Sei il mio umile schiavetto!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sei il mio umile schiavetto!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sei il mio umile schiavetto!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Sei il mio umile schiavetto!!! Empty Sei il mio umile schiavetto!!!

Messaggio Da Indomito_2014 Mer Apr 29, 2015 8:34 pm

Ebbene sì, avete letto bene il titolo del mio topic, non ho sbagliato sito, non stavo scrivendo per un sito di sado-masochismo.
Riassumo per coloro che ancora vedono qualcosa di positivo in questo topic le ragioni per cui passeranno da essere docenti a esseri dipendenti manovrabili e ricattabili.

1) Deportazione: colui che arriva da un'altra regione è sempre disorientato e spaesato, a maggior ragione se tale deportazione non è stata volontaria ma decisa dall'alto dalla sera alla mattina. Attenzione: questo riguarderà la stragrande maggioranza dei docenti del sud e delle isole, specialmente la sicilia, sottoposta a tagli disumani in questi ultimi cinque anni. Avete famiglia? Bhe, salutatela...
2) Valutazione del Consiglio di Istituto: nonostante la chiamata diretta dello sceriffo preside fosse un abominio al confronto di questo era un provvedimento umano e democratico... com'è possibile che la nostra professionalità dopo tanti esami e abilitazioni possa essere giudicata da chi nulla sa della scuola?
3) Costrizione al sostegno: il sostegno è una scelta grande e nobile, tuttavia esservi costretti si traduce solo in una maggiore insoddisfazione, una minore capacità di agire su contesti difficili e quindi una crescente marginalità professionale.

Quindi:
BLOCCHIAMO IL DDL SENZA SE E SENZA MA, SCIOPERIAMO SENZA APERTURE VERSO I NEOLIBERISTI!!!

Indomito_2014

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 24.08.14

Torna in alto Andare in basso

Sei il mio umile schiavetto!!! Empty Re: Sei il mio umile schiavetto!!!

Messaggio Da Fantaman Mer Apr 29, 2015 9:29 pm

Indomito_2014 ha scritto:Ebbene sì, avete letto bene il titolo del mio topic, non ho sbagliato sito, non stavo scrivendo per un sito di sado-masochismo.
Riassumo per coloro che ancora vedono qualcosa di positivo in questo topic le ragioni per cui passeranno da essere docenti a esseri dipendenti manovrabili e ricattabili.

1) Deportazione: colui che arriva da un'altra regione è sempre disorientato e spaesato, a maggior ragione se tale deportazione non è stata volontaria ma decisa dall'alto dalla sera alla mattina. Attenzione: questo riguarderà la stragrande maggioranza dei docenti del sud e delle isole, specialmente la sicilia, sottoposta a tagli disumani in questi ultimi cinque anni. Avete famiglia? Bhe, salutatela...
2) Valutazione del Consiglio di Istituto: nonostante la chiamata diretta dello sceriffo preside fosse un abominio al confronto di questo era un provvedimento umano e democratico... com'è possibile che la nostra professionalità dopo tanti esami e abilitazioni possa essere giudicata da chi nulla sa della scuola?
3) Costrizione al sostegno: il sostegno è una scelta grande e nobile, tuttavia esservi costretti si traduce solo in una maggiore insoddisfazione, una minore capacità di agire su contesti difficili e quindi una crescente marginalità professionale.

Quindi:
BLOCCHIAMO IL DDL SENZA SE E SENZA MA, SCIOPERIAMO SENZA APERTURE VERSO I NEOLIBERISTI!!!

sottoscrivo in toto

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Sei il mio umile schiavetto!!! Empty Re: Sei il mio umile schiavetto!!!

Messaggio Da Antonio2379 Ven Mag 01, 2015 9:20 pm

mirco81 ha scritto:
Fantaman ha scritto:
Indomito_2014 ha scritto:Ebbene sì, avete letto bene il titolo del mio topic, non ho sbagliato sito, non stavo scrivendo per un sito di sado-masochismo.
Riassumo per coloro che ancora vedono qualcosa di positivo in questo topic le ragioni per cui passeranno da essere docenti a esseri dipendenti manovrabili e ricattabili.

1) Deportazione: colui che arriva da un'altra regione è sempre disorientato e spaesato, a maggior ragione se tale deportazione non è stata volontaria ma decisa dall'alto dalla sera alla mattina. Attenzione: questo riguarderà la stragrande maggioranza dei docenti del sud e delle isole, specialmente la sicilia, sottoposta a tagli disumani in questi ultimi cinque anni. Avete famiglia? Bhe, salutatela...
2) Valutazione del Consiglio di Istituto: nonostante la chiamata diretta dello sceriffo preside fosse un abominio al confronto di questo era un provvedimento umano e democratico... com'è possibile che la nostra professionalità dopo tanti esami e abilitazioni possa essere giudicata da chi nulla sa della scuola?
3) Costrizione al sostegno: il sostegno è una scelta grande e nobile, tuttavia esservi costretti si traduce solo in una maggiore insoddisfazione, una minore capacità di agire su contesti difficili e quindi una crescente marginalità professionale.

Quindi:
BLOCCHIAMO IL DDL SENZA SE E SENZA MA, SCIOPERIAMO SENZA APERTURE VERSO I NEOLIBERISTI!!!

sottoscrivo in toto

sottoscrivo anche io

Sottoscrivo anche io...loro sono liberisti con il c..o degli altri...

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sei il mio umile schiavetto!!! Empty Re: Sei il mio umile schiavetto!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.