che ruolo se non ci sono cattedre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
che ruolo se non ci sono cattedre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



che ruolo se non ci sono cattedre?

4 partecipanti

Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da Cozza Mar Apr 28, 2015 7:01 pm

Sicuramente ne avrete già parlato...
Sicuramente son tarda o distratta ma io questa cosa proprio non l'ho ancora capita.
Tutti in ruolo...ok penso a matematica alle medie, ad esempio a milano e seguo il discorso, i posti ci sono (anche per la terza fascia gi), non vedo impedimenti.
Ma penso ad arte medie...in fondo (o meglio già verso la metà) della gae non lavorano su arte (magari su sos ma non su arte), non ci sono abbastanza cattedre per tutti...quindi? Che si fa?
E ancora: io negli ultimi due anni ho lavorato su spezzoni ("ricchi" da 14 o 16 ore).
Negli anni precedenti ho lavorato in sedi che nell'anno successivo sono state date a nuovi ruoli.
I presidi che mi conoscono (e che spero sarebbero pronti a pescarmi dagli albi) quindi non hanno posto per me o non hanno cattedre intere...in caso di spezzoni il ds che fa? Uno sceglie un docente e l'altro ds sceglie lo stesso docente per le ore rimanenti?
O si torna realmente ad avere docenti con un sacco di ore a disposizione per le varue supplenze/progetti ecc?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da docenteprof Mar Apr 28, 2015 8:13 pm

L'organico dell'autonomia crea 50.000 nuovi posti Tellina, non puoi ragionare con le disponibilità odierne.
I tuoi spezzoni ricchi potrebbero facilmente essere ricondotti a 18 ore dal ds, con qualche ora a disposizione o progetto, per cui potresti essere assunta su quelli.

docenteprof

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.03.15

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da dlepora Mar Apr 28, 2015 9:34 pm

Oppure tagliata fuori dalle Gae e privata di tutti i diritti acquisiti, con una forte indiscriminazione rispetto a coloro che sono entrati con due punti in più. Ormai è chiaro, che non verranno lasciati fuori solo quelli della primaria ma anche coloro che hanno la sfortuna di lavorare su classi di concorso sature.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da docenteprof Mar Apr 28, 2015 9:37 pm

La secondaria avrà 30.000 posti in più, perchè qualcuno dovrebbe essere tagliato fuori? I calcoli sono stati fatti su chi è nelle graduatorie.

docenteprof

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 28.03.15

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da dlepora Mar Apr 28, 2015 9:46 pm

ti saprò dire quanti dei miei colleghi nella secondaria di 2 grado per l'A060, A019, A061 etc anche con punteggi elevati rimarranno fuori.
dlepora
dlepora

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da Perplessa Mer Apr 29, 2015 8:32 am

Ruoli virtuali, Tellina, come sei antica!!! Avrai un bellissimo posto nell'OV, organico virtuale, su Twitter.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

che ruolo se non ci sono cattedre? Empty Re: che ruolo se non ci sono cattedre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.