Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:19 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Faraone
http://www.glistatigenerali.com/parlamento_partiti-politici_politica/il-mestiere-di-faraone-con-cardinale-in-sicilia-con-renzi-nel-resto-del-mondo/

Una collega mi ha fatto notare che è sottosegretario all'Istruzione un diplomato e anche indagato...

Ma è vero?

Ma se è vero mi domando come sia possibile che abbiano messo una persona con un CV simile all'Istruzione?

http://www.scuolazoo.com/informazioni-studenti/chi-e-davide-faraone-nuovo-sottosegretario-istruzione/
Tornare in alto Andare in basso
bog

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:23 pm

sai com'è CHIAMATA DIRETTA DEL PREMIER .....andiamo bene anzi male malissimo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:24 pm

ma è vero? è un diplomato ed è anche indagato ? è la verità ?
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:25 pm

E' stato scelto per il suo curriculum e trovato il più adeguato per raggiungere ed ampliare l'offerta formativa del Ministero. Come accadrà a breve a tutti noi! Però viva il ddl (leggesi con sarcasmo)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:31 pm

ma non posso credere che sia vero, mi dite se lo è cortesemente? non posso credere che uno con un livello d'istruzione così "modesto" per essere diplomatica possa essere messo vice ministro all'istruzione, in generale non mi spiego come possa fare il viceministro, ma all'istruzione è una cosa incredibile!!

Ma se è indagato come gli può essere venuto in mente di metterlo al governo ?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:32 pm

Ma se è vero tanto vale metterci Razzi a Ministro dell'Istruzione!
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:36 pm

luce83 ha scritto:
ma non posso credere che sia vero, mi dite se lo è cortesemente? non posso credere che uno con un livello d'istruzione così "modesto" per essere diplomatica possa essere messo vice ministro all'istruzione, in generale non mi spiego come possa fare il viceministro, ma all'istruzione è una cosa incredibile!!

Ma guarda che tutto ciò che alla luce dei tuoi occhi è roba da non credere, alla luce di occhi altrui è solo curriculum !

(Beata gioventù)
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:38 pm

Faraone???

guardate qua chi è Faraone!!

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14943

questo individuo dovrebbe contribuire a riformare la scuola italiana...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:42 pm

mirco81 ha scritto:
Faraone???

Allora anche Razzi può sperare di fare il segretario all'istruzione
kappa27

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:48 pm

Mirco non l'avevo mai visto questo servizio eppure guardo spesso striscia. Sei grande. Tutti devono sapere chi è questo signor faraone
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:50 pm

Se queste cose sono vere dovrebbe essere destituito
romrom

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:51 pm

luce83 ha scritto:
mirco81 ha scritto:
Faraone???

Già si vocifera di un avvicendamento in tal senso... Renzi ha bisogno di qualcuno di gran cultura per spingere la riforma...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 9:51 pm

romrom ha scritto:
luce83 ha scritto:
mirco81 ha scritto:
Faraone???

Già si vocifera di un avvicendamento in tal senso... Renzi ha bisogno di qualcuno di gran cultura per spingere la riforma...

Votiamolo in massa tanto peggio di questi non potrà farlo
ipazia2013

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 10:00 pm

scusate, non per dire.....ma anche la lorenzin, ministro della sanità non è laureata.... ma achi glielo faceva notare, rispondeva di aver frequentato il liceo classico! come se in tutta italia, solo lei lo avesse fatto! si dà il caso che qua c'è gente che CI INSEGNA AL CLASSICO!!!!! scusate, mi prende l'ira!!!
e poletti? che ci vuole mandare a faticare l'estate? è un diplomato all'istituto agrario!!!
ora, perchè prendercela solo con faraone????? eh!!!!

un mio amico meridionale, di tutta sta gente direbbe: TRANQUILLA! STAI IN MANO ALL'ARTE!!!
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 10:02 pm

Ufo Robot Ufo Robot
 Ufo Robot Ufo Robot

si trasforma in un razzo missile
 con circuiti di mille valvole
 tra le stelle sprinta e va

mangia libri di cibernetica
 insalate di matematica
 e a giocar su Marte va

lui respira nell'aria cosmica
 e' un miracolo di elettronica
 ma un cuore umano ha

ma chi e' ? ma chi e' ?

Ufo Robot Ufo Robot

raggi laser che sembran fulmini
 e' protetto da scudi termici
 sentinella lui ci va
 quando schiaccia un pulsante magico
 lui diventa un ipergalattico
 lotta per l'umanita'

Ufo Robot Ufo Robot
 Ufo Robot Ufo Robot

lui respira nell'aria cosmica
 e' un miracolo di elettronica
 ma un cuore umano ha

ma chi e' ? ma chi e' ?

Ufo Robot Ufo Robot

raggi laser che sembran fulmini
 e' protetto da scudi termici
 sentinella lui ci fa
 quando schiaccia un pulsante magico
 lui diventa un ipergalattico
 lotta per l'umanita'

Ufo Robot Ufo Robot
 Ufo Robot Ufo Robot
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 10:04 pm

ipazia2013 ha scritto:
scusate, non per dire.....ma anche la lorenzin, ministro della sanità non è laureata.... ma achi glielo faceva notare, rispondeva di aver frequentato il liceo classico! come se in tutta italia, solo lei lo avesse fatto! si dà il caso che qua c'è gente che CI INSEGNA AL CLASSICO!!!!! scusate, mi prende l'ira!!!  
e poletti? che ci vuole mandare a faticare l'estate? è un diplomato all'istituto agrario!!!

un mio amico meridionale, di tutta sta gente direbbe: TRANQUILLA! STAI IN MANO ALL'ARTE!!!

si si ce ne sono altri ma questo parla proprio di me di noi e dal mio punto di vista viene prima!

Uno che ha un livello d'istruzione cosi modesto si deve lavar bene la bocca prima di parlare d'Istruzione !
kappa27

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 10:14 pm

ipazia2013 ha scritto:

Ti sei dimenticava il ministro della giustizia orlando. Spero che abbia almeno un diploma, ma di lauree di sicuro non ne ha. Questo è un governo con un basso profilo culturale ( e si vede). A renzi non serve gente di cultura, servono marionette, se sei acculturato diventi un problema.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Lun Apr 27, 2015 10:40 pm

kappa27 ha scritto:
ipazia2013 ha scritto:

Ti sei dimenticava il ministro della giustizia orlando. Spero che abbia almeno un diploma, ma di lauree di sicuro non ne ha. Questo è un governo con un basso profilo culturale ( e si vede). A renzi non serve gente di cultura, servono marionette, se sei acculturato diventi un problema.

ed è questo il motivo per il quale sta attaccando la libertà d'insegnamento.... ai liberisti serve avere delle scuole che producano servi ignoranti e senza consapevolezza che forniscano manodopera flessibile e a basso costo.... senza ribellarsi.
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mar Apr 28, 2015 9:41 am

Mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, quando i geometri li chiamavano ingegneri...
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mar Apr 28, 2015 11:33 am

Se non conta niente la Giannini figuriamoci il sottogiannini. I giornalisti dovrebbero smettere di pubblicare quello che dice.
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mar Apr 28, 2015 3:37 pm

luce83 ha scritto:

Beh, non è che sia il primo. Anche altri, ad esempio Veltroni, non sono laureati, ma questo non significa che non siano intelligenti e capaci. E' il profilo che è diverso, sono persone che hanno privilegiato fin da ragazzini la politica attiva, sacrificando gli studi "tradizionali", ma crescendo alle scuole di partito e costruendo in modo diverso i propri saperi e la propria cultura (Veltroni, ad esempio, meriterebbe 12 lauree in cinematografia, oltre che inscienze politiche). Poi ci sono anche i Salvini e le Santanché,certo, di cui non si può dir lo stesso. E poi i Faraone, che son quelli che sono saliti sul carro del vincitore.
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mar Apr 28, 2015 4:16 pm

No no no...
Non ci siamo ragazzi! Non avete ancora capito che laurea e titoli vari non sono richiesti più, nemmeno al Miur!

isula.

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mer Apr 29, 2015 12:09 am

Avete visto questo video su Faraone?

isula.

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mer Apr 29, 2015 12:34 am

Anche questo video è da vedere.

paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?   Mer Apr 29, 2015 12:45 am

ufo polemico ha scritto:

mangia libri di cibernetica
 insalate di matematica
 e a giocar su Marte va

Non si esce vivi dagli anni settanta, vedo : - )

Ma Faraone che tanto parla di noi docenti chi è?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» mi sa tanto che non ce l'ho fatta....
» come si fa a non viziare un bambino tanto desiderato?
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
» ragazze...ogni tanto sento il bisogno di una sigaretta..
» Niente diretta per Sgarbi (se parla della Chiesa)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: