Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
coccy

MessaggioOggetto: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 7:19 am

Vorrei delle informazioni in merito a questo sciopero, in particolare vorrei sapere se chi aderisce deve aderire il 6 e il 7 oppure solo il 6; e se lo sciopero vale per l'intera giornata oppure solo per le ore delle invalsi, per cui  dopo ci si reca a scuola?
mi sorge il dubbio perchè sulla circolare c'è scritto si indice sciopero breve, sinceramente non so cosa vuol dire e volevo il vostro aiuto.
Grazie, per la collaborazione.
Tornare in alto Andare in basso
TittiTitti76

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 7:24 am

nella circolare che ho letto io, erano previsti 3 scioperi interi non brevi, quello del 5, del 6 e del 12. Sinceramente credo che sarebbe più forte quello del 6 e del 12 perchè ci sono gli invalsi, e sempre secondo me, dovremmo organizzarci senza i sindacati facendo qualcosa di cui sappiamo soltanto noi. A me, per esempio, questa cosa che non ci si può contattare privatamente nel forum, non piace, perchè non abbiamo modo di scambiarci informazioni riservate.
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 8:10 am

Gli Invalsi sono 6 7 e 12 poichè sono stati spostati proprio per lo sciopero del 5, Il 7 non è stato indetto alcuno sciopero e ne sarebbero mancati i tempi tecnici.
coccy

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 10:36 am

IO NELLA CIRCOLARE HO LETTO DI SCIOPERO BREVE CHE è DIVERSO DALLO SCIOPERO GENERALE E A QUANTO HO CAPITO SI FA AD ORE NELLE ORE DELLE INVALSI
coccy

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 10:39 am

NON RIESCO A POSTARE LA FOTO DELLA CIRCOLARE
coccy

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 10:41 am

http://www.orizzontescuola.it/news/alle-prove-invalsi-usb-risponde-sciopero-breve-come-si-aderisce
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 10:47 am

Coccy

infatti le date del tuo link sono 5 6 e 12

il 7 non c'è
isula.

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 12:38 pm

Nel mio istituto comprensivo abbiamo aderito tutti. I plessi sono chiusi e in quello della Presidenza vi sono gli ATA per i servizi minimi (di segreteria).

E nei vostri?
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 12:40 pm

isula. ha scritto:
Nel mio istituto comprensivo abbiamo aderito tutti. I plessi sono chiusi e in quello della Presidenza vi sono gli ATA per i servizi minimi (di segreteria).

E nei vostri?

Parli di oggi Isula? Perchè qui il punto era lo sciopero per l'invalsi non il generale odierno
isula.

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 12:41 pm

Scusami stavo cancellando . Ho fatto un errore.
Ora, però devo lasciare il mio intervento.
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 12:43 pm

Nel comprensivo di mia figlia tutte le seconde e le quinte "scioperano" il 6 de il 7
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 3:58 pm

lamannafranca ha scritto:
Nel comprensivo di mia figlia tutte le seconde e le quinte "scioperano" il 6 de il 7
scioperano i bimbi di 7 anni? Mai sentita una cosa del genere. O forse gli insegnanti per non perdere altri soldi hanno"consigliato"i bimbi.
lamannafranca

MessaggioOggetto: Re: Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?   Mar Mag 05, 2015 4:21 pm

sparviero. ha scritto:
lamannafranca ha scritto:
scioperano i bimbi di 7 anni? Mai sentita una cosa del genere. O forse gli insegnanti per non perdere altri soldi hanno"consigliato"i bimbi.
No sparviero siamo stati NOI GENITORI ad organizzarci....o pensi che davvero ci sia tutta questa disinformazione?

Quanti di voi aderiranno allo sciopero di domani 6 maggio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trattenuta di euro 81,75 per lo sciopero del 5 maggio!
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» Domani verdetto
» Domani vado a prendere i miei cuccioli!!!
» domani mi ricovero....

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: