Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
docenteprof

MessaggioOggetto: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 2:26 pm

Leggo qui:

http://www.orizzontescuola.it/comunicati/and-chiede-ritiro-del-ddl-scuola

Solo dopo, con immediatezza, si potrà onorare l’impegno verso i tanti precari, attraverso un piano di assunzioni diluite nel tempo, senza cancellare diritti.

Vorrei sapere chi rappresenta tale associazione, perchè non voglia le immissioni a settembre secondo il piano del DDL e se pensi che nei prossimi anni le immissioni si facciano davvero o i precari resteranno tali.

Come si possono contattare per avere delucidazioni?
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:12 pm

http://www.associazionedocenti.it/index.php/contattici

mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:15 pm

non so a chi rivolgi le tue domande ma le risposte alle tue domande sono contenutene nello stesso comunicato che tu hai linkato.... basta fare una semplice lettura e analisi del testo cosa che un insegnate dovrebbe insegnare  a fare ai suoi allievi.

se poi la lettura non ti è sufficiente a comprenderne il significato puoi rivolgerti all'associazione stessa richiedendo una versione "semplificata" per bisogni specifici.... essendo un' associazione di docenti forse ne avranno una a disposizione.

per  contattare l' associazione esistono in internet, utilizzando qualsiasi browser, dei sistemi chiamati "motori di ricerca" (es google), basta inserire la parola su cui vuoi avere informazioni per trovare una miriade di risultati...

si tratta anche in questo caso di competenze minime che i docenti dovrebbero avere.

in tutti i casi se trovi estremamente complicate queste operazioni ti facilito l' arduo compito:

ecco ti ho trovato il sito dell' associazione che stai cercando

http://www.associazionedocenti.it/  (clicca sulle paroline che vedi sottolineate)

contatta l' associazione e facci sapere se hai capito qualcosa...

buona fortuna!

Ultima modifica di mirco81 il Mer Apr 22, 2015 3:17 pm, modificato 1 volta
gugu

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:17 pm

mirco81 ha scritto:
non si a chi rivolgi le tue domande ma le risposte alle tue domande sono contenutene nello stesso comunicato che tu hai linkato.... basta fare una semplice lettura e analisi del testo cosa che un insegnate dovrebbe insegnare  a fare ai suoi allievi.

se poi la lettura non ti è sufficiente a comprenderne il significato puoi rivolgerti all'associazione stessa richiedendo una versione "semplificata" per bisogni specifici.... essendo un' associazione di docenti forse ne avranno una a disposizione.

per  contattare l' associazione esistono in internet, utilizzando qualsiasi browser, dei sistemi chiamati "motori di ricerca" (es google), basta inserire la parola su cui vuoi avere informazioni per trovare una miriade di risultati...

si tratta anche in questo caso di competenze minime che i docenti dovrebbero avere.

in tutti i casi se torvi estremamente complicate queste operazioni ti facilito l' arduo compito:

ecco ti ho trovato il sito dell' associazione che stai cercando

http://www.associazionedocenti.it/  (clicca sulle paroline che vedi sottolineate)

contatta l' associazione e facci sapere se hai capito qualcosa...

buona fortuna!

Ma per quale ragione si permette a certi utenti di rispondere in modo estremamente maleducato a chi chiede semplicemente delle informazioni?
Trovo che la situazione stia diventando intollerabile.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:19 pm

non vedo dove sia la maleducazione, stavo solamente cercando di aiutare un utente che ha chiesto aiuto.

sai alcuni hanno serie difficoltà a comprendere i motivi per cui la quasi totalità dei docenti della scuola è sul piede di guerra contro la riforma... allora bisogna stargli vicini e dargli una mano...
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:25 pm

sono d'accordo con gugu. la mancanza di rispetto è ridicola. ci sono modi e modi.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:29 pm

ciao Lala, noto che spesso vieni in soccorso di gugu, eppure non ti ho mai visto redarguirlo sul suo comportamento offensivo nei confronti della totalità dei docenti che intervengono su questo forum esprimendosi contro la riforma; sistematicamente gugu li sottopone a offese e illazioni circa il loro "egoismo" alla base del loro attacco alla riforma; ti sembra quello di gugu un comportamento rispettoso nei confronti dei docenti e utenti del forum?

oppure si da per scontato che ogni opinione sia basata esclusivamente su tornaconti e interessi personali, come lo è per gugu?

oppure nei tuoi "richiami" utilizzi due pesi e due misure?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:33 pm

mirco81 ha scritto:
ciao Lala, noto che spesso vieni in soccorso di gugu, eppure non ti ho mai visto redarguirlo sul suo comportamento offensivo nei confronti della totalità dei docenti che intervengono su questo forum esprimendosi contro la riforma; sistematicamente gugu li sottopone a offese e illazioni circa il loro "egoismo" alla base del loro attacco alla riforma; ti sembra quello di gugu un comportamento rispettoso nei confronti dei docenti e utenti del forum?

mirco81, non sono intervenuta a favore di gugu, ma di tutti coloro che hanno il diritto ad esprimere la loro idea.
come detto, non è questione di idee, ma di modi.
non so come spiegartelo in termini più semplici. non dirmi che nel tuo messaggio non c'è nulla di offensivo, perchè altrimenti hai bisogno tu stesso delle soluzioni prospettate per i colleghi.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:34 pm

mirco81 ha scritto:
ciao Lala, noto che spesso vieni in soccorso di gugu, eppure non ti ho mai visto redarguirlo sul suo comportamento offensivo nei confronti della totalità dei docenti che intervengono su questo forum esprimendosi contro la riforma;

l'ultima volta l'ho redarguito alle 13.15, sei parecchio distratto, oltre che offensivo.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:
mirco81 ha scritto:

mirco81, non sono intervenuta a favore di gugu, ma di tutti coloro che hanno il diritto ad esprimere la loro idea.
non so come spiegartelo in termini più semplici. non dirmi che nel tuo messaggio non c'è nulla di offensivo, perchè altrimenti hai bisogno tu stesso delle soluzioni prospettate per i colleghi.

sono stato offensivo perchè non ritengo che quell'utente sia in buona fede ; non credo sia possibile che non abbia inteso che le riposte alle sue domande erano già contenute nel comunicato citato... e nemmeno che non sia in grado di fare una ricerca su google per contattare quell'associazione; e questo perchè credo si tratti di un docente visto anche il suo nick.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:40 pm

mirco81 ha scritto:
mirco81 ha scritto:

sono stato offensivo perchè non ritengo che quell'utente sia in buona fede ; non credo  sia possibile che non abbia inteso che le riposte alle sue domande erano già contenute nel comunicato citato... e nemmeno che non sia in grado di fare una ricerca su google per contattare quell'associazione; e questo perchè credo si tratti di un docente visto anche il suo nick.

nulla ti autorizza alle espressioni utilizzate. io ho risposto con l'informazione, non tu.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:42 pm

mirco81 ha scritto:
ciao Lala, noto che spesso vieni in soccorso di gugu, eppure non ti ho mai visto redarguirlo sul suo comportamento offensivo nei confronti della totalità dei docenti che intervengono su questo forum esprimendosi contro la riforma;

l'ultima volta l'ho redarguito alle 13.15, sei parecchio distratto, oltre che offensivo.

non sono sempre sul forum, lavoro anche, scusa se ero distratto :-)

cmq sono contento se lo hai redarguito

io sono offensivo solo quando devo rispondere alle altrui offese, nota la differenza.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:46 pm

mirco81 ha scritto:

io sono offensivo solo quando devo rispondere alle altrui offese, nota la differenza.

ma che giustificazione è? sei stato offensivo con chi chiedeva un'informazione e contro di me. due in un post. direi sufficiente.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:47 pm

mirco81 ha scritto:
mirco81 ha scritto:

sono stato offensivo perchè non ritengo che quell'utente sia in buona fede ; non credo  sia possibile che non abbia inteso che le riposte alle sue domande erano già contenute nel comunicato citato... e nemmeno che non sia in grado di fare una ricerca su google per contattare quell'associazione; e questo perchè credo si tratti di un docente visto anche il suo nick.

nulla ti autorizza alle espressioni utilizzate. io ho risposto con l'informazione, non tu.

ci sono in giro troll che ci prendono in giro e disinformano in maniera scientifica....

contro un comportamento del genere offensivo nei confronti degli utenti del forum credo sia lecito indignarsi e rispondere a tono.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:48 pm

la prossima volta che lo farai quindi sarai bannato, dato che non hai ancora compreso quello di cui stiamo discutendo, ossia i toni delle conversazioni.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:49 pm

poi se dobbiamo vedere troll dovunque.... :-)
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:50 pm

il post lo ritenevo offensivo della nostra intelligenza... e quindi anche il tuo "richiamo" nei mie confronti mi è sembrato offensivo... ho solo risposte ad offese; ripeto offendo solo se mi si offende.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:52 pm

la prossima volta che lo farai quindi sarai bannato, dato che non hai ancora compreso quello di cui stiamo discutendo, ossia i toni delle conversazioni.

bannerai anche guggu la prossima volta che offende qualcuno con le sue solite , costanti immancabili accuse di avere interessi personali?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:52 pm

mirco81 ha scritto:
il post lo ritenevo offensivo della nostra intelligenza... e quindi anche il tuo "richiamo" nei mie confronti mi è sembrato offensivo... ho solo risposte ad offese; ripeto offendo solo se mi si offende.

ribadisco il ban alla prossima offesa.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:56 pm

x quanto riguarda toni e modi , io sono sempre molto rispettoso e mai volgare...

solo se mi si offende rispondo ma mai volgarmente

sul forum invece , si leggono volgarità ben più pesanti che tu tolleri tranquillamente,

T0PIS

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:58 pm

inviterei comunque tutti a desistere dal definire troll coloro che la pensano in maniera differente...oltre che ridicolo per chi lo fa, è un comportamento veramente ingiurioso...
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:59 pm

mirco81 ha scritto:
x quanto riguarda toni e modi , io sono sempre molto rispettoso e mai volgare...

solo se mi si offende rispondo ma mai volgarmente

sul forum invece , si leggono volgarità ben più pesanti che tu tolleri tranquillamente,

[/quote]

spero tu desista da solo dal frequentarlo ancora, quindi. altrimenti sarò costretta a non farti subire tale tortura.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 3:59 pm

non ho detto che l' ambiente è volgare ma mi fa specie che richiami proprio me che non ho mai usato espressioni forti.. e lo fai riferendoti ai modi.

Ultima modifica di mirco81 il Mer Apr 22, 2015 4:00 pm, modificato 1 volta
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:00 pm

rileggi il tuo primo messaggio in questo topic, io lo definisco volgare per un insegnante.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:01 pm

rileggi il tuo primo messaggio in questo topic, io lo definisco volgare per un insegnante.
il mio era un post ironico e non volgare diretto a qualcuno che ci stava prendendo in giro.

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Cosa vorreste che facesse l'Associazione?
» mio marito non vuole continuare!!!
» LAZIO-Roma - A.S.I.C. - Associazione per lo Studio dell'Infertilità di Coppia
» LIGURIA - Imperia - Associazione Professionale Belgrano e Colongo - c/o Mag. Medica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: