Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
annalinda88

MessaggioOggetto: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Gio Apr 30, 2015 4:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero che votino a favore di docenti di musica e di educazione fisica. Ci sono graduatorie lunghissime e sarebbe una grande opportunità per noi
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 11:24 am

accademia ha scritto:
annalinda88 ha scritto:
Mi aspettavo un dialogo costruttivo con una perplessa tutto diventa distruttivo. Che vergogna

Ignorala, immagino sia una maestra squallida come tutti i suoi post,piuttosto dov'è che hai letto che discuteranno di questo  emendamento?
Se tu fossi in grado di comprendere ciò che vedi scritto ("leggere" mi pare una definizione azzardata) e definisci squallido, che non sono una maestra, e che quindi non me ne potrebbe fregar di meno se vi mettono a suonare il piffero all'asilo, alle elementari, alle medie o ai geometri, lo avresti capito da sola. E questo in risposta ai termini che usi per rivolgerti a qualcuno che non conosci e che non ti ha né attaccato né insultato.
Ps: è difficile instaurare un dialogo costruttivo con chi ha capacità di interazione limitata e continua a postare ossessivamente la stessa cosa, rendendosi ridicolo.
(afffinché sia chiaro che mi sono rotta i maroni di essere insultata dal primo che passa).
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 12:59 pm

Sbagli a non interessartene, perché vedrai annalinde e accademie a pacchi l'anno prossimo, tutti pagati con le nostre tasse. Faranno un monumento a Renzi, perché se non era per lui...
TittiTitti76

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 1:18 pm

Come ho sempre scritto in qualche post : mettiamoli ad indurire l'acqua.
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 1:38 pm

GA.BRI ha scritto:
Sbagli a non interessartene, perché vedrai annalinde e accademie a pacchi l'anno prossimo, tutti pagati con le nostre tasse. Faranno un monumento a Renzi, perché se non era per lui...
Come avrai certamente inteso, mi riferivo all'assenza di eventuali conflitti di interessi. Ad ogni modo, io non sarei così convinta che la situazione sarà quella che descrivi. Dimentichi la postilla "Nel caso non ci siano posti, non si procederà all'assunzione". Se appartenessi ad una delle classi di concorso in sofferenza, me ne preoccuperei molto, invece di passare il tempo ad insultare "i nemici".
Per come la vedo io, nell'Organico potenziato dell'Autonomia, quantomeno nelle realtà più piccole, alla fine, si troveranno soprattutto docenti delle materie più spendibili sul mercato delle supplenze e dei corsi di recupero, italiano, matematica, inglese... quelli che possano coprire più facilmente le esigenze di un largo numero di scuole diverse. Un docente di elettronica più che in uno o due indirizzi di un Itis o di un professionale dove lo posso impiegare? Se potenzio la 050, invece, ho una pletora di istituti diversi dove mandarlo a coprire assenze e varie ed eventuali. Fossi in chi continua a reiterare sempre gli stessi ossessivi contenuti, ci penserei.
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 2:26 pm

Infatti piazzeranno musica in ogni dove, così nel momento in cui ci sarà un buco avranno sempre modo di tapparlo. Credo che con gli albi sarà facile facile la soluzione, quello che reputo incredibile è che ci sia ancora chi non ha capito chi dovrà fare le fatidiche sostituzioni sotto i 10 giorni, e soprattutto non si preoccupano di sapere che fregatura sarà in termini di orario o costi di viaggio.
Perplessa

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 2:33 pm

Io per aver solo adombrato la somiglianza tra le reti di scuole e il sistema delle vecchie DOA sono stata linciata... A parole son tutti felici e contenti di mangiare la zuppa di cavoli a vita. Li vorrò vedere quando inizieranno a sentirne meglio il sapore.
annalinda88

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 2:58 pm

GA.BRI ha scritto:

Noi pagati con tue tasse? siamo noi che fino ad ora abbiamo pagato voi con le nostre tasse, per poi passare le ore di musica a correggere tutti gli errori di grammatica e tutte le lacune che si portano dalle scuole primarie, tutte superficialità che spetta a noi colmare
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 3:04 pm

Già, perché c'è qualcuno che crede che metteranno i corsi di pianoforte di pomeriggio, magari con pochissimi alunni scelti in base alle potenzialità. E quale preside si assumerebbe la responsabilità, considerato che il numero di supplenze sotto i 10 giorni non sono prevedibili? Comunque questo problema va risolto, perché quei furbacchioni che ci governano hanno deciso di eliminare queste supplenze già da molti mesi, quindi dovranno assumere in organico funzionale per forza, giusto per non vedere le classi in giro per l'istituto per settimane. A proposito, vorrei pure capire cosa succederà con quei docenti che magari per motivi di salute si assentano per pochi giorni ma spesso. Bella scuola, complimenti... Www Renzi
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 3:07 pm

Insomma, invece di insegnare musica insegni italiano? Bene, brava... Ti porti avanti con il lavoro!
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Ven Mag 01, 2015 3:42 pm

annalinda88 ha scritto:
GA.BRI ha scritto:

Noi pagati con tue tasse? siamo noi che fino ad ora abbiamo pagato voi con le nostre  tasse, per poi passare le ore di musica  a correggere tutti gli errori  di grammatica e tutte le lacune che si portano dalle scuole primarie, tutte superficialità che spetta a noi colmare

In quale scuola spetta agli insegnanti di musica fare recupero in grammatica italiana, sottraendo tempo all'insegnamento della propria materia?
marcom

MessaggioOggetto: Re: emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica    Gio Mag 07, 2015 2:50 pm

L'argomento che state trattando  interessa pure me, sono laureato ISEF da prima del 1998, quindi con titolo gia' valido per l'insegnamento e mi farebbe piacere se la mia disciplina venisse portata alle elementari come  previsto nella riforma in via di approvazione.  Sperare non costa nulla .

emendamento a favore di specializzati in musica ed educazione fisica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» EMENDAMENTO 1707
» Passa il favore, un sogno per domani...
» Le evidenze a favore della teoria dell'evoluzione
» NASCONO IN ITALIA I PRIMI BAMBINI DA EMBRIONI FECONDATI CON LA MUSICA
» legge salva ruby

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: