IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrareRegistrare  ConnessioneConnessione  

le proposte di edizioni la meridiana
Ultimi argomenti
» Pubblicate le nuove classi di concorso
Oggi a 9:59 pm Da Albith

» Studiare per il TFA (classe A49)
Oggi a 9:59 pm Da matematico

» Notizie dei corsi di formazione in Campania?
Oggi a 9:55 pm Da dany76

» scuola aperta luglio/agosto
Oggi a 9:54 pm Da fradacla

» Cattedra lontana fino al 31 agosto o cattedra vicina fino al 30 giugno?
Oggi a 9:45 pm Da fradacla

» Nota del ministero sullo sblocco dei posti accantonati
Oggi a 9:40 pm Da Albith

» riconversione docenti di sostegno
Oggi a 9:40 pm Da mariac756

» Gruppo studio A059 - A060
Oggi a 9:36 pm Da Cilla86

» SOS ALLE SUPERIORI: NUOVA BOZZA
Oggi a 9:31 pm Da draghetto

AdSense
I postatori più attivi del mese
giulia boffa

Dec

lallaorizzonte

Disillusa

fossettina82

patty20

mariposita

fab86

Marcos2k

luciap

Condividere | 

A059: Quale provincia avete scelto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
crotone

MessaggioOggetto: A059: Quale provincia avete scelto?   Gio Giu 02, 2011 9:38 am

Io ho fatto l'assurda scelta di restare a Crotone, e la pagherò amaramente, già lo so

Tornare in alto Andare in basso
sinky

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Gio Giu 02, 2011 9:43 am

crotone ha scritto:
Io ho fatto l'assurda scelta di restare a Crotone, e la pagherò amaramente, già lo so

allora perché lo hai fatto???

vedrai che sono andati tutti a vibo e a catanzaro ;-)
marte

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Gio Giu 02, 2011 8:13 pm

io sono restata a napoli,pur non avendo mai avuto l'incarico ho lavorato solo da GI.
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 12:34 pm

io sono rimasta a Catania, ma dall'incarico sono lontana! spero nelle supplenze brevi da gi!
sinky

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 12:54 pm

Posidonia ha scritto:
io sono rimasta a Catania, ma dall'incarico sono lontana! spero nelle supplenze brevi da gi!

se chi ti precede si è spostato per prendere il ruolo altrove, riuscirai a prendere l'incarico
crotone

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:39 pm

è vero che spostandosi al Nord si lavora ma ci sono tante cose da considerare nella vita

Tanti casi personali che non si possono spiegare su un forum

E poi c'è il sentirsi non accettati lì...non esser visti bene
mamuscka

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:45 pm

sinky ha scritto:
crotone ha scritto:

allora perché lo hai fatto???

vedrai che sono andati tutti a vibo e a catanzaro ;-)

Spero di no.....vivamente sarebbe la cavolata più grossa!!!!!
crotone

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:47 pm

non ho parlato prima per rispetto e per non sembrare di parte, ora lo posso fare

Spero che da Cosenza non ci sia stato un esodo massiccio verso le altre province. Non c'è niente, zero, zero cattedre, qualche spezzone

Forse sarebbe stato più conveniente restare in una grossa provincia come Cosenza e aspettare che la graduatoria scorresse, perchè lì ci sono tantissime scuole e diversi pensionamenti.

sinky

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:48 pm

crotone ha scritto:
è vero che spostandosi al Nord si lavora ma ci sono tante cose da considerare nella vita

Tanti casi personali che non si possono spiegare su un forum

E poi c'è il sentirsi non accettati lì...non esser visti bene

basta andare dove c'è stata tanta immigrazione (lombardia e piemonte), e questi problemi non si pongono
sinky

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:49 pm

crotone ha scritto:
non ho parlato prima per rispetto e per non sembrare di parte, ora lo posso fare

Spero che da Cosenza non ci sia stato un esodo massiccio verso le altre province. Non c'è niente, zero, zero cattedre, qualche spezzone

Forse sarebbe stato più conveniente restare in una grossa provincia come Cosenza e aspettare che la graduatoria scorresse, perchè lì ci sono tantissime scuole e diversi pensionamenti.

però anche la a049 a crotone è messa meglio che nelle province del nord
caty

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:50 pm

pure posidonia io a catania cmq dalle G.I si lavora infatti x l'A059 nn prevedo grossi esodi
mamuscka

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 2:57 pm

crotone ha scritto:

crotone ma l'Ad00 li da te come và?
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 4:00 pm

sinky ha scritto:
Posidonia ha scritto:

se chi ti precede si è spostato per prendere il ruolo altrove, riuscirai a prendere l'incarico

beh ci sono da considerare gli esodi dalle province limitrofe, ovvero Messina, Siracusa e probabilmente anche Enna e a me questi fanno paura! speriamo bene!
Posidonia

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Ven Giu 03, 2011 4:01 pm

caty ha scritto:
pure posidonia io a catania cmq dalle G.I si lavora infatti x l'A059 nn prevedo grossi esodi

ciao caty, anche tu a Catania dunque, su A059?
crotone

MessaggioOggetto: Re: A059: Quale provincia avete scelto?   Sab Giu 04, 2011 12:00 pm

mamuscka ha scritto:
crotone ha scritto:

crotone ma l'Ad00 li da te come và?

sinceramente non te lo so dire con precisazione perchè non ho l'abilitazione sul sostegno, ma le colleghe mi dicono male...ci saranno tagli importanti quest'anno

A059: Quale provincia avete scelto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» A059: Quale provincia avete scelto?
» A051...quale provincia avete scelto?
» SCELTA AD00
» A043: quale provincia avete scelto?
» Sondaggio: che provincia avete scelto?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie-