Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Lun Mag 04, 2015 10:31 pm

la cgil dice

"Il dirigente scolastico potrebbe decidere di sospendere le lezioni anche nel caso in cui dovesse stimare una adesione bassa tra i docenti, tale da poter garantire una parte delle lezioni, ma un'adesione totale o comunque molto alta tra il personale Ata. E questo perché, in assenza del personale Ata, mancherebbero comunque le condizioni per assicurare la vigilanza e la tutela dei minori sia all'ingresso che all'interno della scuola. "

voi ne siete convinti?
Tornare in alto Andare in basso
terfin

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Mer Mag 06, 2015 11:41 am

Da me è stata chiusa
Alessandra76

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Gio Mag 07, 2015 9:44 am

Da noi quando il personale CS del plesso sciopera le lezioni sono state sempre sospese.
Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Gio Mag 07, 2015 9:45 pm

Io lavoro come cs in una scuola dove in tutto siamo 2 cs una al mattino una al pomeriggio
Il nostro DSGA ci disse che se pure scioperavamo tutte e 2, avrebbe aperto ugualmente il plesso e svolto regolarmente le lezioni, come già ha fatto qualche mese fa.
Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Gio Mag 07, 2015 9:49 pm

A noi qualche gg prima dello sciopero ci chiamano e con tanta tranquillità ci dicono: "so che è Anti sindacale, ma tu che fai? Scioperi o no?"
Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Gio Mag 07, 2015 9:52 pm

Ovviamente se sei dotato di faccia tosta (non è il mio caso...purtroppo) puoi pure osare a non rispondere, l'alternativa non è la ghigliottina, ma una sorta di condizionamento, di soggezione ti viene!
Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Ven Mag 08, 2015 12:06 am

Dimenticavo...non lavoro in sede, quindi nel mio plesso non ci sono gli uffici.
Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Ven Mag 08, 2015 12:07 am

Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Ven Mag 08, 2015 12:08 am

Emarty

MessaggioOggetto: Re: se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?    Ven Mag 08, 2015 6:50 pm

Scusate x la triplice risposta

se il 5 maggio tutti gli ATA scioperano, chi apre la scuola?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» Agli occhi di Dio sono tutti uguali.
» Buone vacanze a tutti, io parto...
» Non siamo tutti uguali
» Cose che tutti (o quasi) sanno ma che non bisogna dire!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: