Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 08:19

Promemoria primo messaggio :

Forza Renzi avanti così visto che il parlamento cerca disperatamente di bloccare le riforme non rimane altro da fare.dopo l'italicum mi auguro che il governo metta la fiducia sul ddl scuola.non si può perdere tempo. Come al solito mi aspetto duri attacchi in questo topic visto che coloro che definiscono renzi un dittatore non sono tanto diversi da lui: hanno messo a tacere quei pochi favorevoli al ddl. Adesso diranno che questo è l'ennesimo topic inutile :bruciare le tessere del pd,renzi forse idiota,faraone indagato,allontanare i dirigenti del miur,accendere i lumini.....questi si che sono utili.Questo forum si chiama Riforme ma tanti vogliono che si chiami Contro le Riforme.
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
guada75

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:02

docenteprof ha scritto:
Va bene alla scuola, che avrà finalmente altri 100.000 insegnanti stabili, mediamente giovani e molto preparati che potranno aiutare a migliorare i risultati ad oggi non proprio luminosi.

Stabili??? ok, non hai approfondito e per quanto mi riguarda il mio confronto con te finisce qui.
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:03

Noi però non saremo mai come i "colleghi di ruolo sicuri del loro posto e della loro quotidianità"
Il resto è da risate hahaha ci mancavi nel teatrino dei 3 personaggi
T0ta|rec

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:05

docenteprof ha scritto:
100.000 insegnanti stabili, mediamente giovani e molto preparati

Perbacco, Gugu, sei riuscito a censirli e valutarli da solo tutti e 100.000! Sei decisamente molto più efficiente del MIUR.

Ultima modifica di T0ta|rec il 29/4/2015, 14:09, modificato 1 volta
docenteprof

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:06

Io mi chiedo perchè in questo forum esistano così tanti utenti che hanno l'unico scopo di prendere in giro chi non la pensa come loro. Come possono credere di essere credibili se il loro unico scopo è la denigrazione delle idee e dei messaggi altrui? A chi può servire tale orribile modo di confrontarsi?
rafzzz

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:06

"Giovani" poi non direi ti reputi ancora tale?
docenteprof

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:08

T0ta|rec ha scritto:
docenteprof ha scritto:

Perbacco, Gugu, sei riuscito a censirli e valutarli da solo tutti e 100.000! Sei decisamente molto più efficace del MIUR.

Non so chi tu possa essere (che brutto disegno che hai, se posso dirtelo), di certo sbagli persona.
Forse tu sarai di ruolo e non ti interessi dei precari? Forse non conosci l'età media dei docenti precari e il loro lungo percorso di formazione o anche tu ti limiti a messaggi che vogliono solo attaccare gli altri?
ufo polemico

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:08

docenteprof, mi dispiace dirtelo, ma ti prendi in giro da solo/a con le tue argomentazioni debolissime.
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:11

Colleghi io reputo gli ultimi accadimenti positivi..che dite??
bocaccio44

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:12

ufo polemico ha scritto:
docenteprof, mi dispiace dirtelo, ma ti prendi in giro da solo/a con le tue argomentazioni debolissime.

tu non vuoi 100.000 assunti? per te quella è una cosa debole? Bisogna leggere di tutto.
michetta

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:14

uno va, uno viene
precariansiosa

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:15

@ Michetta

Buaahuahuahaua!!!
T0ta|rec

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:16

docenteprof ha scritto:

Non so chi tu possa essere

Temo di non poter ricambiare la cortesia.
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:17

Io voglio 500.000 assunti, potremmo proporre di dimezzare lo stipendio di tutti, anzi per debellare totalemente la disoccupazione potremmo proporre di assumere 1.000.000 di persone con un terzo dello stipendio attuale, no meglio 1/4 (monte ore lavorative immutato).

Tu non vuoi 1.000.000 di posti di lavoro?

La battaglia al ribasso verso condizioni di lavoro sempre più precarie e sempre meno pagate non ci vedrà vincenti, come disse qualcuno la lotta di classe tra ricchi e poveri l'hanno vinta i ricchi.
bocaccio44

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:22

ghirettina ha scritto:

La battaglia al ribasso verso condizioni di lavoro sempre più precarie e sempre meno pagate non ci vedrà vincenti, come disse qualcuno la lotta di classe tra ricchi e poveri l'hanno vinta i ricchi.

La battaglia sarà vinta da noi docenti precari che diventeremo docenti di ruolo, al pari degli altri. Una battaglia che si porta avanti da tanti anni e finalmente siamo giunti al traguardo. Ancora pochi mesi per vedere la luce.
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:23

Sarò curiosa tra, due anni, di leggervi.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:33

bocaccio44 ha scritto:
ghirettina ha scritto:

La battaglia sarà vinta da noi docenti precari che diventeremo docenti di ruolo, al pari degli altri. Una battaglia che si porta avanti da tanti anni e finalmente siamo giunti al traguardo. Ancora pochi mesi per vedere la luce.

Ma che risposta è? Ghirettina ha sollevato un punto nella discussione e tu invece di replicare nel merito fai proclami propagandistici? Ti sembra il modo di partecipare ad un forum?
bocaccio44

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:36

Senza precari la scuola sarà più forte.
fiametta44eunquarto

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:47

bocaccio44 ha scritto:
Ancora pochi mesi per vedere la luce.

Un consiglio disinteressato: in attesa della venuta della luce diserta almeno una volta il banco del salumiere e passa da un ottico vero per ordinare degli occhiali da sole veri. Il prosciutto non he adatto a proteggere l'arètina dai raggi ultraviolenti.
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:51

bocaccio44 ha scritto:

In che senso e perchè?
fiametta44eunquarto

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:52

bocaccio44 ha scritto:
Sperando che ai precari non subentrano i pecari.
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:54

T0ta|rec ha scritto:
docenteprof ha scritto:

Perbacco, Gugu, sei riuscito a censirli e valutarli da solo tutti e 100.000! Sei decisamente molto più efficiente del MIUR.
Ecco a cosa si riferisce Francesca quando sostiene che le manca la sua grande competenza.

Ultima modifica di Perplessa il 30/4/2015, 14:48, modificato 1 volta
fiametta44eunquarto

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 14:56

In attesa della iniezione del veleno antitroll da parte di Lalla, chiudo la comunicazione e saluto cordialmente tutto il forum, compresa Lalla :-)
Francesca4

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 15:09

fiametta44eunquarto ha scritto:
In attesa della iniezione del veleno antitroll da parte di Lalla, chiudo la comunicazione e saluto cordialmente tutto il forum, compresa Lalla :-)

Ciao fiammetta44eunquarto, mi fa molto piacere che anche a te, come del resto ad altri tuoi colleghi, piaccia il numero 4.
Penso sia una delle poche cose su cui concordiamo.
Attenta però, potrebbero pensare che tu abbia più di cinquanta anni!
davide 76

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 15:14

Io prima di mettere la fiducia cercherei di prendere atto dell'obbrobrio formale e sostanziale del DDL
guada75

MessaggioOggetto: Re: niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola   29/4/2015, 15:18

Francesca4 ha scritto:
fiametta44eunquarto ha scritto:

Ciao fiammetta44eunquarto, mi fa molto piacere che anche a te, come del resto ad altri tuoi colleghi, piaccia il numero 4.
Penso sia una delle poche cose su cui concordiamo.
Attenta però, potrebbero pensare che tu abbia più di cinquanta anni!

I tuoi interventi diventano sempre più astrusi… comunque non è difficile capire che fiametta44eunquarto era un simpatico tributo (la sua musa) a bocaccio44.. poco c'entra con il numero 4 che tanto ti è caro.

niente paura:fiducia sull'italicum e dopo fiducia sul ddl scuola
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
 Argomenti simili
-
» Eccomi tornata dal "graffietto all'endometrio"
» dubbio sull' insegnamento di certe materie a scuola
» adesso come posso avere fiducia nel prossimo tentativo(se mai ci sarà)?
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» 8+4 e niente nausea

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: