esclusione idonei - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Lun Mag 25, 2015 2:12 pm

Ciao....credo sia importante condividere con voi il motivo, i ragionamenti e le valutazioni che sottendono alla linea che proponiamo. Cercherò entro oggi di inviare una mail esemplificativa con anche le considerazioni giuridiche e ringrazio i colleghi che si occupano di questi aspetti e ci danno una grande mano.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lamannafranca Lun Mag 25, 2015 2:45 pm

Anch'io ho ricevuto tutto.....fateci sapere quando far partire la mail ai senatori, per la Puglia posso occuparmene io.
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lamannafranca Lun Mag 25, 2015 2:49 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/11761-i-docenti-in-graduatoria-di-merito-2012-scrivono-ai-senatori-della-commissione-cultura.html
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Lun Mag 25, 2015 3:14 pm

Fluigino39 ha scritto:a breve sul sito della petizione https://www.change.org/p/presidente-della-repubblica-consiglio-dei-ministri-senato-camera-dei-deputati-tutti-in-ruolo-gli-idonei-del-concorso-scuola-2012
posterò la lettera aperta ai media. Quella al Senato è simile ma con toni più istituzionali.
Spero che si capisca che quello che si chiede è un delta positivo per tutto la riforma e non una mera richiesta di assunzione a partire dal 2015 per partito preso.
Sono dispiaciuto che altri stanno facendo ancora una battaglia campanilistica senza rendersi conto che l'iniziale ostracismo renziano è stato superato con il comma 18 dell'art 10.
In maniera scevra ciò che si è conquistato alla Camera è difficile che ce lo rinneghino (chiaramente non impossibile) provare a dire se si assumono dal 2015 gli idonei c'è un risparmio economico e si salvaguardia la coerenza, non costa nulla (se non fatica che dietro le quinte stiamo facendo).
Qualcuno dice che non c'è nulla da perdere: non è vero riaprendo quanto licenziato alla Camera si andrà a rimettere mano alla riforma per cui è remota l'ipotesi. Per cui fare muro onestamente è l'unica cosa da evitare. Spero che anche altri se ne rendano conto e magari convergono verso di noi che abbiamo non solo seguito ma spesso guidato la mano dei parlamentari nella stesura del testo approvato alla camera.
Con la gentilezza e la logica si ottiene tutto o quasi...

Luigi, a mio avviso la lettera va rivista e corretta. Ci sono anche errori grammaticali e periodi non tanto scorrevoli.

La richiesta di assunzioni a partire dal 2015 non è per partito preso, bensì per diritto.

La questione del risparmio economico è stata affrontata nella lettera di Romina Pepe pubblicata oggi da OS e da agenzie di stampa.

Segnalo anche qui che secondo me l'utilizzo eccessivo di forme condizionali nelle richieste è controproducente così come la prolissità. 

Chiedere in maniera educata, ma chiedere senza prostrarsi!

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Lun Mag 25, 2015 3:34 pm

ok roxy. Senza stravolgere l'impianto frutto di giornate di affinamenti, puoi cortesemente inviare a me ed a sabrina la versione da te rivista.
Grazie.

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da luigino39 Lun Mag 25, 2015 3:42 pm

Roxy in ogni caso il condizionale è usato per le conseguenze dell'assunzione degli idonei a partire dal 2015. Il passaggio che chiede l'assunzione mi sembra secco e ficcante, te lo riporto:

"Vi elenchiamo brevissimamente i motivi per cui è necessario immettere in ruolo a partire dal 1 settembre 2015 anziché 2016 i cd idonei 2012."

dopo di questo penso che occorre solo mettere mano alla pistola per essere più persuasivi...

luigino39

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lamannafranca Lun Mag 25, 2015 4:27 pm

Luigino ho letto la mail per i senatori...in terza pagina andrebbe corretto "...approvato l'emendamento che le vuole esaurite solo se decadute " con " .....che le vuole decadute solo se esaurite"
lamannafranca
lamannafranca

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 23.01.13
Età : 57
Località : Martina Franca(Ta)

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Lun Mag 25, 2015 5:51 pm

Grazie per gli aggiornamenti su yahoo

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Lun Mag 25, 2015 5:51 pm

Siete formidabili!!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Lun Mag 25, 2015 5:56 pm

Tutto ricevuto, grazie ragazzi per il gran lavoro...

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Lun Mag 25, 2015 6:05 pm

Ciao! grazie per il materiale. Vi ho inviato "la lettera al Senato" con le mie correzioni.
Complimenti per il lavoro e l'organizzazione!!!

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Lun Mag 25, 2015 8:07 pm

ricevute
grazie a tutti....domani cercherò di dare il mio contributo, se occorre

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da malgieri Lun Mag 25, 2015 9:04 pm

Buonasera

L'unico gruppo che si batte concretamente per lo scorrimento 50/50 dal 2015 e il rispetto integrale del TU è quello di Romina Pepe "Rinvio incostituzionale delle assunzioni GM2012 - Ricorso"

https://www.facebook.com/groups/1385585095105366/

Gli altri, scusate la franchezza, si preoccupano di non infastidire Renzi, di infarcire i comunicati di ingiustificati inchini al "regalo" che è stato fatto, e anche delle carriere politiche che alcuni furbi delegati stanno cercando di costuire basandosi sulla loro capacità di tenere sotto controllo la protesta degli idonei.

Saluti.


malgieri

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 28.09.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Lun Mag 25, 2015 9:47 pm

Io invece vi ringrazio di nuovo per il lavoro che state svolgendo. I modi sono diversi ma si combatte per lo stesso risultato. Non sono contraria nemmeno ai modi franchi, agguerriti e aperti del gruppo di Romina Pepe. Credo che tutto serva. Romina & Co sanno il fatto loro in quanto a comunicazione e sanno far parlare di noi; tuttavia è importante trovare interlocutori, e qui mi sembra sono/stiamo messi meglio. Quindi vi dico, andate avanti. Siamo tutti arrabbiati per come siamo stati trattati, tutti. E siamo anche stufi di dover trattare il nostro futuro, ma questo è quello che siamo costretti a fare.
Ho ricevuto gli aggiornamenti e le lettere. Vorrei dare il mio parere, se posso. La lettera ai media mi sembra un po’ troppo lunga, con il rischio di perdere incisività. Capisco che la stesura di questi documenti è molto impegnativa, si vorrebbero dire tutto e sottolineare bene tutti i passaggi, ma soprattutto con i media credo sarebbe meglio una sintesi. Per la lettera al Senato mi rimetto ai giudizi di chi si sa come si parla con le istituzioni.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 7:52 am

Anche io ringrazio tutti per il lavoro svolto. Un nostro diritto calpestato ...ma siamo in italia, con la i minuscola.
Non riesco a comprendere la ratio dell' esclusione degli idonei dal piano di assunzioni....o forse si!

-La corte europea impone all' italia la stabilizzazione del precariato  nel mondo della scuola...
-Per l'italia una mazzata...


-Mannaggia ci hanno scoperti e ora che si fa......?
-Hmmmm .........inventiamoci le assunzioni...150.000... facciamo una bella figura, è accontentiamo l'Europa
che da sempre fastidio...., ma perchè non si fanno i fatti loro....?
-Aspe....forse ne dobbiamo stabilizzare solo 100.000....ok ricalcoliamo....
-E quelli del concorso 2012?
- Hmmm .......va be... L'Europa non ci ha detto nulla....chi se ne frega!!! faranno ricorso tanto sono 4 gatti rispetto ai 100.000.
- Va bhe! Però è incostituzionale , deroga al Testo unico....è illeggitimo.....hanno la precedenza, hanno vinto un concorso....sono graduatorie di merito.....
- Merito..? cosa vuol dire....? Uhhhh quanti problemi, cerchi prorio il pelo nell' uovo........
- Ah! Quindi assumiamo solo i precari e basta....?
- E no! all' italia facciamo questo regalo senza nulla in cambio!!!!.....
- Si! ma L'Europa ci ha imposto la stabilizzazione........se no chi si muoveva.
- Fermo!!! dobbiamo avere qualcosa in cambio, nel ddl ci buttiamo dentro anche i super poteri al preside e il finanziamento alle paritarie....prendiamo 2 piccioni con una fava.....eh! che ne dici?
- Ottima idea.....li freghiamo anche stavolta...e vai con la "buona scuola" .....per noi , non certo per loro....hi hi hi

A pensar male si fa peccato però a volte..........

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mar Mag 26, 2015 8:53 am

knot2, io condivido in pieno il tuo disgusto non ho nulla da eccepire. Per me se il ddl scuola non passa tanto meglio. Qui stiamo a discutere del piano assunzionale, ma quante ce ne sono di fregature dentro? Io ogni tanto ne scopro una. Però dico anche che, se passa così, siamo fregati. Si certo faremmo ricorso, io di certo lo farò, ma preferirei non esserci costretta.
Quindi dico, facciamo tutto quello che possiamo fare anche scrivere post come il tuo, ma muoviamoci anche con metodi più "istituzionali", come si fa qui, e smuoviamo tutto ciò che si può smuovere. Per me sei il benvenuto/la benvenuta

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 9:18 am

alessandra_os ha scritto:knot2, io condivido in pieno il tuo disgusto non ho nulla da eccepire. Per me se il ddl scuola non passa tanto meglio. Qui stiamo a discutere del piano assunzionale, ma quante ce ne sono di fregature dentro? Io ogni tanto ne scopro una. Però dico anche che, se passa così, siamo fregati. Si certo faremmo ricorso, io di certo lo farò, ma preferirei non esserci costretta.
Quindi dico, facciamo tutto quello che possiamo fare anche scrivere post come il tuo, ma muoviamoci anche con metodi più "istituzionali", come si fa qui, e smuoviamo tutto ciò che si può smuovere. Per me sei il benvenuto/la benvenuta

il mio non è assolutamente un post polemico nei confronti del forum e di chi si batte, anzi ... ribadisco il mio ringraziamento.....e sostegno

è solo un' amara constatazione di come in italia ci sia  pressapochismo e sufficenza..... le cose si fanno perche qualcuno dall' alto le impone altrimenti......
Poi si butta del fumo negli occhi..... si distoglie l'attenzione dai veri problemi e ci si fa scannare tra poveri....... vita mia morte tua....noi contro le gae, contro i tiefinni tutti contro tutti.....al di la di ogni ragionevole certezza del diritto....
La domanda è:
Perche devo battermi per vedere riconosciuto un mio diritto sancito per Legge? Elemosinando ..... è ricevendo un contentino che forse manco serve...... In un paese civile questo sarebbe assurdo ....ma noi non siamo in un paese civile....
Spero solo che rinsaviscano........ è sanino il pasticcio che stanno combinando......
Se vi ricordate bene le assunzioni dovevano farle per decreto.... vista l'urgenza pressante dell' Europa.... siamo in infrazione.
Poi improvvisamente niente decreto, in esso non si possono inserire i poteri al preside e tutto il resto.... ed allora vai con il ddl...
Secondo voi, se non ci fosse stata l'urgenza della stabilizzazione imposta dall' Europa, staremmo a discutere della buona scuola......?
Chi avrebbe digerito una tale riforma.....? senza il piano "assunzionale".....
Avrebbero avuto tutti contro.....
A che prezzo ....la nostra assunzione..? o la cosiddetta "assunzione dei precari cronici"? che altro non è che una stabilizzazione....
La butto li, ma se il DDl cade ed il governo è costretto ad assumere per stabilizzare il precariato con decreto ...secondo voi non avremmo piu possibilità di inserimento visto che vale la regola del 50 e 50?
E' una domanda ? non un auspicio, almeno per il momento!!!

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2015 10:18 am

https://www.facebook.com/max.bruschi

Max Bruschi
14 minuti fa ·
‪#‎gmconcorso2012‬. Grazie a uno di voi, Ulb Blu, mi è stata sottoposta una sentenza del TAR Puglia che, se riguarda l'accesso agli atti, nella parte in diritto dice della nota sulle immissioni in ruolo 2013/2014 quel che ebbi a suo tempo a dire. Ora, siccome mi rifiuto di pensare di essere il solo a capirci qualcosa, la questione si riduce nel rapporto tra politica e amministrazione. Se la seconda, oltre che, come doveroso, seguire le indicazioni programmatiche della politica, è costretta a piegarsi alle esigenze contingenti della stessa, anche se contra legem, non c'è "riforma" che tenga. Anziché prospettare mutamenti palingenetici che tali non sono, basterebbe garantirne l'indipendenza, oltre a valutarne i risultati in termini di efficienza ed efficacia e non di pieghevolezza.
Lo dico avendo la coscienza a posto. Quando ero consigliere del Ministro, pretendevo la sincerità. E più volte ho discusso animatamente col ministro stesso difendendo le ragioni dell'Amministrazione. Magari per sentirmi dare da qualcuno del "burocrate": in quel caso, titolo di merito per me, e di demerito per chi non era in grado di fare le opportune distinzioni. https://www.giustizia-amministrativa.it/…/Docum…/index.html…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mar Mag 26, 2015 10:53 am

Ragazzi una considerazione: giustissimo pretendere da subito il 50/50 come da T.U., ma ricordiamoci che in questa ipotesi nessuno garantisce l'assunzione di tutti in GM2012, come del resto per le GaE; con una piccola grande differenza: le GaE saranno chiuse solo se esaurite, invece molte GM2012 decadranno anche con iscritti dentro appena pronte le GM2015; salvo pretendere di ristabilire il 50/50 e mantenere contemporaneamente il comma 18 (GM2012 valide fino a esaurimento), ma la vedo dura....

Non sempre perseguire la piena legalità fa comodo a tutti....

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 11:08 am

pietros ha scritto:Ragazzi una considerazione: giustissimo pretendere da subito il 50/50 come da T.U., ma ricordiamoci che in questa ipotesi nessuno garantisce l'assunzione di tutti in GM2012, come del resto per le GaE; con una piccola grande differenza: le GaE saranno chiuse solo se esaurite, invece molte GM2012 decadranno anche con iscritti dentro appena pronte le GM2015; salvo pretendere di ristabilire il 50/50 e mantenere contemporaneamente il comma 18 (GM2012 valide fino a esaurimento), ma la vedo dura....

Non sempre perseguire la piena legalità fa comodo a tutti....


No so io non mi raccapezzo allora...
La corte Eropea ci condanna perche, per 100000 persone ogni anno si danno incarichi di supplenza su posti vacanti e disponibili....
Un incarico dato, nemmeno annuale, ma fino alla fine delle lezioni quindi giugno penso..... cosi lo stato non riconosce anzianità di servizio e conseguenti scatti..... un bel risparmio economico... altrimenti non ne capisco la ratio.
Ora l'europa dice che ciò è in contrasto con la disciplina contrattuale è L' italia è in infrazione occorre stabilizzare i precari.....
Ma quindi ci sono 100000 posti vacanti è disponibili.....!!!!
Quindi dobbiamo immettere a ruolo 100000 persone......!!!!!
Quindi per legge 50000 al concorso e 50000 alle gae!!!!!!
Perche 100000 assunzioni tutte alle gae? Non capisco.....
Le graduatorie del Concorso non hanno 50000 persone....perche questo accanimento contro le GM2012...qulacuno puo spiegarmelo...
Perche gli iscritti in Gae hanno piu diritto di coloro che hanno sostenuto è superato un concorso....statale 2012
che annulla le precedenti graduatorie dei concorsi .......che consentono a molti di essere in gae...
Al concorso fatto molti iscritti in gae o concorsisti del 99 si sono presenti.....perche avrebbero dovuto farlo se sono cosi tutelati è sicuri del ruolo?

Che senso ha dire le graduatorie hanno validita triennaleo o fino a pubblicazione delle nuove, se poi qundo occorre assumere le disattendono?
Lo so che ci battiamo per aver l'assunzione dal 2015 ......ma per mia ignoranza non riesco a comprendere la portata del provvedimento....
L'assunzione giuridica dal 2016 fino all'ultimo idoneo....nei limiti dei posti...etc.etc. cosa significa materialmente per me che sono iscritto in Campania A017 oltre il 100 posto ?
Erano 15 posti a concorso e ad oggi ne hanno assegnati solo 6!!!!

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Mag 26, 2015 11:26 am

Siamo 4 gatti! Pietro io penso che scorrendo al 50 già dal 2015 si esauriscano certi idonei. Per le classi più numerose mantenere la clausola fino all'ultimo idoneo: ma comunque, anche li, sono anziché 4, 10 gatti: gli idonei sono pochi perché ci hanno messo sotto torchio con ben 4 prove! Siamo i sopravvissuti!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 11:34 am

Nivea ha scritto:Siamo 4 gatti! Pietro io penso che scorrendo al 50 già dal 2015 si esauriscano certi idonei. Per le classi più numerose mantenere la clausola fino all'ultimo idoneo: ma comunque, anche li, sono anziché 4, 10 gatti: gli idonei sono pochi perché ci hanno messo sotto torchio con ben 4 prove! Siamo i sopravvissuti!!


ecco appunto allora perche non inserirci da subito .......non riesco a capirne il motivo .....perche al 2016.....?
forse cosi entreranno in vigore le nuove gm2015 è saremo sbattuti fuori...!!
La nostra gm2012 diventa ad esurimento "nervoso" fino a prossima revoca?

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Mag 26, 2015 12:10 pm

Questo è un dubbio esistenziale!! Shakespeare avrebbe scritto una tragedia!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 12:25 pm

il mio non è un dubbio....è una domanda........ perchè?
forse molto semplicemente perchè non assumono ma stabilizzano....quindi solo chi è gia dentro....poca spesa molta resa in termini mediatici......con il ricatto se non passa addio assunzioni......
I posti per noi non ci sono.....
Tenendo conto che con le nuove disposizioni i posti in graduatoria non hanno piu senso... Tanto il preside puo chiamere anche uno dopo di me se lo ritiene opportuno....(spero solo questo e non altro)!


knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 38 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.