riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

+14
lamannafranca
sparviero.
lallaorizzonte
T0ta|rec
aku
ufo polemico
pettrarca55
michetta
raganella
baustelle
docenteprof
Indomito_2014
ghirettina
fedros
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da fedros Lun Apr 27, 2015 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco ci risiamo, ci prendono in giro cambiando le parole ma il contenuto è sempre lo stesso :obbligare gli in segnanti a stare tutto il giorno a scuola, fino magari alle 10 di sera.
Chi lo decide ?ovviamente il Consiglio d'Istituto, cioè i genitori!

fedros

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 07.11.10

Torna in alto Andare in basso


riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da aku Lun Apr 27, 2015 10:10 pm

Non aumenteranno le cattedre, faranno fare ore in più a quelli di ruolo. Oppure, immaginando la scuola in cui sono adesso (infanzia apertura 7.30 - 18.00), la terranno aperta dalle 7.00 alle 19.00 togliendoci l'unica ora di compresenza rimasta (facendo salti mortali).

Che schifo.

Eppure i genitori si sfregheranno le mani, non vedono l'ora di togliersi dai piedi i loro cari pargoli per andare dal parrucchiere o dall'estetista e arrivare belli freschi alle 19.05 a dire "Mi scusi sa, mi è scappata l'ora.."

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da michetta Lun Apr 27, 2015 10:12 pm

bocaccio44 ha scritto:
pettrarca55 ha scritto:Voi dite quello che volete, voi dormite fra due guanciali perchè il ruolo c'è l'avete, ma aprire le scuole di sera fa aumentare le cattedre. Se serve a avere il ruolo io andrò a scuola anche di notte se me lo chiede il dirigente scolastico.
Questa riforma ha tante idee belle, io spero che passi!


Vedo che qualcuno è d'accordo con me! Bene e avanti così!

ma va! (e due)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 10:20 pm

T0ta|rec ha scritto:
pettrarca55 ha scritto:Voi dite quello che volete, voi dormite fra due guanciali perchè il ruolo c'è l'avete

Magari ce l'abbiamo perché siamo insegnanti, anziché somari che scrivono "c'è l'avete" (e poi pretendono pure di dire la loro sulla riforma e sulla scuola).
Prima di morire, mi piacerebbe vedere una riforma che buttasse fuori dalla scuola un po' di analfabeti, anziché assumerne continuamente di nuovi, a branchi.

non l'ho il ruolo e a queste condizioni non lo voglio neanche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Apr 27, 2015 10:23 pm

T0ta|rec ha scritto:
pettrarca55 ha scritto:Voi dite quello che volete, voi dormite fra due guanciali perchè il ruolo c'è l'avete

Magari ce l'abbiamo perché siamo insegnanti, anziché somari che scrivono "c'è l'avete" (e poi pretendono pure di dire la loro sulla riforma e sulla scuola).
Prima di morire, mi piacerebbe vedere una riforma che buttasse fuori dalla scuola un po' di analfabeti, anziché assumerne continuamente di nuovi, a branchi.

non posso credere che si abbocchi al pettrarca55 di turno questa sera.

rispetto per la tua idea, ma pettrarca55 è un troll che ci ha già lasciati

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da raganella Lun Apr 27, 2015 11:04 pm

Lalla, sei impagabile:))))
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da sparviero. Mar Apr 28, 2015 8:55 am

T0ta|rec ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
T0ta|rec ha scritto:
pettrarca55 ha scritto:Voi dite quello che volete, voi dormite fra due guanciali perchè il ruolo c'è l'avete

Magari ce l'abbiamo perché siamo insegnanti, anziché somari che scrivono "c'è l'avete" (e poi pretendono pure di dire la loro sulla riforma e sulla scuola).
Prima di morire, mi piacerebbe vedere una riforma che buttasse fuori dalla scuola un po' di analfabeti, anziché assumerne continuamente di nuovi, a branchi.

non posso credere che si abbocchi al pettrarca55 di turno questa sera.

rispetto per la tua idea, ma pettrarca55 è un troll che ci ha già lasciati

Probabilmente hai ragione, ma in questo forum sono presenti molti altri "troll" (ad esempio Francesca4 e sparviero) che riescono però ad esprimersi in italiano ortograficamente decoroso  Non è che i concorsi per troll richiedano l'analfabetismo come requisito d'accesso.
che sia chiara una cosa:TROLL CI SEI TU. io sono iscritto a questo forum da quasi 6 anni quando tu ancora non sapevi dell'esistenza di orizzonte scuola. L'altro giorno ho avuto un problema con lalla e come sempre ho riconosciuto i miei errori chiedendogli scusa per il mio comportamento offensivo.Sono stato giustamente bannato e le ho chiesto se cortesemente mi fosse data un'altra opportunità di rientrare. Dato che non riuscivo a rientrare col mio nik ho pensato di riscrivermi col nik di bannato.questo nome non è stato scelto  per prendere in giro gli altri utenti ma per rendermi riconoscibile agli occhi di lalla. con esso esprimevo un disagio e auspicavo quello che poi si è verificato:ritornare ad essere sparviero. Io a differenza di tanti quando commetto un errore non ho problemi a scusarmi e questo lalla lo sa benissimo. Chiedo rispetto e prometto che rispetterò tutti.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da lamannafranca Mar Apr 28, 2015 2:37 pm

Totalrec era da un pò che non avevo il piacere di "leggerti" ! Ho corretto un utente in un altro post e mi è stato detto che la correttezza grammaticale è una banalità......
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 3:20 pm

ghirettina ha scritto:E chi pagherà la luce? E il riscaldamento?

E i bidelli? Già ora le riunioni sono concentrate solo in alcuni giorni per consentire di ridurre le aperture pomeridiane, dato che i collaboratori scolastici sono in numero insufficiente e dovrebbero fare doppi turni... Molte amministrazioni provinciali poi stanno costringendo le scuole superiori del territorio ad offrire solo settimana corto, per risparmiare, come dici tu, su luce e riscaldamento e questi che ti tirano fuori???

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 3:22 pm

michetta ha scritto:
docenteprof ha scritto:Non faccio la volontaria; fare 18 ore tutte al mattino o una parte di pomeriggio non cambia nulla sul monte ore.

non fai il volontario, semmai
sei come ottodoro che nel corso del tempo è diventato maschio, quando nei suoi primi post era femmina?

Nel tuo primo messaggio del 28/3/2015, scrivevi:

"nonostante sia certo di essere immesso in ruolo con la riforma in approvazione vorrei sapere quali notizie si hanno sul prossimo concorso.
Sarà come quello del 1999?
Grazie."
quello era prima dell'operazione...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da raganella Mar Apr 28, 2015 3:37 pm

Perplessa ha scritto:
michetta ha scritto:
docenteprof ha scritto:Non faccio la volontaria; fare 18 ore tutte al mattino o una parte di pomeriggio non cambia nulla sul monte ore.

non fai il volontario, semmai
sei come ottodoro che nel corso del tempo è diventato maschio, quando nei suoi primi post era femmina?

Nel tuo primo messaggio del 28/3/2015, scrivevi:

"nonostante sia certo di essere immesso in ruolo con la riforma in approvazione vorrei sapere quali notizie si hanno sul prossimo concorso.
Sarà come quello del 1999?
Grazie."
quello era prima dell'operazione...



Oppure
riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTnx744xLHCOTlvGqAXUND0J0trS2G5phke9A061hppQsUJGnwfQA
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 3:39 pm

può essere Raganella, può essere!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da sparviero. Mar Apr 28, 2015 3:48 pm

T0ta|rec ha scritto:
sparviero. ha scritto:che sia chiara una cosa:TROLL CI SEI TU. io sono iscritto a questo forum da quasi 6 anni quando tu ancora non sapevi dell'esistenza di orizzonte scuola. L'altro giorno ho avuto un problema con lalla e come sempre ho riconosciuto i miei errori chiedendogli scusa per il mio comportamento offensivo.Sono stato giustamente bannato e le ho chiesto se cortesemente mi fosse data un'altra opportunità di rientrare. Dato che non riuscivo a rientrare col mio nik ho pensato di riscrivermi col nik di bannato.questo nome non è stato scelto  per prendere in giro gli altri utenti ma per rendermi riconoscibile agli occhi di lalla. con esso esprimevo un disagio e auspicavo quello che poi si è verificato:ritornare ad essere sparviero. Io a differenza di tanti quando commetto un errore non ho problemi a scusarmi e questo lalla lo sa benissimo. Chiedo rispetto e prometto che rispetterò tutti.

Questa non è l'Anonima Vittime di Lalla, quindi non dobbiamo per forza sederci in cerchio a raccontarci le nostre vicissitudini telematiche. Se lo facessimo, potrei narrarti dei circa duecento ban perpetrati dai crudelissimi amministratori di questo forum sulla mia carne viva.
Avrai notato che ho messo il termine "troll" tra virgolette. Questo perché, non amando il genere fantasy, non sono abituata a dividere l'umanità in categorie tolkieniane. La suddivido, invece, in un ampio numero di casistiche che intercorrono tra due estremi di riferimento:
a) Persone che hanno molte cose da dire e le dicono con proprietà di linguaggio;
b) Persone che non hanno nulla da dire, ma lo dicono lo stesso, per di più con lessico e sintassi da mercato del pesce.
Tu appartieni ad una delle tante categorie intermedie: quella di chi ha pochissimo da dire e lo dice in modo petulante e ripetitivo, sebbene comprensibile (ritiro l'"ortograficamente decoroso" del mio post precedente, visto l'olocausto di maiuscole di cui ti sei qui sopra macchiato).
L'altro tizio di prima, pettrarca o come si chiamava, appartiene invece, senza ombra di dubbio, ad uno dei due estremi testé citati. Lascio alla sagacia dei lettori stabilire quale. Tutti i discorsi su Troll, non-Troll, Elfi, Hobbit e compagnia dell'anello, mi interessano poco e li lascio volentieri agli estimatori della Terra di Mezzo.    
io invece la divido in due categorie:gli ipocriti e quelli che ,come me,dicono quello che pensano anche a costo di attirarsi l'antipatia di tutti.magari difenderò la mia idea con un linguaggio terra terra,non mi sono mai vantato di essere dotto,ma la difendo ugualmente. Dell'altra categoria potrei farti tanti esempi ma te ne dico uno:nel topic degli idonei tempo fa c'erano alcuni(ripeto alcuni)che erano favorevoli a un piano pluriennale di immissioni in ruolo.Qualche giorno fa é circolata la notizia che forse per gli idonei avrebbero previsto l'immissione per il prossimo anno.Apriti cielo:noi non ci fidiamo di questo governo e pretendiamo l'immissione subito. Morale della "favola":per assumere gli altri andava bene il piano pluriennale,per assumere loro no.comunque io non ho nulla contro te ,ti rispetterò e gradirei rispetto.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Humboldt Mar Apr 28, 2015 4:15 pm

Davvero incredibile, degli insegnanti che abboccano ai veri troll, evidenziandone errori di grammatica fatti apposta, ignorando una fondamentale regola di internet per cui i troll andrebbero ignorati e basta.
Stessi insegnanti che probabilmente non conoscono il significato del termine troll applicato a internet, visto che lo utilizzano semplicemente per screditare altri forumisti.

Humboldt

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da giovanna onnis Mar Apr 28, 2015 4:21 pm

Perplessa ha scritto:
ghirettina ha scritto:E chi pagherà la luce? E il riscaldamento?

