Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
seurel

MessaggioOggetto: Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?   Mar Mag 05, 2015 10:24 am

Buongiorno,
volevo chiederVi un'informazione.
Seguo un ragazzo che e' stato certificato da un anno ed ha avuto l'insegnante di sostegno solo dallo scorso settembre.
Oltre che al P.E.I.,avevo redatto il P.D.F.,ma il preside mi ha detto che non c'era bisogno in quanto questo documento viene redatto solo in prima ed in terza media.
La coordinatrice degli insegnanti di sostegno e' d'accordo con me,mentre la neuropsichiatra mi ha detto che per lei e' indifferente.
Chi ha ragione?
Come devo comportarmi in vista della verifica finale alla prossima riunione del GLH?
Grazie

Ultima modifica di seurel il Sab Mag 23, 2015 2:19 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
seurel

MessaggioOggetto: Re: Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?   Sab Mag 23, 2015 2:19 pm

seurel ha scritto:
Buomgiorno,
Seguo un ragazzo che e' stato certificato da un anno ed ha avuto l'insegnante di sostegno solo dallo scorso settembre.
Oltre che al P.E.I.,avevo redatto il P.D.F.,ma il preside mi ha detto che non c'era bisogno in quanto questo documento viene redatto solo in prima ed in terza media.
La coordinatrice degli insegnanti di sostegno e' d'accordo con me,mentre la neuropsichiatra mi ha detto che per lei e' indifferente.
Chi ha ragione?
Come devo comportarmi in vista della verifica finale alla prossima riunione del GLH?
Grazie
seurel

MessaggioOggetto: Re: Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?   Lun Mag 25, 2015 11:48 pm

seurel ha scritto:
Buongiorno,
Chi ha ragione?
Grazie
Fedup

MessaggioOggetto: Re: Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?   Mer Mag 27, 2015 9:20 pm

Il PDF si compila in entrata ed in uscita. Ti conviene aspettare il prossimo anno.

Profilo Dinamico Funzionale per un alunno certificato in seconda media:quando compilarlo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» certificato medico-attesa esito beta
» chiedo info su certificato di malattia per ovodonazione
» certificato di ricovero, riposo o non riposo???
» pma all'estero, certificato medico per l'estero
» profilo tiroideo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Sostegno-
Andare verso: