Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

+10
Ciccio.8
Perplessa
senza parole
ufo polemico
ipazia2013
romrom
kappa27
mirco81
ghirettina
bog
14 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:19 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Faraone
http://www.glistatigenerali.com/parlamento_partiti-politici_politica/il-mestiere-di-faraone-con-cardinale-in-sicilia-con-renzi-nel-resto-del-mondo/

Una collega mi ha fatto notare che è sottosegretario all'Istruzione un diplomato e anche indagato...

Ma è vero?

Ma se è vero mi domando come sia possibile che abbiano messo una persona con un CV simile all'Istruzione?

http://www.scuolazoo.com/informazioni-studenti/chi-e-davide-faraone-nuovo-sottosegretario-istruzione/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da bog Lun Apr 27, 2015 9:23 pm

sai com'è CHIAMATA DIRETTA DEL PREMIER .....andiamo bene anzi male malissimo

bog

Messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 26.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:24 pm

ma è vero? è un diplomato ed è anche indagato ? è la verità ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da ghirettina Lun Apr 27, 2015 9:25 pm

E' stato scelto per il suo curriculum e trovato il più adeguato per raggiungere ed ampliare l'offerta formativa del Ministero. Come accadrà a breve a tutti noi! Però viva il ddl (leggesi con sarcasmo)
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:31 pm

ma non posso credere che sia vero, mi dite se lo è cortesemente? non posso credere che uno con un livello d'istruzione così "modesto" per essere diplomatica possa essere messo vice ministro all'istruzione, in generale non mi spiego come possa fare il viceministro, ma all'istruzione è una cosa incredibile!!

Ma se è indagato come gli può essere venuto in mente di metterlo al governo ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:32 pm

Ma se è vero tanto vale metterci Razzi a Ministro dell'Istruzione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da ghirettina Lun Apr 27, 2015 9:36 pm

luce83 ha scritto:ma non posso credere che sia vero, mi dite se lo è cortesemente? non posso credere che uno con un livello d'istruzione così "modesto" per essere diplomatica possa essere messo vice ministro all'istruzione, in generale non mi spiego come possa fare il viceministro, ma all'istruzione è una cosa incredibile!!

Ma se è indagato come gli può essere venuto in mente di metterlo al governo ?

Ma guarda che tutto ciò che alla luce dei tuoi occhi è roba da non credere, alla luce di occhi altrui è solo curriculum !

(Beata gioventù)
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:42 pm

mirco81 ha scritto:Faraone???

guardate qua chi è Faraone!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14943

questo individuo dovrebbe contribuire a riformare la scuola italiana...

Allora anche Razzi può sperare di fare il segretario all'istruzione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da kappa27 Lun Apr 27, 2015 9:48 pm

Mirco non l'avevo mai visto questo servizio eppure guardo spesso striscia. Sei grande. Tutti devono sapere chi è questo signor faraone

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:50 pm

Se queste cose sono vere dovrebbe essere destituito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da romrom Lun Apr 27, 2015 9:51 pm

luce83 ha scritto:
mirco81 ha scritto:Faraone???

guardate qua chi è Faraone!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14943

questo individuo dovrebbe contribuire a riformare la scuola italiana...

Allora anche Razzi può sperare di fare il segretario all'istruzione

Già si vocifera di un avvicendamento in tal senso... Renzi ha bisogno di qualcuno di gran cultura per spingere la riforma...
romrom
romrom

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 9:51 pm

romrom ha scritto:
luce83 ha scritto:
mirco81 ha scritto:Faraone???

guardate qua chi è Faraone!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14943

questo individuo dovrebbe contribuire a riformare la scuola italiana...

Allora anche Razzi può sperare di fare il segretario all'istruzione

Già si vocifera di un avvicendamento in tal senso... Renzi ha bisogno di qualcuno di gran cultura per spingere la riforma...

Votiamolo in massa tanto peggio di questi non potrà farlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da ipazia2013 Lun Apr 27, 2015 10:00 pm

scusate, non per dire.....ma anche la lorenzin, ministro della sanità non è laureata.... ma achi glielo faceva notare, rispondeva di aver frequentato il liceo classico! come se in tutta italia, solo lei lo avesse fatto! si dà il caso che qua c'è gente che CI INSEGNA AL CLASSICO!!!!! scusate, mi prende l'ira!!!
e poletti? che ci vuole mandare a faticare l'estate? è un diplomato all'istituto agrario!!!
ora, perchè prendercela solo con faraone????? eh!!!!

un mio amico meridionale, di tutta sta gente direbbe: TRANQUILLA! STAI IN MANO ALL'ARTE!!!

ipazia2013

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 27, 2015 10:04 pm

ipazia2013 ha scritto:scusate, non per dire.....ma anche la lorenzin, ministro della sanità non è laureata.... ma achi glielo faceva notare, rispondeva di aver frequentato il liceo classico! come se in tutta italia, solo lei lo avesse fatto! si dà il caso che qua c'è gente che CI INSEGNA AL CLASSICO!!!!! scusate, mi prende l'ira!!!  
e poletti? che ci vuole mandare a faticare l'estate? è un diplomato all'istituto agrario!!!
ora, perchè prendercela solo con faraone????? eh!!!!

un mio amico meridionale, di tutta sta gente direbbe: TRANQUILLA! STAI IN MANO ALL'ARTE!!!

si si ce ne sono altri ma questo parla proprio di me di noi e dal mio punto di vista viene prima!

Uno che ha un livello d'istruzione cosi modesto si deve lavar bene la bocca prima di parlare d'Istruzione !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da kappa27 Lun Apr 27, 2015 10:14 pm

ipazia2013 ha scritto:scusate, non per dire.....ma anche la lorenzin, ministro della sanità non è laureata.... ma achi glielo faceva notare, rispondeva di aver frequentato il liceo classico! come se in tutta italia, solo lei lo avesse fatto! si dà il caso che qua c'è gente che CI INSEGNA AL CLASSICO!!!!! scusate, mi prende l'ira!!!  
e poletti? che ci vuole mandare a faticare l'estate? è un diplomato all'istituto agrario!!!
ora, perchè prendercela solo con faraone????? eh!!!!

un mio amico meridionale, di tutta sta gente direbbe: TRANQUILLA! STAI IN MANO ALL'ARTE!!!
Ti sei dimenticava il ministro della giustizia orlando. Spero che abbia almeno un diploma, ma di lauree di sicuro non ne ha. Questo è un governo con un basso profilo culturale ( e si vede). A renzi non serve gente di cultura, servono marionette, se sei acculturato diventi un problema.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da senza parole Mar Apr 28, 2015 9:41 am

Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando i geometri li chiamavano ingegneri...

senza parole

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 02.04.15

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 28, 2015 11:33 am

Se non conta niente la Giannini figuriamoci il sottogiannini. I giornalisti dovrebbero smettere di pubblicare quello che dice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Perplessa Mar Apr 28, 2015 3:37 pm

luce83 ha scritto:ma non posso credere che sia vero, mi dite se lo è cortesemente? non posso credere che uno con un livello d'istruzione così "modesto" per essere diplomatica possa essere messo vice ministro all'istruzione, in generale non mi spiego come possa fare il viceministro, ma all'istruzione è una cosa incredibile!!

Ma se è indagato come gli può essere venuto in mente di metterlo al governo ?
Beh, non è che sia il primo. Anche altri, ad esempio Veltroni, non sono laureati, ma questo non significa che non siano intelligenti e capaci. E' il profilo che è diverso, sono persone che hanno privilegiato fin da ragazzini la politica attiva, sacrificando gli studi "tradizionali", ma crescendo alle scuole di partito e costruendo in modo diverso i propri saperi e la propria cultura (Veltroni, ad esempio, meriterebbe 12 lauree in cinematografia, oltre che inscienze politiche). Poi ci sono anche i Salvini e le Santanché,certo, di cui non si può dir lo stesso. E poi i Faraone, che son quelli che sono saliti sul carro del vincitore.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Ciccio.8 Mar Apr 28, 2015 4:16 pm

No no no...
Non ci siamo ragazzi! Non avete ancora capito che laurea e titoli vari non sono richiesti più, nemmeno al Miur!

Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da isula. Mer Apr 29, 2015 12:09 am

Avete visto questo video su Faraone?

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da isula. Mer Apr 29, 2015 12:34 am

Anche questo video è da vedere.

isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è? Empty Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.