Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

sono nuova del forum, avrei una domanda da porre ai moderatori:sono una riservista delle Gae legge 68/99 e 104. Non c'è niente che riguarda noi nel ddl

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
adelecos

MessaggioOggetto: sono nuova del forum, avrei una domanda da porre ai moderatori:sono una riservista delle Gae legge 68/99 e 104. Non c'è niente che riguarda noi nel ddl   Sab Apr 25, 2015 6:40 pm

Buonasera, sono adele, docente iscritta nelle gae, in possesso della riserva n e 104. Mi sono sforzata di leggere ogni argomento che riguarda il ddl, ma non ho trovato nulla che riguarda noi riservisti. C'è qualche errore o mi devo aspettare di non essere tutelata da questa riforma? Mi sembra davvero strano che non ci sono cenni che riguardano noi in questa riforma, chiedo un parere a voi moderatori che sicuramente siete più informati di me.
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: sono nuova del forum, avrei una domanda da porre ai moderatori:sono una riservista delle Gae legge 68/99 e 104. Non c'è niente che riguarda noi nel ddl   Sab Apr 25, 2015 7:32 pm

Tornare in alto Andare in basso

sono nuova del forum, avrei una domanda da porre ai moderatori:sono una riservista delle Gae legge 68/99 e 104. Non c'è niente che riguarda noi nel ddl
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sono nuova...ma con tanta esperienza alle spalle
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» Sono nuova mi presento
» sono nuova mi presento
» Per quale motivo siete ricorse alla PMA?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: