Domani sciopero: e chi non è in servizio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domani sciopero: e chi non è in servizio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domani sciopero: e chi non è in servizio?

3 partecipanti

Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da samuelescuola Lun Mag 04, 2015 4:02 pm

Solo il personale in servizio può scioperare?
Io quest'anno non ho l'orario pieno, quindi non avendo 18 ore non sono in servizio tutti i giorni. Domani per esempio non sono in servizio. Quindi non posso scioperare giusto? Nel senso che non verrei conteggiato come in sciopero ma come docente non in servizio. Andrò a manifestare a Torino comunque, ma giusto per sapere...penso che i numeri di questo sciopero siano molto importanti

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Re: Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 04, 2015 6:48 pm

Puoi dichiarare la tua adesione allo sciopero anche se non sei in servizio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Re: Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da samuelescuola Mar Mag 05, 2015 3:14 am

Quindi mi verrebbero comunque decurtati i soldi?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Re: Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da samuelescuola Mar Mag 05, 2015 3:15 am

E la mia adesione verrebbe comunque comunicata al miur?

samuelescuola

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Re: Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 05, 2015 7:35 am

sì, la tua adesione verrà comunque comunicata al Miur. Il fatto che tu non sia in servizio il martedì infatti è una pura contingenza.

se il nominativo viene comunicato al Miur vengono decurtati i soldi, le due cose sono consequenziali.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Domani sciopero: e chi non è in servizio? Empty Re: Domani sciopero: e chi non è in servizio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.