Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
seurel

MessaggioOggetto: Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale   Ven Apr 24, 2015 10:06 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/modifiche-riforma-coscia-conferma-albi-territoriali-coincideranno-reti-scuole-mobilit-straordin
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale   Sab Apr 25, 2015 7:32 pm

carla75 ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
FRANCI88 ha scritto:
Sevenisseaccoltonoigaeinimeridiinalipotremmodireaddioalruolo.SScriviamoaiparlamentari:noallamobilitastraordinaria.Scusatehoproblemiconlatastiera.
Tu  non sei una che apprezza il DDL ?
Non è vero che dovreste dire addio al ruolo; per ogni posto "bruciato" al sud ne nasce uno al nord; ci sarebbero molti più deportati, questo si.

Forse il DDL è buono perchè deportano gli altri e non te ?
no Avido, non sono d'accordo con te.
chi ha deciso di spostarsi lo ha fatto liberamente. io stessa ho colleghi con piu' punti di me che hanno deciso di spostarsi per il ruolo consapevoli di dover stare fuori tre anni. io invece ho deciso di stare a casa a fare la precaria. sono scelte libere e consapevoli. e poter scegliere e' proprio sinonimo di liberta'.

quando ho iniziato a fare questo lavoro ho deciso di stare fuori i primi anni perché a a casa mia non  avrei lavorato, ma anche li e' stata una mia scelta.

oggi mi si dice che, pena la perdita del posto di lavoro, saro' costretta ad andare fuori per sempre (perché con il ddl l'organico sara' al completo e non ci sara' possibilita' di tornate), mentre coloro che liberamente sono andati fuori avranno la scappatoia per tornare dopo solo un anno.

non mi sembra proprio la stessa cosa se parliamo in  termini di Scelta e Liberta'
E non hai capito che la penso come te ?

Fino all'anno scorso si offriva la possibilità di salire o di rimanere in GaE a fare la muffa; ora si dice o sali per forza o esci da GaE.
Fermo restando che non è giusto obbligare nessuno, ma vogliamo almeno obbligare il minor numero possibile di persone ?

Un conto e non poter tornare un altro è essere costretti a partire; sono due cose estremamente diverse.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale   Sab Apr 25, 2015 9:18 pm

ECCO COSA NON VI FANNO VEDERE IN TV!

Ecco tutti i video in cui Renzi scappa dalla folla che lo vuole linciare. La TV lo fa apparire vincente
.

I VIDEO:
http://www.sitiinternetpalermo.it/politica-provincia-palermo/298-ecco-tutti-i-video-in-cui-renzi-scappa-dalla-folla-che-lo-vuole-linciare-la-tv-lo-fa-apparire-vincente.html

renzi contestato rischia linciaggio videoLa maggior parte degli italiani che guardano la TV vedono il premier Renzi un politico vincente ed acclamato dal popolo. E' ovvio, a chi è ben informato, che non è affatto così e che gli spezzoni che fanno vedere in TV sono stati tagliati per farlo sembrare il miglior premier che l'Italia abbia mai avuto, dove alcuni italiani, per un piatto di lenticchie, gli stringono la mano e lo acclamano.

Ma la realtà è qualcosa di diverso dalla TV, ogni volta che Matteo Renzi esce dalle sue stanze del potere, viene puntualmente contestato rischiando il linciaggio, riesce a cavarsela solo perchè è protetto dalla scorta o perchè scappa via dal retro dei municipi e altre strutture dove va a fare visita.

Di seguito vi proponiamo i video di tutte le contestazioni che ha ricevuto da quando è premier.

Emendamenti PD.Mobilita' straordinaria,cade vincolo triennale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quando si cade da cavallo
» Mobilita' sostegno
» Quando iniziano a stare seduti
» Fecondazione eterologa, cade il divieto. La decisione della Corte Costituzionale
» mi è caduta un'unghia del piede!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: