sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

+4
mirco81
ghirettina
isula.
lurk
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 30, 2015 10:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Premetto che ho aderito il 24 ed aderirò il 5, ma secondo voi cosa cambierà se avremo una significativa aderenza all'iniziativa?

Lo domando perché non mi sembra che dopo la pur significativa adesione del 24 sia cambiato qualche cosa nella sostanza...

che ne pensate?


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty Re: sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 01, 2015 3:08 pm

isula. ha scritto:
luce83 ha scritto:Minollo vorrei tanto partecipare attivamente, purtroppo non sto bene e non posso uscire di casa e mi dispiace veramente non poterlo fare, spero che tanti colleghi capiscano la portata distruttiva che avrebbe sulla scuola e sui docenti questa legge scellerata e partecipino attivamente alla protesta.

Per tua consolazione ti informo che anche chi è in malattia può aderire agli scioperi: basta, la mattina, comunicarlo alla Segreteria della propria scuola.

Spero, luce83, che giorno 5 maggio tu sia dei nostri anche se a casa per malattia.

Auguri di buona guarigione!

PS. PER TUTTI. Avvertite a tempo tutti i colleghi che in quei giorni pensate possano essere in malattia.

Si grazie Isula ma il fatto è che non posso camminare mi sono fatta male ad una gamba, intendevo partecipare attivamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty Re: sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da isula. Ven Mag 01, 2015 3:13 pm

luce83 ha scritto:
isula. ha scritto:
luce83 ha scritto:Minollo vorrei tanto partecipare attivamente, purtroppo non sto bene e non posso uscire di casa e mi dispiace veramente non poterlo fare, spero che tanti colleghi capiscano la portata distruttiva che avrebbe sulla scuola e sui docenti questa legge scellerata e partecipino attivamente alla protesta.

Per tua consolazione ti informo che anche chi è in malattia può aderire agli scioperi: basta, la mattina, comunicarlo alla Segreteria della propria scuola.

Spero, luce83, che giorno 5 maggio tu sia dei nostri anche se a casa per malattia.

Auguri di buona guarigione!

PS. PER TUTTI. Avvertite a tempo tutti i colleghi che in quei giorni pensate possano essere in malattia.

Si grazie Isula ma il fatto è che non posso camminare mi sono fatta male ad una gamba, intendevo partecipare attivamente

Lo stai facendo partecipando a questo forum e spero che tu altrettanto attiva lo sia in altri ambiti anche on line.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty Re: sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 01, 2015 3:25 pm

isula. ha scritto:
luce83 ha scritto:
isula. ha scritto:
luce83 ha scritto:Minollo vorrei tanto partecipare attivamente, purtroppo non sto bene e non posso uscire di casa e mi dispiace veramente non poterlo fare, spero che tanti colleghi capiscano la portata distruttiva che avrebbe sulla scuola e sui docenti questa legge scellerata e partecipino attivamente alla protesta.

Per tua consolazione ti informo che anche chi è in malattia può aderire agli scioperi: basta, la mattina, comunicarlo alla Segreteria della propria scuola.

Spero, luce83, che giorno 5 maggio tu sia dei nostri anche se a casa per malattia.

Auguri di buona guarigione!

PS. PER TUTTI. Avvertite a tempo tutti i colleghi che in quei giorni pensate possano essere in malattia.

Si grazie Isula ma il fatto è che non posso camminare mi sono fatta male ad una gamba, intendevo partecipare attivamente

Lo stai facendo partecipando a questo forum e spero che tu altrettanto attiva lo sia in altri ambiti anche on line.

Per la verità no molto on line... ma allettata ho ricevuto in prestito un portatile e così ... :)-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty Re: sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da Babbeus Ven Mag 01, 2015 3:41 pm

luce83 ha scritto:Premetto che ho aderito il 24 ed aderirò il 5, ma secondo voi cosa cambierà se avremo una significativa aderenza all'iniziativa?

Lo domando perché non mi sembra che dopo la pur significativa adesione del 24 sia cambiato qualche cosa nella sostanza...

che ne pensate?


Un'ampia adesione allo scioperò contribuirà
1) a indebolire il governo
2) a rendere politicamente più difficile per il governo portare avanti il ddl così com'è
Questo potrebbe avere vari tipi di effetti sulla stesura del ddl o sull'evoluzione dello scenario politico ma è impossibile fare previsioni.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

sciopero del 5 cambierà qualche cosa? - Pagina 2 Empty Re: sciopero del 5 cambierà qualche cosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.