E i bidelli? Già ora le riunioni sono concentrate solo in alcuni giorni per consentire di ridurre le aperture pomeridiane, dato che i collaboratori scolastici sono in numero insufficiente e dovrebbero fare doppi turni... Molte amministrazioni provinciali poi stanno costringendo le scuole superiori del territorio ad offrire solo settimana corto, per risparmiare, come dici tu, su luce e riscaldamento e questi che ti tirano fuori???
Completamente vero Perplessa e per questo motivo si organizzano 6 Cdc, compresi gli scrutini, in un'unica sera dalle h 14 alle h 20, sapendo bene che in ogno cdc l'orario può slittare, soprattutto in sede di scrutinio, e si finisce,con poca lucidità e molta stanchezza, anche alle h 21 e oltre
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 4:32 pm

giovanna onnis ha scritto:
Completamente vero Perplessa e per questo motivo si organizzano 6 Cdc, compresi gli scrutini, in un'unica sera dalle h 14 alle h 20, sapendo bene che in ogno cdc l'orario può slittare, soprattutto in sede di scrutinio, e si finisce,con poca lucidità e molta stanchezza, anche alle h 21 e oltre
Infatti questi secondo me non hanno idea della realtà in cui si trova ad operare la scuola, che deve far conto con tagli di bilancio ovunque.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da russele Mar Apr 28, 2015 7:02 pm

Per come la vedo io, il problema verrá risolto con la partecipazione del territorio, ossia le sponsorizzazioni. E ovviamente i "contributi volontari". È chiaro che l'area in cui la scuola è ubicata e la capacitá manageriale del DS permetterá di avere più fondi. Conseguentemente, una scuola come la mia in un area depressa e famiglie disagiate non potrá che rimanere come sta. Della serie scuole di serie A e B, ma pure Z. E non ironizzo ma sono assolutamente convinta che è così che finirá. È solo che i conigli li tirano fuori dal cilindro a poco a poco..

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Indomito_2014 Mar Apr 28, 2015 8:32 pm

russele ha scritto:Per come la vedo io, il problema verrá risolto con la partecipazione del territorio, ossia le sponsorizzazioni. E ovviamente i "contributi volontari". È chiaro che l'area in cui la scuola è ubicata e la capacitá manageriale del DS permetterá di avere più fondi. Conseguentemente, una scuola come la mia in un area depressa e famiglie disagiate non potrá che rimanere come sta. Della serie scuole di serie A e B, ma pure Z. E non ironizzo ma sono assolutamente convinta che è così che finirá. È solo che i conigli li tirano fuori dal cilindro a poco a poco..

Potrebbe anche essere, anzi aggiungo di più alla tua previsione: in un grande alberghiero i privati avranno tutto l'interesse ad investire tenendo la scuola aperta anche di notte, ottenendo manovalanza gratis, mentre in un qualunque liceo a malapena verrà coperto l'orario attuale di apertura.
Io non farei quindi un discorso di "zona" ricca o depressa, bensì di utilizzabilità dell'utenza, che è massimo all'ipsia e alberghiero, nulla nei licei.

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da russele Mar Apr 28, 2015 9:35 pm

Condivido. Il mio discorso si riferisce alla scuola media, dove insegno. È chiaro che alle superiori intervengono altri interessi ma la sostanza non cambia..

russele

Messaggi : 641
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Indomito_2014 Mar Apr 28, 2015 9:43 pm

E' vero, alle medie non ci sarebbe nessun interessamento lavorativo, ma solo geografico... dove stiamo andando? Ricordo con chiarezza i racconti che i miei studenti mi hanno fatto della scuola pubblica negli Usa... questo ci aspetta?

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi....... - Pagina 2 Empty Re: riscritto art.1. Flessibilità oraria,le scuole potranno chiudere più tardi.......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.