Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura termini mobilità straordinaria

+18
A0quarantasette
verdeacqua
dennis37
eli.edo
roberto.grieco
AtaMia
mary123mary
giuliachiara
mike1
Architetto79
lallaorizzonte
lepre73
Davide
angelaposse
maricos
marcadia
seurel
uliss€
22 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da Architetto79 Dom Apr 26, 2015 8:31 am

http://www.orizzontescuola.it/news/modifiche-riforma-coscia-conferma-albi-territoriali-coincideranno-reti-scuole-mobilit-straordin

Architetto79

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da dennis37 Dom Apr 26, 2015 9:13 am

Tutte chiacchiere inutili.... già sono usciti i movimenti della scuola dell'infanzia...ti pare che rimettono tutto in discussione? Per quest'anno rimarrà tutto com'è! Poco ma sicuro!

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da roberto.grieco Dom Apr 26, 2015 9:18 am

Non è vero se passa l'emendamento si farà la mobilità straordinaria, chi ha già ottenuto trasferimento si trasferisce, dove è il problema?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da Architetto79 Dom Apr 26, 2015 9:37 am

http://www.orizzontescuola.it/news/coscia-annuncia-piano-mobilit-straordinaria-pochi-giorni-dallo-sciopero-lettera

Architetto79

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 18.02.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da lepre73 Dom Apr 26, 2015 4:23 pm

mike1 ha scritto:Cosa intendi lepre73?
niente ho interpretato male l’emendamento

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 26, 2015 8:49 pm

roberto, il problema sono i tempi. Se abbiamo fatto le domande entro marzo, per sapere gli ultimi risultati dei movimenti a luglio, come faranno a rifare tutta la mobilità in poco tempo?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da dennis37 Dom Apr 26, 2015 11:01 pm

Perchè luglio? A meno che non ci sia una proroga (come spesso accade ultimamente) i risultati delle superiori escono il 16 giugno...quindi.. sono quasi prossimi.

verdeacqua ha scritto:roberto, il problema sono i tempi. Se abbiamo fatto le domande entro marzo, per sapere gli ultimi risultati dei movimenti a luglio, come faranno a rifare tutta la mobilità in poco tempo?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da seurel Lun Apr 27, 2015 12:30 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-tutte-possibili-modifiche-albi-regionali-organico-funzionale-concorso-supplenze-tutti-e

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da seurel Lun Apr 27, 2015 12:30 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-tutte-possibili-modifiche-albi-regionali-organico-funzionale-concorso-supplenze-tutti-e

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 27, 2015 1:03 pm

eli.edo ha scritto:Buongiorno vorrei sapere se io che sto aspettando gli esiti della mobilità ordinaria (trasferimento all'interno del comune su cattedra interna al posto dell'attuale cattedra esterna) rischio qualcosa....mi verrà annullata la domanda?

no, perché la mobilità straordinaria riguarderà i trasferimenti interprovinciali e quindi la terza fase


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da eli.edo Lun Apr 27, 2015 3:02 pm

Grazie AOquarantasette

eli.edo

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da angela00 Lun Apr 27, 2015 3:58 pm

La mobilità straordinaria riguarderà allora solo i trasferimenti interprovinciali e si utilizzerà l' organico funzionale, per questo motivo le assegnazioni saranno bloccate, ho capito bene? Scusate e chi è stato trasferito in provincia ma magari lontano da casa comunque, perché la provincia dove abita è grande, ed ha esigenze di stare un po' più vicina a casa perchè magari ha figli piccoli o altre esigenze simili cosa fa? Mi sembra che questo poi sia a discapito di chi è in provincia, perchè poi non ha possibilità di chiedere assegnazione. Se passa questo, era meglio non averlo ottenuto il trasferimento a questo punto. Perchè con la mobilità straordinaria potendo contare anche sull 'organico funzionale si può venire trasferiti magari proprio vicino casa. Ho capito bene? E' così?

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da dennis37 Lun Apr 27, 2015 7:28 pm

Se sarà possibile ripresentare domanda di mobilità la si farà per tutti..altrimenti valanga di ricorsi... Sarebbe illegale....mica possono essere avvantaggiati solo coloro che chiedono i trasferimenti interprovinciali? E chi sta in provincia?

dennis37

Messaggi : 1107
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 27, 2015 8:29 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da A0quarantasette Lun Apr 27, 2015 9:31 pm

lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso

lalla, secondo te, visto che la mobilità straordinaria partirà dal 2016, le assegnazioni provvisorie ci saranno o no quest'anno?

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 27, 2015 10:34 pm

A0quarantasette ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-straordinaria-docenti-ruolo-solo-nel-201617-pd-non-c-tempo-adesso

lalla, secondo te, visto che la mobilità straordinaria partirà dal 2016, le assegnazioni provvisorie ci saranno o no quest'anno?

se hai letto bene l'articolo, c'è ancora in ballo l'emendamento della lega.

quanto alle assegnazioni provvisorie, non abbiamo ancora notizie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da roberto.grieco Mar Apr 28, 2015 6:40 am

Scusate ma come farà a passare un emendamento della lega, siamo seri, suvvia. Poi perché la lega preclude la mobilità a chi è di ruolo dal 2014, mah, mistero...
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da filo18 Mar Apr 28, 2015 11:16 am

lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.

ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
l'anno scorso un solo trasferimento con punti 240, io ne ho 80...

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da pepe Mar Apr 28, 2015 12:40 pm

Potresti averlo sui posti dell'organico funzionale che fino a quest'anno sono andati alle supplenze annuali.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da A0quarantasette Mar Apr 28, 2015 1:11 pm

filo18 ha scritto:lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.

ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
l'anno scorso un solo trasferimento con punti 240, io ne ho 80...  

Grazie per la tua testimonianza. La mobilità straordinaria è solo uno specchietto per le allodole. I posti destinati ai trasferimenti provinciali sono solo il 25% del totale di posti vacanti dopo le prime due fasi. Nessuno ha ipotizzato di modificare questa quota. Quindi che diano la possibilità di fare domanda anche a chi è nel vincolo triennale è soltanto per placare gli animi.
In Campania, Sicilia e Calabria i posti destinati ai trasferimenti saranno già stati occupati dai trasferimenti ordinari.

Una cattedra ogni quattro...
Forse metteranno a disposizione anche l'organico funzionale come dice pepe, ma sempre di una cattedra ogni quattro si tratta.

E non è pensabile neanche ipotizzare che le percentuali vengano modificate ora, altrimenti si avrebbe veramente la deportazione di massa dei precari del sud.


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da filo18 Mar Apr 28, 2015 2:00 pm

A0quarantasette ha scritto:
filo18 ha scritto:lalla, io continuo a non capire pur essendomi documentata. si parla di mobilità straordinaria come panacea che consentirebbe a larga parte dei docenti di scegliere l'albo di preferenza.

ma se io (e non sono sola..) sto presentando domanda di trasferimento interprovinciale da 5 anni, puntualmente respinta per mancanza posti, da dove uscirebbero (ora) i posti ora per collocarmi nell'albo che sceglierei?
l'anno scorso un solo trasferimento con punti 240, io ne ho 80...  

Grazie per la tua testimonianza. La mobilità straordinaria è solo uno specchietto per le allodole. I posti destinati ai trasferimenti provinciali sono solo il 25% del totale di posti vacanti dopo le prime due fasi. Nessuno ha ipotizzato di modificare questa quota. Quindi che diano la possibilità di fare domanda anche a chi è nel vincolo triennale è soltanto per placare gli animi.
In Campania, Sicilia e Calabria i posti destinati ai trasferimenti saranno già stati occupati dai trasferimenti ordinari.

Una cattedra ogni quattro...
Forse metteranno a disposizione anche l'organico funzionale come dice pepe, ma sempre di una cattedra ogni quattro si tratta.  

E non è pensabile neanche ipotizzare che le percentuali vengano modificate ora, altrimenti si avrebbe veramente la deportazione di massa dei precari del sud.


è tutto un bluff, e chiedo a lalla di confortarci.

io credo finirà così: spazi sempre più ridotti, se non inesistenti, per mobilità e assegnazioni. che tradotto significa: chi sta al nord, resta al nord e così via. amen.

filo18

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da verdeacqua Mar Apr 28, 2015 9:37 pm

dennis37 ha scritto:Perchè luglio? A meno che non ci sia una proroga (come spesso accade ultimamente) i risultati delle superiori escono il 16 giugno...quindi.. sono quasi prossimi.
Hai ragione, dennis. Ricordavo male, in effetti è giugno (non luglio).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da oprofessoredilettere Mar Apr 28, 2015 10:35 pm

Ma la mobilita straordinaria riguarderà anche il passaggio di ruolo dalle medie alle superiori se uno ha i requisiti (superamento anno di prova e abilitazione) nell'ambito della stessa provincia?? E in più sarà prima delle immissioni in ruolo dei 100000?

oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Riapertura termini mobilità straordinaria - Pagina 2 Empty Re: Riapertura termini mobilità straordinaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.