27 pm

che cose brutte scrive quest'utente.

io attendo la lettera per fare vedere al mondo che la riforma assume tantissime persone e va fatta!
Forza Renzi, Forza Governo! Vai con la più grande Riforma!!!
mirco81

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:34 pm

ottodoro sempre simpatico... sei un buontempone :-)
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:47 pm

mirco81 ha scritto:
quando arrivano le letterine stampiamole e facciamo un altro flash mob bruciando le letterine questa volta!

http://www.orizzontescuolaforum.net/t103814-importante-flash-mob-contro-buona-scuola-orario-e-elenco-completo-citta-e-piazze-sciopero-23-aprile

...

Te l'avevo detto che le avresti bruciate...le letterine!
Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Mer Apr 22, 2015 9:50 pm

io vorrei farla conoscere a tutti, quello che scriverà il Presidente potrebbe essere importante!
michetta

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Gio Apr 23, 2015 8:33 am

Ottodoro ha scritto:
io vorrei farla conoscere a tutti, quello che scriverà il Presidente potrebbe essere importante!

potrebbe??
Hai dei dubbi sull'importanza della letterina? Tu quoque?

Ottodoro

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Gio Apr 23, 2015 10:41 am

michetta ha scritto:
Ottodoro ha scritto:

potrebbe??
Hai dei dubbi sull'importanza della letterina? Tu quoque?

il DDL è già tutto! il nostro ruolo! la nostra vita!
la lettera potrà convincere ancora più i colleghi| Io l'attendo con grande ansial.
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?   Gio Apr 23, 2015 11:23 am

evviva Renzi!!!!

proposta: se dovesse arrivare la letterina la rispediamo tutti al mittente?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Modi originali per arrivare in Chiesa!
» NON ARRIVARE ALLE BETA...
» Come si fa a far arrivare il ciclo?
» Democrazia laica
» proposta per comulativi

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: