Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
docenteprof

MessaggioOggetto: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 2:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo qui:

http://www.orizzontescuola.it/comunicati/and-chiede-ritiro-del-ddl-scuola

Solo dopo, con immediatezza, si potrà onorare l’impegno verso i tanti precari, attraverso un piano di assunzioni diluite nel tempo, senza cancellare diritti.

Vorrei sapere chi rappresenta tale associazione, perchè non voglia le immissioni a settembre secondo il piano del DDL e se pensi che nei prossimi anni le immissioni si facciano davvero o i precari resteranno tali.

Come si possono contattare per avere delucidazioni?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:03 pm

va beh, se lo devi dire tu cosa è ironico e cosa è volgare.
se tu stesso hai detto che è stato offensivo!!
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:05 pm

offensivo in risposta all' offesa di chi prendeva in giro.... il mio post anche se offensivo non era volgare.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:05 pm

un ironico - offensivo diciamo... , così evitiamo che tu possa cadere in altre contraddizioni :-)
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:07 pm

esatto , un ironico-offensivo, non volgare e di legittima difesa... :-)
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:15 pm

davvero Lalla, non offendo mai nessuno se non mi sento offeso o attaccato, sono così anche nella mia quotidianità... credo molto nel rispetto altrui(ovviamente se c'è rispetto anche dall'altra parte)

mi dispiace averti turbata, non era mia intenzione, volevo solo difendere il forum da incursioni "sospette"....

ma lascio a te questo compito... a me interessano cose più importanti...

ti auguro buon lavoro e buona giornata ;-)
madamolenska

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:20 pm

Io concordo in pieno con l'associazione AND ed il prof Greco. Tesaurizzare, custodire nel tempo, tutelare, salvaguardare tutti noi è possibile-senza ledere i diritti nè di TFA, PAS, abilitati, gae, gm ecc..-solo attraverso un piano pluriennale con cadene certe che garantisca la stabilizzazione prima di indire qualsiasi altro concorso. E' l'unico modo per non calpestare i diritti di tutti noi.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:20 pm

lallaorizzonte ha scritto:
la prossima volta che lo farai quindi sarai bannato, dato che non hai ancora compreso quello di cui stiamo discutendo, ossia i toni delle conversazioni.
e quindi gugu avrà ottenuto quello che voleva, ossia il ban per un utente che giustamente fa informazione che interessa alla maggioranza dei docenti (i quali sono contrari a questa riforma). Lo scopo di gugu è esattamente quello di provocare e far bannare tutti quelli che lui ritiene contrari alla sua assunzione. Chiedo a te e a tutti i moderatori di non cadere nella sua trappola bannando altri che vengono provocati da lui. Può darsi anche che questi ultmi abbiano commesso errori, ma gugu offende e disinforma (tale suo comportamento è sotto gli occhi di tutti , non venirmi a dire che non è vero) attaccando indiscriminatamente e con motivi pretestuosi chiunque è contro la SUA assunzione. Sta usando il vostro forum per condurre una guerra pesonale. Forse mi sbaglio ( e sarò lieto di riconoscerlo se è vero) ma non ho mai letto fino ad ora un post nel quale minacci gugu di ban così come hai fatto adesso con mirco81, eppure le sue risposte ad altri utenti non sono state tanto più garbate di come tu definisce non garbata quella di mirco. Molte volte sono intervenuto io per risposndere a sue provocazioni maleducate e non ho mai visto intervenire voi. ripeto che si mi sbaglio sarò felice di riconoscerlo.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:24 pm

mirco81 ha scritto:
davvero Lalla, non offendo mai nessuno se non mi sento offeso o attaccato, sono così anche nella mia quotidianità... credo molto nel rispetto altrui(ovviamente se c'è rispetto anche dall'altra parte)

mi dispiace averti turbata, non era mia intenzione, volevo solo difendere il forum da incursioni "sospette"....

ma lascio a te questo compito... a me interessano cose più importanti...

ti auguro buon lavoro e buona giornata ;-)
mirco ti chiedo di non cadere in provocazioni da parte di coloro che badano esclusivamente al proprio interesse personale (lo hanno detto loro stessi) fregandosene di tutto il resto e senza avere un minimo di cervello per capire che questo comportamento fregherà anche loro. Preferisco che bannino me piuttosto che te dato che stai facendo un utile servizio su questo forum tenedoci informati. lo scopo di questi utenti è proprio quello di farti bannare, di invito caldamente a non risposndere a nessuno di loro e a nessuna provocazione, potremo sempre rispondere noi per te.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:26 pm

veramente nessuno ha mai chiesto il ban di mirco81, di te invece tanti (e non è stato dato seguito, come per gugu)
a volte vi confondete voi stessi
docenteprof

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:28 pm

Rimango esterrefatta da quanto leggo sopra.
L'utente Gugu ha solo chiesto di essere più educati e lo ringrazio.
Per il resto non ho commenti. Lascio subito il forum. Mi spiace ma non si può discutere così.
Addio, per la mia breve presenza.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:31 pm

veramente nessuno ha mai chiesto il ban di mirco81, di te invece tanti (e non è stato dato seguito, come per gugu)
io ho scritto altro, non stiamo parlando di me. Ti invito a rileggere il mio post. grazie.

P.S. nessuno ha chiesto il ban di mirco ma mi pare di aver letto una minaccia di ban da parte tua nei suoi confronti.

Ultima modifica di jeppo1 il Mer Apr 22, 2015 4:32 pm, modificato 1 volta
T0PIS

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:32 pm

bene...miglioriamo... da troll ad ...incursioni sospette...siamo sulla buona strada..
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:33 pm

jeppo1 ha scritto:
io ho scritto altro, non stiamo parlando di me.  Ti invito a rileggere il mio post. grazie.

P.S. nessuno ha chiesto il ban di mirco ma mi pare di aver letto una minaccia di ban da parte tua nei suoi confronti.

io chiudo qui, credo di averti dedicato molto tempo. confermo la "minaccia" di ban, alla quale aggiungo quella nei confronti di chi utilizza toni non consoni ad una conversazione civile, come accaduto nel primo post di mirco81, che si è dovuto buttare nel calcio d'angolo dell'ironico offensivo!!
T0PIS

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:35 pm

docenteprof ha scritto:
Rimango esterrefatta da quanto leggo sopra.
L'utente Gugu ha solo chiesto di essere più educati e lo ringrazio.
Per il resto non ho commenti. Lascio subito il forum. Mi spiace ma non si può discutere così.
Addio, per la mia breve presenza.

perdonali...perchè non sanno quello che fanno...
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:40 pm

jeppo1 ha scritto:
io ho scritto altro, non stiamo parlando di me.  Ti invito a rileggere il mio post. grazie.

io chiudo qui, credo di averti dedicato molto tempo. confermo la "minaccia" di ban, alla quale aggiungo quella nei confronti di chi utilizza toni non consoni ad una conversazione civile, come accaduto nel primo post di mirco81, che si è dovuto buttare nel calcio d'angolo dell'ironico offensivo!!
veramente non ho avuto alcuna risposta (come l'intero forum può constatare) ho posto un problema ben preciso che non è stato voluto esaminare,prendo atto che è inutile chiedere chiarimenti. Nessuno ha ancora mai visto una minaccia di ban nei confronti di gugu, hai ragione , possiamo chiuderla qui.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 4:46 pm

docenteprof mi è sembrato strano che non avessi inteso i motivi dell' opposizione alla riforma visto che erano espressi nel comunicato stesso che hai linkato; mi è anche sembrato strano che chiedessi i riferimenti per contattare un' associazione di cui è chiara la denominazione e che sarebbe facilissimo reperire su internet...

questo mi ha fatto pensare ad una presa in giro o ad un' azione di trollaggio come tante altre...

ma se eri davvero in buona fede e davvero non avevi compreso i contenuti del comunicato allora ti chiedo scusa e ti invito a restare sul forum.

Ultima modifica di mirco81 il Mer Apr 22, 2015 5:08 pm, modificato 1 volta
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 5:03 pm

geppo ti ringrazio per i tuoi interventi che condivido.

per quanto riguarda le "incursioni sospette" e i troll devo dire che sembra molto singolare che su questo forum proliferino tanti nick a difesa della riforma visto che non esiste una corrispondenza e una proporzione con il mondo reale della scuola.... (come si può evincere parlando con i colleghi nelle sale degli insegnanti oppure dai sondaggi oppure facendo un giro su vari social network...e come sarà ancora più lampante il 5 maggio).

....per questo motivo vi invito a guardare il video sui "troll del PD" che ho postato nella prima pagina di questo thread.

è chiaro che l' attacco alla democrazia insito nelle proposte governative è perseguito anche a livello mediatico e della comunicazione .... e quel video ne è una chiara prova.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 5:12 pm

in effetti i siti dei vari repubblica , corriere, ecc sono pieni di commenti pro-gov chiaramente espressi da giovani allevati alla luiss o alla bocconi e che sperano di fare carriera.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 5:17 pm

su quei siti credo anche che questo sia possibile ma non è certo così nei siti o nei gruppi dei social network che riguardano la scuola in questo momento storico.
jeppo1

MessaggioOggetto: Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?   Mer Apr 22, 2015 5:18 pm

mirco81 ha scritto:
geppo ti ringrazio per i tuoi interventi che condivido.

per quanto riguarda le "incursioni sospette" e i troll devo dire che sembra molto singolare che su questo forum proliferino tanti nick a difesa della riforma visto che non esiste una corrispondenza e una proporzione con il mondo reale della scuola.... (come si può evincere parlando con i colleghi nelle sale degli insegnanti oppure dai sondaggi oppure facendo un giro su vari social network...e come sarà ancora più lampante il 5 maggio).

....per questo motivo vi invito a guardare il video sui "troll del PD" che ho postato nella prima pagina di questo thread.

è chiaro che l' attacco alla democrazia insito nelle proposte governative è perseguito anche a livello mediatico e della comunicazione .... e quel video ne è una chiara prova.
il video l'ho visto già e ti ringrazio per averlo postato perchè non ne ero a conoscenza. non pensavo che questo partito e questo buffone di firenze arrivasse a tanto. Comunque stai attento anche ai vari cloni dello stesso utente che girano su questo forum. li usa ovviamente per fare interventi provocatori e impedire così che bannino il suo nik originale, credo che tu abbia capito a chi mi riferisco, è facile da individuare, appare all'improvviso a difesa di qualcuno che fino a ieri non era nel forum e poi improvvisamente si sente offeso da chi è contro questa riforma. occhio alle trappole.

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» Cosa vorreste che facesse l'Associazione?
» mio marito non vuole continuare!!!
» LAZIO-Roma - A.S.I.C. - Associazione per lo Studio dell'Infertilità di Coppia
» LIGURIA - Imperia - Associazione Professionale Belgrano e Colongo - c/o Mag. Medica

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: