Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Babbeus

MessaggioOggetto: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 9:17 am

Da una parte c'è chi sostiene che stando ai dati pubblicati dal ministero ci sarebbero 120 mila posti già disponibili per assunzione su cattedra (vedi ad esempio qui), dall'altra c'è il governo che afferma che "chi dice queste cose non sa leggere le tabelle o mente agli italiani". C'è qualcuno che sapendo leggere le tabelle può stabilire chi ha ragione? Chi ha ragione?
Tornare in alto Andare in basso
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 9:32 am

Credo che la verità stia nel mezzo. Il governo stringe sui numeri perché non può assumere più di un certo numero di persone, d altro canto forse 120000 sono troppi posti. O più verosimilmente il problema sta nel fatto di non voler considerare i posti al 30 giugno come vacanti. Vai a capire perchè...
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 9:40 am

senza parole ha scritto:
Credo che la verità stia nel mezzo. Il governo stringe sui numeri perché non può assumere più di un certo numero di persone,  d altro canto forse 120000 sono troppi posti. O più verosimilmente il problema sta nel fatto di non voler considerare i posti al 30 giugno come vacanti.  Vai a capire perchè...

Se uno sapesse interpretare quelle tabelle la risposta dovrebbe essere scritta lì.
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 9:45 am

AAA cercasi il cervellone che ha ideato quelle tabelle, anche se credo che neanche lui riuscirebbe a venirne a capo.
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 9:46 am

Credo che le abbiano pubblicate di proposito in modo così confusionario, per gettarci fumo negli occhi
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili   Mar Apr 28, 2015 10:06 am

Il che farebbe pensare che i loro conti non tornano

Chiariamo la faccenda dei presunti 120 mila posti GIA' disponibili
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 posti per chat su Skype con la Psicologa del Forum per i soli iscritti alla Onlus
» Accettazione di posti inferiori a cattedra.
» El camino del rey
» mi consigliate un posto carino e romantico vicino a Milano?
» Un sito per trovare posti letto economici in tutta Italia

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: